Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Superbollo: hanno inserito l'età!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Superbollo: hanno inserito l'età!

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    tramite un amico in parlamento, l'ho fatto modificare, così mi godo lambo porsche ed m6 tutte di 5 anni compiuti. E posso anche fare il pensierino al 360 del 99.
    senza indugiare in alcuna considerazione personale e senza minimamente offendere nessuno faccio notare ai moderatori che questo e' un forum sponsorizzato da un organo di stampa pubblico per quanto di settore.
    l'affermazione in questione contiene innegabili elementi di immoralita' e compromissione etica e sarebbe dovere dei responsabili della rivista dissociarsene pubblicamente.
    bannare chi tali affermazioni, seppur in maniera impropria, ha criticato finisce per essere un avvallo alle affermazioni stesse.

    Commenta


    • #72
      Re: Superbollo: hanno inserito l'età!

      Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
      senza indugiare in alcuna considerazione personale e senza minimamente offendere nessuno faccio notare ai moderatori che questo e' un forum sponsorizzato da un organo di stampa pubblico per quanto di settore.
      l'affermazione in questione contiene innegabili elementi di immoralita' e compromissione etica e sarebbe dovere dei responsabili della rivista dissociarsene pubblicamente.
      bannare chi tali affermazioni, seppur in maniera impropria, ha criticato finisce per essere un avvallo alle affermazioni stesse.
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #73
        Re: Superbollo: hanno inserito l'età!

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Forse siamo a dicembre e se è possibile la gente immatricola a gennaio, non a fine anno per perdere un'anno di svalutazione...
        ma dall altra parte della medaglia molte concessionarie han auto in casa pronta consegna da vendere su cui si può spuntare bei sconti.
        che tra l altro han anche il punteggio in base al venduto quindi per loro fa ancor piu differenza vender a dicembre piuttosto che a gennaio.
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #74
          Re: Superbollo: hanno inserito l'età!

          Originariamente inviato da LUCA_NOS Visualizza il messaggio
          cioè.....avete bannato chi dice che lupo mannaro è un cojone e non bannate ancora lupo mannaro????? MA COMPLIMENTI.......ELABORARE LO SPECCHIO DELL'ITALIA.......sto deficente spara cazzate da anni e ancora sta qua..........ho un amico in parlamento ecc ecc.....ma te auguro veramente che un giorno de questi chi di dovere te venga a fa un controllino sulle tue (????) auto.........E MO BANNATEME.....VIVRO' LO STESSO....MA VAFFANCULO VA
          Un conto è scrivere una cazzata, e sappiamo benissimo tutti che Lupomannaro ha scritto un'enorme cazzata... un conto è andare sul personale e offendere.

          Commenta


          • #75
            Re: Superbollo: hanno inserito l'età!

            e qui si chiude.

            ribadisco: uno e' libero di scrivere quello che gli pare, anche una cazzata, mentre invece chi offende e ricorre ad attacchi personali non e' tollerabile.

            Commenta

            Sto operando...
            X