Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e se ci si organizzasse...???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: e se ci si organizzasse...???

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Hai ragione Larsen. Anzi mi scuso.
    Pero' approfitto al volo. So i motivo che hanno portato a chiudere l'attualita'. Siamo in un periodo che mai avremmo immaginato e di profondi cambiamenti sociali, che vuoi o non vuoi influenzano anche il tema della nostra passione.
    So che non si puo' riaprire la sezione attualita', io da utente pero' chiedo se la posizione possa essere rivista. Non serve a nulla, pero' un utente oggi, uno domani....magari alla fine un pensierino lo fate
    Scritto con un dispositivo mobile
    Concordo, un forum così è fuori dalla realtà. E' anche vero, che quando esisteva attualità erano solo provocazioni su provocazioni e litigi. Ma invece di punire gli utenti hanno chiuso la sessione.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      Guarda, chiamami stupido, ma l' Italia secondo me, con tutto quello che ha sta più che bene in questo cambiamento epocale. Il motivo è semplice, non era in punta e se i poli si invertono, per me resta a metà, non troppo in alto ma non uno stato da terzo mondo. Il problema è chi muove i fili di tutto...che vuole ricomprarsi a saldo l' Italia (PERCHe' OGGETTIVAMENTE E' UNO STATO AFFARE). Il debito, sicuramente non è opera mia (ho 25 anni) o tua, è tutta una presa per il culo...di come una cazzo di agenzia economica si permette di toglierti una A e crolla tutto, è un castello di carta, che buttano giù e ricostruiscono per fare i loro porci comodi. Se avessimo e spero che qualcuno al potere le abbia, si dovrebbe dire a questi sporchi luridissimi (CENSURA PER SCORRETTEZZA POLITICA) :

      IO NON VI PAGO, AMMAZZIAMOCI. E non avranno le palle. E se le avranno meglio ancora.
      No, non sei stupido. Ti dico secondo me qual e' il vantaggio dell'Italia. Non abbiamo un sistema anglosassone basato su pagamenti con carta di credito facili tali da indebbittarci e finanziamenti accesi a gogo....al contrario abbiamo un economia singola basata sul risparmio. La maggior parte del debito pubblico, sta in mano agli italiani stessi. Stop dei vantaggi. Ma devi confrontarti con i mercati esterni. Sono globalizzati, se casca una cosa, si porta ripercussioni sul resto. Come abbiamo visto. Ora manca la fiducia e rischiamo la stagflazione (o come diavolo si chiama) dove aumenta l'inflazione ma diminuiscono i guadagni.

      Ora larsen ci spacca la faccia pero'....
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #33
        Re: e se ci si organizzasse...???

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        No, non sei stupido. Ti dico secondo me qual e' il vantaggio dell'Italia. Non abbiamo un sistema anglosassone basato su pagamenti con carta di credito facili tali da indebbittarci e finanziamenti accesi a gogo....al contrario abbiamo un economia singola basata sul risparmio. La maggior parte del debito pubblico, sta in mano agli italiani stessi. Stop dei vantaggi. Ma devi confrontarti con i mercati esterni. Sono globalizzati, se casca una cosa, si porta ripercussioni sul resto. Come abbiamo visto. Ora manca la fiducia e rischiamo la stagflazione (o come diavolo si chiama) dove aumenta l'inflazione ma diminuiscono i guadagni.

        Ora larsen ci spacca la faccia pero'....
        Scritto con un dispositivo mobile
        No, purtroppo non sta in mano agli italiani almeno non in maggioranza, e il problema è anche quello, il fatto è che ai nuovi primi gli stati intermedi servono, e l' Europa sarebbe ottimale...posizione geografica intermedia, non siamo gli yankee siamo già ottimi importatori, manufatture e beni di lusso a go go e senza concorrenti. Il problema sono gli speculatori che vogliono comprarsi l' Italia a 2 euro a saldo, e l' Europa che non gli permette di fallire. Saranno azzi amari se continua così, ma ritengo che la soluzione l' abbiano già trovata. Hanno messo in mano il governo a un loro scagnozzo...senza elezioni. E lui alza le tasse a dismisura...fino a quando?? Fino a quando non succede l' irreparabile, e nell' aria c' è già qualcosa. La gente è stufa.
        Ultima modifica di benzene86; 15-12-2011, 23:21.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #34
          Re: e se ci si organizzasse...???

          Ecco, prima che Larsen spacchi... la faccia fermatevi...
          O si torna a parlare di problemi legati a noi, inteso come appassionati, o si chiude...

          Come capite voi stessi è difficile parlare di questi problemi senza arrivare nei discorsi di attualità, politica e economia... Quindi attenzione.





          Io dalla mia dico che noi non siamo nessuno per protestare. Finchè si hanno i soldi per permettersi un'auto che fa di più del semplice trasporto è già grasso che cola.
          Il problema si avrà quando non ci sarà più la possibilità di spostarsi perchè non ci saranno soldi per la benzina, ma non per andare al centro commerciale, ma per andare a lavorare, allora li si che sarà grigia...


          Commenta


          • #35
            Re: e se ci si organizzasse...???

            Penso che discutere di una protesta sulla leva fiscale, senza pero' parlare di attualita' e' talmente difficile che mi ritiro
            Non voglio far chiudere la discussione a Flavio
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #36
              Re: e se ci si organizzasse...???

              Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              Il problema si avrà quando non ci sarà più la possibilità di spostarsi perchè non ci saranno soldi per la benzina, ma non per andare al centro commerciale, ma per andare a lavorare, allora li si che sarà grigia...
              esatto,come dicevo nei post precedenti stiamo ancora discretamente bene

              Commenta


              • #37
                Re: e se ci si organizzasse...???

                vedo l'italia come una sorta di terzo mondo con la maschera del perbenismo...abbiamo un carattere nazionale troppo chiuso e limitato,ognuno guarda i fatti suoi,punta il dito verso ogni qualsiasi ipotetico problema dicendo' e'colpa dello stato'-'e' ma siamo in italia'-'popolo di ladri'ecc...ecc...e poi all'atto pratico quando ci sarebbe da far sentire la propia voce tutti si tirano indietro e raccontano balle,ora io non voglio cambiare il mondo,non pretendo di fare chissa quale rivoluzione e so benissimo che l'auto x come la intendiamo noi e' l'ultimo dei problemi....peccato che l'argomento non sia solo "l'auto come la intendiamo noi" ma "l'auto in generale", gente tra assi alle stelle e bollo e' diventato proibitivo anche un 1.2 da 80 cv e come se non bastasse il prezzo del carburante ci da il colpo di grazia.
                Non voglio entrare in merito di faccende politiche xche non ne ho minimamente le competenze ma qualcosa almeno sotto il punto di vista del caro benzina va fatto,poi bho....magari sono un illuso io...
                MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                MOH mettetece na pezza

                Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                Commenta


                • #38
                  Re: e se ci si organizzasse...???

                  Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
                  vedo l'italia come una sorta di terzo mondo con la maschera del perbenismo...abbiamo un carattere nazionale troppo chiuso e limitato,ognuno guarda i fatti suoi,punta il dito verso ogni qualsiasi ipotetico problema dicendo' e'colpa dello stato'-'e' ma siamo in italia'-'popolo di ladri'ecc...ecc...e poi all'atto pratico quando ci sarebbe da far sentire la propia voce tutti si tirano indietro e raccontano balle,ora io non voglio cambiare il mondo,non pretendo di fare chissa quale rivoluzione e so benissimo che l'auto x come la intendiamo noi e' l'ultimo dei problemi....peccato che l'argomento non sia solo "l'auto come la intendiamo noi" ma "l'auto in generale", gente tra assi alle stelle e bollo e' diventato proibitivo anche un 1.2 da 80 cv e come se non bastasse il prezzo del carburante ci da il colpo di grazia.
                  Non voglio entrare in merito di faccende politiche xche non ne ho minimamente le competenze ma qualcosa almeno sotto il punto di vista del caro benzina va fatto,poi bho....magari sono un illuso io...
                  Si ma Flavio, non possiamo farlo noi appassionati...

                  Lo può fare chi con la benzina e l'auto ci campa. I trasportatori, i rappresentanti ecc. Chi spende 100 o più € di carburante al giorno, non chi spende 10€...
                  I tassi di interesse per comprare un 1.2? E chi ti obbliga a farlo?
                  Finchè in Italia si cambia la macchina perchè si ha voglia di cambiarla, perchè 100.000km sono troppi, e così sono oltre la metà degli italiani non si può pensare che non si può vivere...

                  Questi aumenti di benzina, bollo, assicurazioni ecc ecc sono ingiustificati e sbagliati secondo me, ma in ogni caso noi, inteso come popolo di ElaborarE, siamo l'ultima ruota del carro in quanto offesi.


                  Commenta


                  • #39
                    Re: e se ci si organizzasse...???

                    ok TIA capisco ma visto che su una cosa siamo tutti daccordo e cioe' sul fatto che le cose andranno peggiorando sempre piu mi e vi chiedo,possibile che non si possa fare nulla per evitare il peggio? ora dico una boiata tanto x rendere...usare EE per organizzarci LUNERDI SETTORDICI in 40.000 E ANDARE CHE SO,...al ministero dei trasporti sito in via...tizio caio a lamentarci,ma non da appassionati,non solo x noi ma per tutti quelli che l'auto la usano per i piu vari motivi,logicamente lavoro compreso,perche il costo del carburante e' una estorsione legalizzata sotto gli occhi di tutti...possibile che con l'unione di tanti non si possa fare nulla?
                    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                    MOH mettetece na pezza

                    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                    Commenta


                    • #40
                      Re: e se ci si organizzasse...???

                      Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
                      ok TIA capisco ma visto che su una cosa siamo tutti daccordo e cioe' sul fatto che le cose andranno peggiorando sempre piu mi e vi chiedo,possibile che non si possa fare nulla per evitare il peggio? ora dico una boiata tanto x rendere...usare EE per organizzarci LUNERDI SETTORDICI in 40.000 E ANDARE CHE SO,...al ministero dei trasporti sito in via...tizio caio a lamentarci,ma non da appassionati,non solo x noi ma per tutti quelli che l'auto la usano per i piu vari motivi,logicamente lavoro compreso,perche il costo del carburante e' una estorsione legalizzata sotto gli occhi di tutti...possibile che con l'unione di tanti non si possa fare nulla?
                      tanti chi scusa? siamo in 60.000.000 in Italia di cui penso almeno 2/3 usano l'auto...facciamo anche solo 1/3 per lavoro, cioè 20.000.000, la protesta di 1 centinaio di persone di EE (SE ci arrivi) a cosa serve?

                      io dico solo che ci si lamenta tanto ma PER ORA la gente non sta poi così male...
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X