Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e se ci si organizzasse...???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: e se ci si organizzasse...???

    bhe che dire,non mi vergogno a dirlo ma io sto con le pezze al cxxo e il dovermi rifare un auto anche solo per necessita la vedo molto dura,poi bho....saran tutti fenomeni. questo non e' rivolto a nessuno in particolare ma in linea di massima...
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

    Commenta


    • #42
      Re: e se ci si organizzasse...???

      Vorreste dirmi che se la votazione o la manifestazione fosse fatta a nome di Quattroruote sarebbe diverso? I motivi della rabbia sono comuni a tutti: la benzina e il gasolio lo paghiamo tutti, il bollo CHE NON DOVREBBE ESISTERE almeno nella misura applicata a noi, senza considerare il super o le sportive, è applicato SU TUTTE LE AUTO, le assicurazione sono care per tutti, e in fine le auto si consumano a tutti... prima o poi dovranno ricomprarla o ripararla? Queste sono premesse più che sufficienti a mobilitare un paese che è LEGATO al mezzo di trasporto più diffuso cioè l' auto, se calassero i prezzi del carburante si ridurrebbero anche quelli dei prodotti come il mangiare che è abbastanza importante a sua volta da meritare una mobilitazione di massa.

      Non nascondiamoci dietro a minchiate come "tanto non viene nessuno, non ci ascoltano, mi sequestrano..." ma che ti sequestrano?? Se vai in galera magari fai anche audience, NE VALE LA PENA!! Chi se ne frega di essere liberi se abbiamo più problemi di un carcerato??? Il giornoc he dite che saremo morti come nazione sarà troppo tardi per entrare in azione... non servirà più!

      ahi ahi...
      Japanese Cars Meeting

      Commenta


      • #43
        Re: e se ci si organizzasse...???

        Secondo me la maggiore protesta potrebbero e dovrebbero farla gli autotrasportatori... 50bilici fermi su tutte le tangenziali delle città vedi come creano problemi e come fanno sentire la loro voce...

        Le manifestazioni in piazza lasciano sempre il tempo che trovano secondo me...


        Commenta


        • #44
          Re: e se ci si organizzasse...???

          Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
          Secondo me la maggiore protesta potrebbero e dovrebbero farla gli autotrasportatori... 50bilici fermi su tutte le tangenziali delle città vedi come creano problemi e come fanno sentire la loro voce...

          Le manifestazioni in piazza lasciano sempre il tempo che trovano secondo me...
          Mi sa che sia Flavio che io e qualcun altro ancora parliamo di qualcosa di più di una manifestazione con le bandierine in una piazza, Sta diventando necessario far paura purtroppo... e il discorso degli autotrasportatori che hai fatto te è un buon inizio, ma non può essere l' unico... anche perchè loro possono lamentarsi del costo del carburante (che per autotrazione costa meno, ma comunque troppo) e dei pedaggi autostradali, ma per tutto ciò che ruota intorno alle auto come fanno ad ergersi rappresentanti?
          Io penso che come automobilisti dovremmo sensibilizzare organizzazioni come l' ACI che potrebbero avere voce in capitolo. Perchè sennò se ci va la gente incazzata nera ci scappa il morto o il ferito come minimo...
          Japanese Cars Meeting

          Commenta


          • #45
            Re: e se ci si organizzasse...???

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            in " teoria" ci dovrebbero pensare dle associazioni che "tutelano" gli automobilisti,

            uno su tutti l' ACI ma non me lo vedo che organizzi uno sciopero/manifestazione di tutti gli associati

            e alla stesso tempo non siamo una "categoria" professionale come gli autotrasportatori , decisamente ben organizzata che quando vogliono ottenere qualche cosa ci riescono paralizzando i trasporti in tutta italia

            già mi vedo piccoli gruppi (10-20 persone) che in tutta italia inscenano delle proteste , risultato arrivano i tutori dell' ordine, sequestrano i mezzi e ti denunciano a piede libero

            ci vorrebbe un vero partito degli automobilisti

            ma anche in questo caso non ci vedo un grande futuro , basta vedere il partito dei pensionati che potenzialmente avrebbe milioni di elettori , ed invece......
            eh e mo che lo dico e che lo voglio fare...anche perché mi interesso anche di politica. ho intenzione persino di sensibilizzare la cosa attaverso gadget e magliette provocatorie...vedem come va.

            comunque voi ci credete alla fine del mondo nel 2012, o quanto meno a un cambiamento comune come si diceva riguardo quella legenda? beh siamo a fine 2011 e si prevede un 2012 di merda, che i maya avessero ragione mah
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • #46
              Re: e se ci si organizzasse...???

              Originariamente inviato da Dean85 Visualizza il messaggio
              Mi sa che sia Flavio che io e qualcun altro ancora parliamo di qualcosa di più di una manifestazione con le bandierine in una piazza, Sta diventando necessario far paura purtroppo... e il discorso degli autotrasportatori che hai fatto te è un buon inizio, ma non può essere l' unico... anche perchè loro possono lamentarsi del costo del carburante (che per autotrazione costa meno, ma comunque troppo) e dei pedaggi autostradali, ma per tutto ciò che ruota intorno alle auto come fanno ad ergersi rappresentanti?
              Io penso che come automobilisti dovremmo sensibilizzare organizzazioni come l' ACI che potrebbero avere voce in capitolo. Perchè sennò se ci va la gente incazzata nera ci scappa il morto o il ferito come minimo...
              appoggio cio che dici in pieno,facendoci sentire e perseverando qualcosa si dovra pur ottenere,
              attenti tutti,siamo al limite cerchiamo di non oltrepassarlo....anzi forse l'abbiamo bello che passato.
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

              Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

              Commenta


              • #47
                Re: e se ci si organizzasse...???

                Quante volte sto dicendo che bisogna farsi sentire! Al di là della passione che non ha tutti interessa l'auto è diventata un bene indispensabile, questo perchè lo stato non mette a disposizione mezzi capaci di farne a meno, per tanto bisogna usarla e chi la usa per necessità deve fare i conti ogni giorno tra quello che il lavoro ti fà guadagnare e quello che devi spendere per arrivarci. Il problema grave e che la gente si lamenta, parla, sbraita ma alla fine finisce là, abbassano la testa e come viene viene... Faccio quasi 80km al giorno solo per il lavoro, metto tra i 300 ed i 400€ di carburante al mese e non ho una fuoriserie o chissà che auto... E' il lusso che và tassato, non il necessario! Tassiamo i telefonini per esempio! Il 10% sul costo iniziale, così vediamo se si acquista per necessità o moda... La passione è un conto ma qua il problema grave è un'altro...

                Commenta


                • #48
                  Re: e se ci si organizzasse...???

                  intanto gli autotrasportatori


                  http://www.targatocn.it/2011/12/15/l...o-gennaio.html

                  Commenta


                  • #49
                    Re: e se ci si organizzasse...???

                    Io posso dir due cose al volo, valide per ogni iniziativa di massa: partendo dal presupposto che per organizzarsi bisogna aver una gerarchia (non venite a dire che ci si autogestisce, perché mediamente l'uomo è incapace), che per forza di cose non piacerà a tutti e come conseguenza il movimento si spazza (indebolendosi), ma se rimane troppo compatto si ottiene il rischio di avere un capo estremamente forte e potenzialmente dittatore...quanti di voi si prenderebbero la briga di mettersi a capo di un gruppo sapendo cosa fare? Calcolando se sbagli rischi la pelle per la rabbia?
                    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                    cit. Jeremy Clarkson

                    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                    cit. Colin Chapman

                    Commenta


                    • #50
                      Re: e se ci si organizzasse...???

                      Sono incavolato quanto voi per gli aumenti in ambito automobilistico.
                      Ma mettiamola così, in che modo avreste ottenuto 20/30 miliardi praticamente subito?
                      Non ditemi recupero dei soldi dell'evasione fiscale, perché sappiamo tutti che non c'è la certezza di riaverli indietro e sopratutto in tempi brevi.
                      Non so se i rendete conto, che fra 2-3 mesi saremmo falliti. E guardate la Grecia in che situazione è..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Auto Parts Nirvana

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X