Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi produce questo mezzo ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: chi produce questo mezzo ?

    mezzi elettici sono molto popolari in francia perche' hanno energia elettrica a basso costo.
    la francia notoriamente e' superpotenza nucleare, con oltre 50 reattori in funzione.
    (con un surplus di produzione energetico notevole)
    In Italia invece e' quasi un discorso alla kamikaze...
    Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

    Commenta


    • #22
      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      vederla mi ha fatto lo stesso effetto che lo sciroppo di ipecac ha fatto a Peter Griffin
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #23
        Re: chi produce questo mezzo ?

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        vederla mi ha fatto lo stesso effetto che lo sciroppo di ipecac ha fatto a Peter Griffin
        Scritto con un dispositivo mobile
        non avevo dubbi che saresti arrivato fin qui,lo avevi gia annunciato su facebook che non vedevi l ora di ritornare per dire qualcosa al sottoscritto (che definisci troll)


        vedo che sei ritornato alla grande.
        ambaradan

        Commenta


        • #24
          Re: chi produce questo mezzo ?

          Io su Facebook non ho fatto nessun nome, non sei mai stato nominato da me, se per qualche strano motivo ti senti tirato in causa non è colpa mia

          Comunque onorato del sapere che mi tieni sotto controllo

          PS: Sei pregato di non creare flame, grazie, ho solo commentato una stranissima, bruttissima e buffissima auto

          PS2: da ora sei sulla mia lista ignorati

          Ultima modifica di Bastinchio; 26-12-2011, 23:30.
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            ne ho ordinato uno circa due mesi fa,ma non ne so ancora nulla,domani vado a sentire nuovamente,ma da come credo certi concessionari e certi venditori non meritano di lavorare,vediamo che mi raccontano domani riguardo la consegna,allora non ne sapevano nulla.
            ot ma non hai messo nulla nero su bianco ?
            Scritto con un dispositivo mobile
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • #26
              Re: chi produce questo mezzo ?

              Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
              ot ma non hai messo nulla nero su bianco ?
              Scritto con un dispositivo mobile
              ne si ne no

              un ni,nel senso che mi hanno detto che non potevano prendere ordini,ma mi hanno chiesto nome e cognome indirizzo e telefono.
              ambaradan

              Commenta


              • #27
                Re: chi produce questo mezzo ?

                lungi da me polemizzare,ma vorrei sottolineare che ad una semplice domanda,ilpoli ha risposto intelligentemente e con estrema velocita,qualcuno in vena dei soliti flame non solo ha commentato in modo a parer mio fuori luogo e non in tema con la domanda iniziale,ma come sempre in modo da suscitare litigi.diciamo che il flame con certa gente e' sempre in prima linea.



                volevo solo far vedere la differenza tra la risposta di un mod,che ha centrato la risposta e chi mi cerca sempre e cmq per polemizzare e cercare contrasti senza senso.

                bastava evitare di rispondere o cercare di darmi aiuto rispondendomi a tono alla mia semplice richiesta,che soliamente chiudo con un grazie anticipato a chi mi da risposta.

                chiuso ot
                Ultima modifica di till; 27-12-2011, 23:24.
                ambaradan

                Commenta


                • #28
                  Re: chi produce questo mezzo ?

                  Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                  ne si ne no

                  un ni,nel senso che mi hanno detto che non potevano prendere ordini,ma mi hanno chiesto nome e cognome indirizzo e telefono.
                  oggi ho visto la pubblicità in tv, precisamente mtv, magari adesso sono più informati

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • #29
                    Re: chi produce questo mezzo ?

                    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                    lungi da me polemizzare,ma vorrei sottolineare che ad una semplice domanda,ilpoli ha risposto intelligentemente e con estrema velocita,qualcuno in vena dei soliti flame non solo ha commentato in modo a parer mio fuori luogo e non in tema con la domanda iniziale,ma come sempre in modo da suscitare litigi.diciamo che il flame con certa gente e' sempre in prima linea.



                    volevo solo far vedere la differenza tra la risposta di un mod,che ha centrato la risposta e chi mi cerca sempre e cmq per polemizzare e cercare contrasti senza senso.

                    bastava evitare di rispondere o cercare di darmi aiuto rispondendomi a tono alla mia semplice richiesta,che soliamente chiudo con un grazie anticipato a chi mi da risposta.

                    chiuso ot
                    Arvice basta OT.


                    Commenta


                    • #30
                      Re: chi produce questo mezzo ?

                      ordinato,vediamo come faranno con la consegna.
                      ambaradan

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X