Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

    io sono stato su un 964targa e mi è piaciuto molto.. Un bel sound ..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Originariamente inviato da honda9500giri
    vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

    Commenta


    • #52
      Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

      Un altra discussione basata sull'aria fritta..
      Guardatevi questo video per capire cosa riesce a fare una 911,in questo caso un auto da corsa con le targhe,il top dell'auto sportiva!

      GT3 RS 4.0 da 0 a 332 a 0!


      GT3 RS 4.0 braking 332 to 0 km/h high speed braking test sport auto Porsche 911 - YouTube
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • #53
        Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

        Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
        Un altra discussione basata sull'aria fritta..
        Guardatevi questo video per capire cosa riesce a fare una 911,in questo caso un auto da corsa con le targhe,il top dell'auto sportiva!

        GT3 RS 4.0 da 0 a 332 a 0!


        GT3 RS 4.0 braking 332 to 0 km/h high speed braking test sport auto Porsche 911 - YouTube
        ma cosa vuol dire? un 0-300 o il contrario, una veyron lo fa meglio, più hai motore più sei veloce, punto.
        "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" Clint Eastwood

        Commenta


        • #54
          Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

          Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
          Un altra discussione basata sull'aria fritta..
          Guardatevi questo video per capire cosa riesce a fare una 911,in questo caso un auto da corsa con le targhe,il top dell'auto sportiva!

          GT3 RS 4.0 da 0 a 332 a 0!


          GT3 RS 4.0 braking 332 to 0 km/h high speed braking test sport auto Porsche 911 - YouTube
          "sul dritto en tutti boni", si dice qui...
          Japanese & American cars lovers, user and abuser...
          www . dkimport . com

          Commenta


          • #55
            Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

            Originariamente inviato da markbomba Visualizza il messaggio
            ma cosa vuol dire? un 0-300 o il contrario, una veyron lo fa meglio, più hai motore più sei veloce, punto.
            Infatti il video faceva vedere l'impressionante frenata,non l'accelerazione.
            www.iloveporsche.forumcommunity.net

            Commenta


            • #56
              Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

              Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
              A parte che esteticamente non mi piacciono... o meglio, non mi emozionano proprio, in nessuna salsa...

              Sarà anche vero che il motore a sbalzo posteriore garantisce più peso sull'asse in accellerazione e frenata, ma il problema è il trasferimento di carico in curva, cosa che darà molto "thrill" (tanto caro a un porschista), ma comunque limita parecchio chi non è propriamente un pilota con parecchie ore di guida su queste auto.
              Si dice che più guidi sporco con la Porsche e più forte vai, io sinceramente vedo un limite tremendo, sempre col rischio che, nonostante tutte le soluzione, per via delle leggi della fisica quel culo se ne parta per la tangente portadoti con lui...



              Poi si sa, di solito la cosa più antipatica delle Porsche sta tra volante e sedile...
              Lascia perdere,se scrivi certe cose e valuti un auto da uno stereotipo di chi la guida....hai capito tutto.
              www.iloveporsche.forumcommunity.net

              Commenta


              • #57
                Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

                Manuel volevo parlare di porsche tra amici, senza scadere nello spam o altro...analizzare pregi e difetti. Senza nervosismi (i difetti li hanno tutte le auto) e cercando obiettivita'.
                Inoltre mi farebbe piacere parlare di 911 old.
                Insomma: e famose na bella chiacchierata
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #58
                  Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

                  Manuel, la discussione mi è sembrata tranquilla e tecnica fino al tuo intervento... Intervento come al solito buttato li senza un perchè che può solo creare discussioni.

                  Chiudiamo qui quindi il discorso sul video che hai postato e proseguiamo come prima...


                  Commenta


                  • #59
                    Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

                    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
                    Lascia perdere,se scrivi certe cose e valuti un auto da uno stereotipo di chi la guida....hai capito tutto.
                    Aoh, MMManuel, e fattela 'na risata!!! Che magari domattina te svegli freddo, c@##o...



                    E capisci quale frase è 'na battuta, no...

                    Oh, se poi proprio lo voi sapè, il proprietario della nuova RX-7 qui in città è un ex-porschista, e ribadisce che non c'è paragone... a favore della Mazda!!! Come ho detto, l'architettura del motore a sbalzo posteriore è sfruttabile da chi ha tante ore di guida o comunque molto manico, per un utente normale/sportivo, darà si tanto "thrill" ma anche tanto timore nel forzare in curva.
                    Puoi dire quello che ti pare, esaltare la trazione quanto vuoi, ma rimane il fatto che è una disposizione che penalizza altri aspetti della guida che sono, comunque, fondamentali.



                    p.s. la carrera GT vince A PRESCINDERE anche solo per il suono...

                    Carrera GT Sound Compilation - YouTube
                    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                    www . dkimport . com

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Si scrive Porsche...si legge porsche. (912, che ne pensate)

                      Intanto le 911 hanno vinto e continuano a vincere in tutti i circuiti del mondo ed hanno vinto anche in competizioni impensabili per qualsiasi altra auto sportiva,come le due parigi dakar!
                      Per fortuna che parlano i fatti e la storia...
                      www.iloveporsche.forumcommunity.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X