Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In italia le supercar sono morte?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: In italia le supercar sono morte?

    Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
    Forse parliamo e non ci capiamo,lasciando perdere i mercati principali in italia nei prossimi mesi,ma già adesso avremo diversi settori,come concessionari,rivenditori,indotto in generale in grave,difficoltà.
    Ho letto di un concessionario ferrari che ha dovuto strappare diversi contratti per delle 458 nuove a causa del superbollo,sembra strano ma è così!
    E tutti quei rivenditori di auto sportive,che fine faranno??Saranno destinati a chiudere!Solo la bmw in italia ha un indotto di 1,2 miliardi di euro,pensate che continueranno ad averli qui in italia?

    vedrai che le case iniziaranno a fare modelli "depotenziati" appositamente per il nostro mercato
    poi sicuramente una buona parte di clienti sceglierà questa motorizzazioni base che magari rispetto ai modelli "top" costeranno ridicolmente poco di meno ma davanti agli occhi dello stato (fisco) uno è "salvo"

    Commenta


    • #32
      Re: In italia le supercar sono morte?

      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
      io il sacrificio lo faccio ma decido di non acquistare più auto, farmi il tagliando in casa, lavarmi l'auto in garage, ridurre qualsiasi spesa ad essa collegata.
      Chi ci rimette? Io no. Ci rimette lo stato con mancati introiti di altre parti, quali ipt , iva e altri bolli per mancate auto circolanti in più. Di iva ci rimette sia sulle mancate vendite che sui mancati acquisti semplici come ricambi e tagliandi.

      Ci rimettono tutti gli operatori del settore, e a farne spese in conclusione saranno gli operaio o i piccoli imprenditori. è solo una legge demagogica al fine di illudere il popolino, proprio in questa settimana da me è scomparso un x6M di un annetto di età ed è comparso un X6 40d targato germania e ce la mette in a tutti! quindi come si può notare gli escamotage ci sono...e alla fine non prenderanno né i soldi in più previsti né quelli che prendevano prima. aggiungo anche che al momento non è consigliabile neanche acquistare un 1.9 TD, dato che a luglio volevano farlo partire da 170cv/125kw. Le concessionarie ci rimettono sia con l'usato che con il nuovo, l'usato che è dentro rimane tale, e altro non ne ritirano pertanto non si può comprare un nuovo non potendo rivendere l'usato.
      Esatto!
      www.iloveporsche.forumcommunity.net

      Commenta


      • #33
        Re: In italia le supercar sono morte?

        Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        vedrai che le case iniziaranno a fare modelli "depotenziati" appositamente per il nostro mercato
        poi sicuramente una buona parte di clienti sceglierà questa motorizzazioni base che magari rispetto ai modelli "top" costeranno ridicolmente poco di meno ma davanti agli occhi dello stato (fisco) uno è "salvo"
        Sicuramente.
        www.iloveporsche.forumcommunity.net

        Commenta


        • #34
          Re: In italia le supercar sono morte?

          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          io il sacrificio lo faccio ma decido di non acquistare più auto, farmi il tagliando in casa, lavarmi l'auto in garage, ridurre qualsiasi spesa ad essa collegata.
          Chi ci rimette? Io no. Ci rimette lo stato con mancati introiti di altre parti, quali ipt , iva e altri bolli per mancate auto circolanti in più. Di iva ci rimette sia sulle mancate vendite che sui mancati acquisti semplici come ricambi e tagliandi.

          Ci rimettono tutti gli operatori del settore, e a farne spese in conclusione saranno gli operaio o i piccoli imprenditori. è solo una legge demagogica al fine di illudere il popolino, proprio in questa settimana da me è scomparso un x6M di un annetto di età ed è comparso un X6 40d targato germania e ce la mette in a tutti! quindi come si può notare gli escamotage ci sono...e alla fine non prenderanno né i soldi in più previsti né quelli che prendevano prima. aggiungo anche che al momento non è consigliabile neanche acquistare un 1.9 TD, dato che a luglio volevano farlo partire da 170cv/125kw. Le concessionarie ci rimettono sia con l'usato che con il nuovo, l'usato che è dentro rimane tale, e altro non ne ritirano pertanto non si può comprare un nuovo non potendo rivendere l'usato.
          Io questi sacrifici non li voglio fare più,mi sono rotto le balle di farmi dissanguare dallo stato,quasi 2 mesi fa ho venduto,per meglio dire svenduto la turbo s,per la quale avrei pagato nel 2012 più di 4000 e.poi già ogni anno con tutto quello che ho pagato di bolli tra auto,moto,furgoni e camion ci avrei preso un auto nuova all'anno,per fortuna che molto ho già rivenduto e per il momento non acquisterò più niente!
          www.iloveporsche.forumcommunity.net

          Commenta


          • #35
            Re: In italia le supercar sono morte?

            Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
            io il sacrificio lo faccio ma decido di non acquistare più auto, farmi il tagliando in casa, lavarmi l'auto in garage, ridurre qualsiasi spesa ad essa collegata.
            Chi ci rimette? Io no. Ci rimette lo stato con mancati introiti di altre parti, quali ipt , iva e altri bolli per mancate auto circolanti in più. Di iva ci rimette sia sulle mancate vendite che sui mancati acquisti semplici come ricambi e tagliandi.

            Ci rimettono tutti gli operatori del settore, e a farne spese in conclusione saranno gli operaio o i piccoli imprenditori. è solo una legge demagogica al fine di illudere il popolino, proprio in questa settimana da me è scomparso un x6M di un annetto di età ed è comparso un X6 40d targato germania e ce la mette in a tutti! quindi come si può notare gli escamotage ci sono...e alla fine non prenderanno né i soldi in più previsti né quelli che prendevano prima. aggiungo anche che al momento non è consigliabile neanche acquistare un 1.9 TD, dato che a luglio volevano farlo partire da 170cv/125kw. Le concessionarie ci rimettono sia con l'usato che con il nuovo, l'usato che è dentro rimane tale, e altro non ne ritirano pertanto non si può comprare un nuovo non potendo rivendere l'usato.
            guarda che i tuoi non sono certo discorsi nuovi...e' l'abc dell'economia che le tasse hanno un effetto depressivo sui consumi ciononostante la situazione italiana sempre quella e'...e sempre dura la cura ha da essere...mi sembra di sentire gli evasori che si autogiustificano affermando che cosi' spendono piu' soldi per far girare l'economia ....ma questa e' l'italia...

            Commenta


            • #36
              Re: In italia le supercar sono morte?

              Originariamente inviato da manuel d Visualizza il messaggio
              Io questi sacrifici non li voglio fare più,mi sono rotto le balle di farmi dissanguare dallo stato,quasi 2 mesi fa ho venduto,per meglio dire svenduto la turbo s,per la quale avrei pagato nel 2012 più di 4000 e.poi già ogni anno con tutto quello che ho pagato di bolli tra auto,moto,furgoni e camion ci avrei preso un auto nuova all'anno,per fortuna che molto ho già rivenduto e per il momento non acquisterò più niente!
              i tuoi discorsi sul senso civico sono molto coerenti con quelli automobilistici...nel mondo alla fine c'e' una certa armonia...

              Commenta


              • #37
                Re: In italia le supercar sono morte?

                Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                guarda che i tuoi non sono certo discorsi nuovi...e' l'abc dell'economia che le tasse hanno un effetto depressivo sui consumi ciononostante la situazione italiana sempre quella e'...e sempre dura la cura ha da essere...mi sembra di sentire gli evasori che si autogiustificano affermando che cosi' spendono piu' soldi per far girare l'economia ....ma questa e' l'italia...
                gli evasori non vanno mai giustificati...ma quì si tratta di andare a fare la pelle a chi lavora in officine, concessionarie e mercato ad esse collegato. Finito il discorso superbollo fine a se stesso, non mi pare affatto corretto da quest'altro punto di vista. Sempre ricordando che solo degli imbecilli si tassano il proprio prodotto tipico!
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #38
                  Re: In italia le supercar sono morte?

                  Il profeta l'aveva detto...

                  Top Gear Season 13 Ending - Aston Martin V12 Vantage HD - YouTube
                  Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                  www . dkimport . com

                  Commenta


                  • #39
                    Re: In italia le supercar sono morte?

                    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                    gli evasori non vanno mai giustificati...ma quì si tratta di andare a fare la pelle a chi lavora in officine, concessionarie e mercato ad esse collegato. Finito il discorso superbollo fine a se stesso, non mi pare affatto corretto da quest'altro punto di vista. Sempre ricordando che solo degli imbecilli si tassano il proprio prodotto tipico!
                    anche questo secondo me e' vero fino ad un certo punto...IMHO la classifica (relativa ovviamente, e' chiaro che in termini assoluti ad es la nissan ci rimettera' pochissimo...)) delle principali case colpite dal superbollo sara'

                    Nissan (gtr azzerata)
                    chevrolet (camaro azzerata corvette quasi)
                    mercedes e bmw e jaguar (quasi azzerati tutti i loro modelli sportivi)
                    porsche e maserati (molto azzopata tutta la gamma 911 e le maserati in generale)
                    lambo
                    ferrari

                    alla fin fine anche lambo e ferrari ci rimetteranno ma meno degli altri.
                    in particolare ferrari che, prima che un'auto sportiva e' (purtroppo) uno status e se lo status diventa ancora piu' esclusivo costoso e alla portata di pochi non e' detto che venga danneggiato piu' di tanto...
                    Ultima modifica di motobaleno; 22-12-2011, 14:28.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: In italia le supercar sono morte?

                      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                      E quindi il sistema italiano viene bypassato...
                      Che invece di invogliare il contribuente "da noi spendi meno", lo tratta come mucca da mungere al massimo.
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X