Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bmw M3 e46 la cambiereste con...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Bmw M3 e46 la cambiereste con...?

    Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
    Fragili non credo...quelle erano auto fatte per durare...non come quelle di adesso...dipende sempre da che utlizzo ne devi fare...certo che lasciarla fuori è una bestemmia...

    Anche l'idea 964 è ottima...ora stanno prendendo molto piede le 911 sc...non molto potenti ma molto leggere...

    Smart azienda...passion del 2006...è la roba più fredda e rigida del mondo
    capiterebbe quasi mai...fortunatamente ho la volvo per tutto.
    però magari sai capita che la volvo serva ai miei quindi lunghi viaggi, viaggi in 4...montagna, sci, bagagli ecc ecc...mi da l'idea che una e30 sia più delicata.
    il lasciarla fuori è rarissimo...fortunatamente abbiamo i box ma talvolta mi è capitato di lasciare l'e46 sotto casa della ragazza tutta notte(p.za abbiategrasso...confini con gratosoglio)e fortunatamente non è successo nulla...una e30 già mi roderebbe di più.

    eh si...stavo guardando da qualche mese oramai anche i 964 carrera2...che linea!
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

    Commenta


    • #42
      Re: Bmw M3 e46 la cambiereste con...?

      964 carrera 4 da usare sempre & ovunque

      964 turbo 3.3 o meglio la versione 3.6 per avere una besta "semiselvaggia" da adoperare ogni tanto

      Commenta


      • #43
        Re: Bmw M3 e46 la cambiereste con...?

        Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
        capiterebbe quasi mai...fortunatamente ho la volvo per tutto.
        però magari sai capita che la volvo serva ai miei quindi lunghi viaggi, viaggi in 4...montagna, sci, bagagli ecc ecc...mi da l'idea che una e30 sia più delicata.
        il lasciarla fuori è rarissimo...fortunatamente abbiamo i box ma talvolta mi è capitato di lasciare l'e46 sotto casa della ragazza tutta notte(p.za abbiategrasso...confini con gratosoglio)e fortunatamente non è successo nulla...una e30 già mi roderebbe di più.

        eh si...stavo guardando da qualche mese oramai anche i 964 carrera2...che linea!
        Il problema delle 964 è che devi comprarla belle perchè con quelle porsche hanno fatto dei pastrugni mai visti...dovresti vederla con qualcuno che se ne intende davvero!!!

        Commenta


        • #44
          Re: Bmw M3 e46 la cambiereste con...?

          Originariamente inviato da joker83 Visualizza il messaggio
          [qimg]http://www.bimmers.com/m3/gallery/sportevo/sportevo-full-driver.jpg[/qimg]

          Interesse storico da paura...prestazioni entusiasmanti...bassi costi di manutenzione...
          Costi di manutenzione bassi?......mh facciamo che costa come una M3 moderna in fatto di manutezione....era molto costosa all' epoca...., es: pompa acqua = 130€ sconto officina, tempo di attesa 3 giorni da Monaco.

          Poi sul valore della M3 E46, ci deve mettere almeno altri 4-5000€ per una in buone condizioni.

          Il lato positivo è che è molto semplice metterci mano.
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #45
            Re: Bmw M3 e46 la cambiereste con...?

            Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
            ci avevo pensato quando cercavo pure il 964 rimanendo sullo storico...però boh...mi dan l'idea che sono auto troppo "fragili" per poter essere usate spesso,caricate,viaggi lunghi, magari lasciate occasionalmente all'aperto di notte...senza considerare che in Milano potrei usarla mai visto che gli euro0 e 1 li hanno bloccati totalmente.

            ot:come va la smartina?che versione hai?
            Fragile ti assicuro io che non è, anzi, potenzialmente è l' M3 che può fare più km in assoluto, il problema è che se si rompe qualcosa, ti costa.

            Di certo non è da lasciare in strada, perchè chi sa, te la fa sparire entro un paio di notti....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #46
              Re: Bmw M3 e46 la cambiereste con...?

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Costi di manutenzione bassi?......mh facciamo che costa come una M3 moderna in fatto di manutezione....era molto costosa all' epoca...., es: pompa acqua = 130€ sconto officina, tempo di attesa 3 giorni da Monaco.

              Poi sul valore della M3 E46, ci deve mettere almeno altri 4-5000€ per una in buone condizioni.

              Il lato positivo è che è molto semplice metterci mano.

              ... mi sono espresso male...come manutenzione intendevo bollo e assicurazione...

              Commenta


              • #47
                Re: Bmw M3 e46 la cambiereste con...?

                io ringrazio tutti dei consigli e dei vari suggerimenti ma penso di aver quasi deciso che...sia nel caso di 964 o z3M comunque qualche millino di euro dovrei aggiungerlo...e a quel punto mi sentirei più appagato(sia prestazionalmente che esteticamente)a spenderli per un altro M...è vero però anche chi mi dice che lascio la mia e46 immacolata e iper tagliandata per un mezzo nuovo che non conosco.
                quindi la soluzione definitiva a cui sono arrivato è che...o trovo uno Z3M coupè affidabile, nel senso magari di qualcuno di forum, comunque che si conosce, tagliandato ecc ecc....oppure mi tengo la mia M...che comunque è perfetta,già qualcosina upgradata e credo pure che l'S54 sia meglio
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta

                Sto operando...
                X