Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"superbollo" - istruzioni per evitarlo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "superbollo" - istruzioni per evitarlo

    iniziano a uscire siti con "consigli" per "sfuggire" a questa nuova "imposta"

    un esempio sù tutti

    http://www.superbollo.org/come-non-p...il-superbollo/


  • #2
    Re: "superbollo" - istruzioni per evitarlo

    interessante...ma vale per le auto nuove veramente potenti...perchè su quelle vecchie,grazie alle varie riduzioni, la radiazione e reimmatricolazione in germania è decisamente più costosa
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

    Commenta


    • #3
      Re: "superbollo" - istruzioni per evitarlo

      Vediamo quanto dura questa discussione stavolta (e sarà l'ultima)... non saranno tollerati flame e trollismi vari.

      Commenta


      • #4
        Re: "superbollo" - istruzioni per evitarlo

        ecco, già stanno uscendo i modi per evadere. è perchè tutti evadono che siamo ridotti così. E se uno si può permettere il ferrari è giusto che in un momento simile paghi 5000€ di bollo.

        Commenta


        • #5
          Re: "superbollo" - istruzioni per evitarlo

          Originariamente inviato da AlexScard Visualizza il messaggio
          ecco, già stanno uscendo i modi per evadere. è perchè tutti evadono che siamo ridotti così. E se uno si può permettere il ferrari è giusto che in un momento simile paghi 5000€ di bollo.
          certo...ma non è giusto neppure che uno che spende 90mila euro per il cayenne turbo diesel non paghi il superbollo...così come non è giusto che uno che ha una M5 e34 degli anni 90 paghi migliaiai di euro di bollo.
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

          Commenta


          • #6
            Re: "superbollo" - istruzioni per evitarlo

            Fatta la legge trovato l'inghippo


            La soluzione è meno tasse e tante bastonate a chi evade,ma il professore e tutti quelli che ci sono passati prima forse non l'hanno capito

            Commenta


            • #7
              Re: "superbollo" - istruzioni per evitarlo

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              iniziano a uscire siti con "consigli" per "sfuggire" a questa nuova "imposta"

              un esempio sù tutti

              http://www.superbollo.org/come-non-p...il-superbollo/
              Il problema è che legalmente questa operazione di targa tedesca si può fare.
              Non c'è nessuna legge che lo vieta e quindi, paradossalmente, si è in regola al 100%.
              Alla fine, dopo il primo anno si fanno solo i rinnovi della targa tedesca per 12 mesi spendendo 1900euro più il bollo dell'auto (bollo tedesco, non italiano).
              Quindi, conti alla mano, conviene a chiunque abbia una macchina con...diciamo più di 350cv a libretto

              Ora, ragioniamo un attimo, tutto ciò è possibile farlo grazie alle leggi della comunità europea.
              Ma ora io domando, ma se siamo una comunità europea non dovrebbo essere tutti uguali? Perchè le leggi sui bolli sono diverse dall'italia alla germania?
              Comunità europea per tutti, se le leggi fossero uguali per tutti non ci sarebbe bisogno di scappare all'estero a far ritargare la macchina.
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • #8
                Re: "superbollo" - istruzioni per evitarlo

                Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
                certo...ma non è giusto neppure che uno che spende 90mila euro per il cayenne turbo diesel non paghi il superbollo...così come non è giusto che uno che ha una M5 e34 degli anni 90 paghi migliaiai di euro di bollo.
                eh lo so io alla gente che si compra carrarmati come Q7 o cayenne farei pagare 10 volte il bollo che pagano visto che non capiscono da soli che sono auto inutili inquinanti e pericolose..peccato che non ci hanno pensato a trovare una legge che possa tassare chi gira su sti barconi.
                anzi, io penso che ci dovrebbe essere un sistema di tasse sulla benzina in base a con che auto giri, purtroppo tecnicamente non è realizzabile, ma è giusto che uno che gira col cayenne turbo paghi la benzina come io che giro con una vecchia yaris? io dico di NO.
                per quanto riguarda l'M5 vecchia non paga tanto di più a quanto mi risulta..
                Ultima modifica di AlexScard; 24-12-2011, 14:01.

                Commenta


                • #9
                  Re: "superbollo" - istruzioni per evitarlo

                  tra un po arriveranno a tassare chi e' piu intelligente,chi e' un bravo imprenditore,e a chi ha le palle,ma non faranno un grande affare.
                  di gente intelligente e brava e con le palle ne esiste veramente poca.

                  parere molto personale.
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #10
                    Re: "superbollo" - istruzioni per evitarlo

                    Originariamente inviato da AlexScard Visualizza il messaggio
                    eh lo so io alla gente che si compra carrarmati come Q7 o cayenne farei pagare 10 volte il bollo che pagano visto che non capiscono da soli che sono auto inutili inquinanti e pericolose..peccato che non ci hanno pensato a trovare una legge che possa tassare chi gira su sti barconi.
                    anzi, io penso che ci dovrebbe essere un sistema di tasse sulla benzina in base a con che auto giri, purtroppo tecnicamente non è realizzabile, ma è giusto che uno che gira col cayenne turbo paghi la benzina come io che giro con una vecchia yaris? io dico di NO.
                    per quanto riguarda l'M5 vecchia non paga tanto di più a quanto mi risulta..
                    alcuni mesi fa a mia moglie ho regalato un x6,l ho acquistata perche mi piace inquinare,fare di mia moglie un pericoo per gli altri guidatori,perche ritenevo che fosse contenta sapere che guidava un auto inutile,sopratutto ero contento che guidasse un barcone.

                    se ci fosse una legge che facesse tanto pagare in base alla mediocrita di una persona,piu sei mediocre piu paghi.

                    sono sicuro che mia moglie avrebbe addirittura del denaro da parte dello stato.
                    Ultima modifica di till; 24-12-2011, 14:16.
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X