Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUV: argomentazioni valide per confutare che sono una stron__ta?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
    e nessuno, dico nessuno, ha un suv. Perchè è scomodo da caricare,
    ma perfavore , apri il portellone dietro e ci carichi quasi una smart intera ...
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #22
      Re: SUV: argomentazioni valide per confutare che sono una stron__ta?

      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
      ma perfavore , apri il portellone dietro e ci carichi quasi una smart intera ...
      Scritto con un dispositivo mobile
      Siamo già in due a portare due esempi di gente che usa veramente l'auto per i viaggi od in ambienti realmente avversi... e non sceglie il suv...



      Regà io non sto a dire che siete degli stro**i... ognuno compra il ca**o che gli pare. Solo non venite a dirmi che è una scelta sensata. Se quello ve lo volete dire per convincervi che sia stato un buon acquisto... beh allora dovete interrogarvi se lo sia stato veramente.
      Ultima modifica di AJF; 24-12-2011, 19:18.
      Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

      "Ubi non accusator, ibi non judex."

      (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

      "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
      (Publilio Siro)

      Commenta


      • #23
        Re: SUV: argomentazioni valide per confutare che sono una stron__ta?

        Ma alla vigilia di Natale non avete niente di meglio da fare? Quando torno a casa chiudo.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #24
          Re: SUV: argomentazioni valide per confutare che sono una stron__ta?

          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          ma perfavore , apri il portellone dietro e ci carichi quasi una smart intera ...
          Scritto con un dispositivo mobile
          Si, vano di carico ad un metro e mezzo d'altezza. Molto comodo caricare e scaricare le valigie delle campionature
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #25
            Re: SUV: argomentazioni valide per confutare che sono una stron__ta?

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Possibile che nemmeno a Natale riuscite ad evitare flame?!

            Evitiamo uscite infelici ad minchiam e ad personam, evitiamo di peccare di saccenza e superbia, evitiamo di far passare noi come geni e gli altri come cogl*oni e cerchiamo di non ragionare secondo luoghi comuni, ma con cognizione di causa.

            Sempre che qualcuno non voglia farsi il Capodanno al bar eh...

            Ah, per cronaca, mi sembra che come volumi di vendita non parliamo di pochi pezzi all'anno, ma di PARECCHIE migliaia di pezzi all'anno.....se i volumi ci sono, vuol dire che vendono....se vendono è perchè piacciono e i clienti ne hanno una ben precisa destinazione d'uso.

            Quindi, evitiamo di andare contro ad esperti di marketing che fanno studi su studi prima di lanciare un prodotto, con le nostre teorie strane dettate da invidia/stupidità/bimbominkiaggine.
            oddio mi stai dicendo che sono o invidioso o stupido o bimbominkia? sei tu che vuoi scatenare flame.
            Non mi comprerei mai un suv, neanche avessi i soldi, e questo mi pare chiaro da tutto ciò che ho scritto santo dio. per le altre due sono offese gratuite non commento.
            Gli esperti di marketing non centrano un cazzo con il buonsenso, loro studiano cosa si vende, non perchè o se cio' che vendono è giusto sia venduto.
            Vendono le pellicce, è giusto? In america vendono 1000aia di pistole all'anno, è giusto?
            Ultima modifica di AlexScard; 24-12-2011, 19:20.

            Commenta


            • #26
              Re: SUV: argomentazioni valide per confutare che sono una stron__ta?

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              che vendano molto bene non c'è dubbio
              che abbiano una "precisa destinazione d'uso" ne dubito invece
              Guarda onestamente concordo, da una parte anche se cominciano a piacermi i SUV, però ti dco...il senso di una spider-cabrio da 550cv stradale????? Il senso di un Pajero 3000 con KIT di rialzo che praticamente acciacchi tutto? Potrei dire, il senso di una Smart che costa quanto una macchina, carica la metà della metà e costa uguale o di più di un altra piccola??? Non tutte le cose hanno senso e i SUV sono uno status, perchè diciamocelo,chi gira in SUV serio (parlo di alta gamma) potrebbe girare in Maserati, Porsche o altro....visto che comunque il costo è medesimo a volte, pure la marca. Quindi io direi che oguno dev' esser libero di fare ciò che vuole e comprarsi quello che vuole/può. Il problema della pericolosità in caso di incidente invece, lo solleverei ma...fino ad un certo punto. Non pensate che un Serie 7 o un Classe S pesino, inquinino e facciano tanti meno danni di un SUV, che comunque resta pericoloso perchè + alto.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #27
                Re: SUV: argomentazioni valide per confutare che sono una stron__ta?

                Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Possibile che nemmeno a Natale riuscite ad evitare flame?!

                Evitiamo uscite infelici ad minchiam e ad personam, evitiamo di peccare di saccenza e superbia, evitiamo di far passare noi come geni e gli altri come cogl*oni e cerchiamo di non ragionare secondo luoghi comuni, ma con cognizione di causa.

                Sempre che qualcuno non voglia farsi il Capodanno al bar eh...

                Ah, per cronaca, mi sembra che come volumi di vendita non parliamo di pochi pezzi all'anno, ma di PARECCHIE migliaia di pezzi all'anno.....se i volumi ci sono, vuol dire che vendono....se vendono è perchè piacciono e i clienti ne hanno una ben precisa destinazione d'uso.

                Quindi, evitiamo di andare contro ad esperti di marketing che fanno studi su studi prima di lanciare un prodotto, con le nostre teorie strane dettate da invidia/stupidità/bimbominkiaggine.
                questo, per me è un epic fail Ma non intenderlo come flame eh...sto sdrammatizzando.
                Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                Ezra Pound

                Commenta


                • #28
                  Re: SUV: argomentazioni valide per confutare che sono una stron__ta?

                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Guarda onestamente concordo, da una parte anche se cominciano a piacermi i SUV, però ti dco...il senso di una spider-cabrio da 550cv stradale????? Il senso di un Pajero 3000 con KIT di rialzo che praticamente acciacchi tutto? Potrei dire, il senso di una Smart che costa quanto una macchina, carica la metà della metà e costa uguale o di più di un altra piccola??? Non tutte le cose hanno senso e i SUV sono uno status, perchè diciamocelo,chi gira in SUV serio (parlo di alta gamma) potrebbe girare in Maserati, Porsche o altro....visto che comunque il costo è medesimo a volte, pure la marca. Quindi io direi che oguno dev' esser libero di fare ciò che vuole e comprarsi quello che vuole/può. Il problema della pericolosità in caso di incidente invece, lo solleverei ma...fino ad un certo punto. Non pensate che un Serie 7 o un Classe S pesino, inquinino e facciano tanti meno danni di un SUV, che comunque resta pericoloso perchè + alto.
                  condivido , e in parte l'avevo già scritto anch'io nel mio primo post della discussione

                  pericolosità in caso d'incidente

                  qualsiasi mezzo che abbia una massa importante che si và a schiantare contro un'utilitaria provoca danni assurdi , ma è cosi da sempre non si potrà mai porre rimedio ad una cosa simile

                  Commenta


                  • #29
                    Re: SUV: argomentazioni valide per confutare che sono una stron__ta?

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    condivido , e in parte l'avevo già scritto anch'io nel mio primo post della discussione

                    pericolosità in caso d'incidente

                    qualsiasi mezzo che abbia una massa importante che si và a schiantare contro un'utilitaria provoca danni assurdi , ma è cosi da sempre non si potrà mai porre rimedio ad una cosa simile
                    Esatto, i SUV forse hanno aumentato un pò il fenomeno ma, non più di tanto. Consideriamo tutt i corrieri che per correre portano mezzi da 3,4 tonnellate, o a volte anche da + di 3,5 tonn. a velocità folli in tutti i posti..una volta un Bartolini mi ha sorpassato mentre stavo in tornanti a 80km/h, il problema l' unico problema è che magari finiscono in mano a un coj**ne che magari, prima aveva un auto normale. Giusto poco tempo fa mi sono attaccato con uno che aveva un Kia maledetto, esce dallo stop convinto che lo faccio passare...invece ho girato la macchina in modo tale da finirgli per traverso per non faro passare e mi ci sono fermato a parlare...e si chiude dentro, ovviamente perchè sceso dalla macchina (che probabilmente ha comprato così per compensazione) era tutt' altro che + pericoloso. Però in sè, finche non fanno qualcosa sono un auto come un altra...dipende da chi guida.
                    Ultima modifica di benzene86; 24-12-2011, 19:51.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #30
                      Re: SUV: argomentazioni valide per confutare che sono una stron__ta?

                      Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                      ma perché parlate solo su cose lette e rilette in giro da altre voci...noleggiatevi un x5 40d una settimana e sparatevi 1000km di un fiato, poi fate lo stesso con una vettura normale e traetene le conclusioni...le opinioni si possono esprimere dopo aver testato con mano e di persona non su soluzioni campate in aria che hanno un fondo di invidia solo perché non si ha una cosa e quell'altro ce l'ha.
                      io mi sono fatto 1000km su una grande punto e sono arrivato ancora vivo...forse ho dei superpoteri..?
                      me li sono fatti sulla vecchia bmw 520 del 94 di mio padre e ho fatto un viaggio tranquillissimo.
                      adesso non bastano più le berline da viaggio per fare un viaggio comodo..? ci vogliono i suv?? quindi deduco che chi prende una nuova serie 5 o un'audi A6 stia buttando i propri soldi perchè sono auto scomodissime..!!
                      poi a parte i viaggi, ma il 90%dei suv io li vedo girare in città...ma quindi non sarebbe più comoda un'utilitaria..?
                      nel dubbio....rallento e chiedo!!!
                      tamarro...ma con stile!

                      vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X