Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUV: argomentazioni valide per confutare che sono una stron__ta?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: SUV: argomentazioni valide per confutare che sono una stron__ta?

    in primis BUON NATALE A TUTTI...poi rispondo all'autore del 3d dicendo che anche x me sono auto inutili che non avrebbero senso d'esistere,(OVVIAMENTE XL'USO CHE LA STRAGRANDE NE FA..)il problema sta nel fatto che qui su EE molti non so per quale motivo si sentono il diritto di voler vedere le cose con il discorso "della mentalita aperta" quando e' palese che i suv al puro atto pratico sono fuori logica e luogo soprattutto perche usati x tutto fuorche il loro ambito,anche se andare off-road con auto da almeno 50/60,000 banane non avrebbe senso....ok dopo questa SOTTO CON GLI INSULTI,C'E' POSTO X TUTTI.
    Ultima modifica di flaviodk79; 24-12-2011, 19:55.
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      rispetto alle berline/sw con cui condividono pianale,motorizzazione ecc. ecc.
      Bene, prova a passare sopra un sasso con una berlina/SW piu' alto del normale, e poi mi racconti se spacchi prima la coppa olio, o uno dei differenziali (perche' ovviamente va calcolata una 4x4, se no i consumi ci credo siano di molto inferiori).
      Te lo dico io anzi, spacchi prima il paraurti.
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ultima modifica di Alex83; 24-12-2011, 19:59.

      Commenta


      • #33
        Re: SUV: argomentazioni valide per confutare che sono una stron__ta?

        Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
        in primis BUON NATALE A TUTTI...poi rispondo all'autore del 3d dicendo che anche x me sono auto inutili che non avrebbero senso d'esistere,(OVVIAMENTE XL'USO CHE LA STRAGRANDE NE FA..)il problema sta nel fatto che qui su EE molti non so per quale motivo si sentono il diritto di voler vedere le cose con il discorso "della mentalita aperta" quando e' palese che i suw al puro atto pratico sono fuori logica e luogo soprattutto perche usati x tutto fuorche il loro ambito,anche se andare off-road con auto da almeno 50/60,000 banane non avrebbe senso....ok dopo questa SOTTO CON GLI INSULTI,C'E' POSTO X TUTTI.
        Ma la mentalità aperta non esiste solo su elaborare, almeno per me ma sempre e per fortuna direi. Io invece con un Tuareg da 100mila euro e passa con il pacchetto OFF-ROAD ci ho attraversato un fiume, e 1h dopo ci sono arrivato a 160km/h su una strada, ci sono voluti sono 130sec per farlo abbassare, quindi, mezzi inutili non direi e oltretutto chi può dire cos' è utile??? Un mio mezzo amico, fortemente obbeso lavora a un supermercato, non prende molto ma sui 1000 al mese. X raggiungere il supermercato da casa anzichè andare a fette (che gli farebbe molto bene vistoche abita a si e no un paio di km), lo fa con un SLK tipo vecchio da 192cv. Si glorifica di avere un Mercedes di 15 anni col quale poi non può andare a Roma (abito in un paese molto ma moolto vicino) perchè non ci può mettere la benza...ha senso??????? Nella vita spesso, nulla ha senso o tutto, e i SUV non fanno eccezione. Inoltre il buonsenso e il fare le cose con criterio per me non sono relativi, ma un SUV è inutile almeno quanto una FERRARI....per come ragionate.
        Ultima modifica di benzene86; 24-12-2011, 20:00.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #34
          Re: SUV: argomentazioni valide per confutare che sono una stron__ta?

          Io dopo aver avuto un FX35 mi sono ricreduto sui SUV...... Molti di quelli contro, secondo me se ne provassero uno per un mese, cambierebbero idea.

          Poi ci sono di mezzo i gusti ovviamente.. a me tutti gli X (soprattutto l'1 e il 6) mi fanno proprio vomitare

          Il Q5 è caruccio.

          Commenta


          • #35
            Re: SUV: argomentazioni valide per confutare che sono una stron__ta?

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Bene, prova a passare sopra un sasso con una berlina/SW sopra un sasso piu' alto del normale, e poi mi racconti se spacchi prima la coppa olio, o uno dei differenziali (perche' ovviamente va calcolata una 4x4, se no i consumi ci credo siano di molto inferiori).
            Scritto con un dispositivo mobile
            è per questo che sono nati i suv ?

            confronto :



            Ultima modifica di roky; 24-12-2011, 20:06.

            Commenta


            • #36
              Re: SUV: argomentazioni valide per confutare che sono una stron__ta?

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Ma la mentalità aperta non esiste solo su elaborare, almeno per me ma sempre e per fortuna direi. Io invece con un Tuareg da 100mila euro e passa con il pacchetto OFF-ROAD ci ho attraversato un fiume, e 1h dopo ci sono arrivato a 160km/h su una strada, ci sono voluti sono 130sec per farlo abbassare, quindi, mezzi inutili non direi e oltretutto chi può dire cos' è utile??? Un mio mezzo amico, fortemente obbeso lavora a un supermercato, non prende molto ma sui 1000 al mese. X raggiungere il supermercato da casa anzichè andare a fette (che gli farebbe molto bene vistoche abita a si e no un paio di km), lo fa con un SLK tipo vecchio da 192cv. Si glorifica di avere un Mercedes di 15 anni col quale poi non può andare a Roma (abito in un paese molto ma moolto vicino) perchè non ci può mettere la benza...ha senso??????? Nella vita spesso, nulla ha senso o tutto, e i SUV non fanno eccezione. Inoltre il buonsenso e il fare le cose con criterio per me non sono relativi, ma un SUV è inutile almeno quanto una FERRARI....per come ragionate.
              non dico che siano brutti o altro ma solamente che la citta non sarebbe il loro abitat naturale,ne tantomeno l'uso che la maggior parte della gente ne fa,poi oh...tutto e' relativo...conosco monterotondo,bel posticino,molto tranquillo.
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

              Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

              Commenta

              Sto operando...
              X