Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fango,gomme larghe o strette?Storia di un parcheggio...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Fango,gomme larghe o strette?Storia di un parcheggio...

    M(ud) + S(now)

    fango e neve

    sono gomme da fuoristrada, io le avevo sul pajero in modo da non aver problemi nei tratti sterrati
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #12
      Re: Fango,gomme larghe o strette?Storia di un parcheggio...

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      M(ud) + S(now)

      fango e neve

      sono gomme da fuoristrada, io le avevo sul pajero in modo da non aver problemi nei tratti sterrati
      Ah ok tutto chiaro, pensavo che le M+S erano delle "All seasons", credevo che per il fango in sé ci fosse un altro tipo di gomma
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #13
        Re: Fango,gomme larghe o strette?Storia di un parcheggio...

        Esatto, le m+s sono fango e neve, di solito anche le gomme invernali sono m+s anche se non è automatico.
        Io ce l'ho sulla mia per la stagione invernale e sulla neve vanno che è una bellezza, e anche sul fango non se la cavano male, se non fosse per la poca luce a terra potrei fare fuoristrada

        Commenta


        • #14
          Re: Fango,gomme larghe o strette?Storia di un parcheggio...

          Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
          monta un verricello, con 350kg di impianto potrebbe essere l'unica soluzione

          Inutile che sfotti perchè se c'eri te con la rx7 stavi nella stessa situazione,pure a te toccava spingere


          Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
          Te stai montando i gommoni della Cinquecento Sporting..
          Tecnicamente, come dice Alex, dovrebbe andare meglio stretta e tassellata, ma tassellata da fango.. Dovresti anche alleggerire la macchina..
          Si esattamente,sono proprio le gomme della sporting.

          Attenzione,non mi capita spesso di fare off road,quindi lo smontare l'impianto la vedo difficile,più che altro mi son chiesto...conveniva far sedere eventuali passanti sul cofano anteriore per avere maggior peso sull'asse della trazione?

          Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
          Con la neve le gomme strette servono per affondare meglio (piu kg per cm2 rispetto a un pneumatico largo).. penso che sia l'esatto opposto a cosa serve per il fango
          Ovvio che serve anche un bel tassello (la classica M+S)
          Io so...sabbia gomma larga,neve gomma stretta...per il fango ho letto pareri contrastanti...c'è chi dice che la gomma deve galleggiare,chi che deve scavare per incontrare il fango più duro.
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • #15
            Re: Fango,gomme larghe o strette?Storia di un parcheggio...

            Originariamente inviato da ruggero2 Visualizza il messaggio
            Inutile che sfotti perchè se c'eri te con la rx7 stavi nella stessa situazione,pure a te toccava spingere
            Sbagliato... me sarei incagliato moooooooolto prima...

            E poi non farei mai avvicinare l'RX-7 al fango, oVVoVe....
            Japanese & American cars lovers, user and abuser...
            www . dkimport . com

            Commenta


            • #16
              Re: Fango,gomme larghe o strette?Storia di un parcheggio...

              aumentare il peso sull'asse motrice sicuramente può aiutare.............ma se non hai le gomme adatte non vai da nessuna parte

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #17
                Re: Fango,gomme larghe o strette?Storia di un parcheggio...

                http://www.ziarelli.com/schedaprodot...jpg&idlingua=1

                magari chiodate

                Commenta


                • #18
                  Originariamente inviato da Sbik Visualizza il messaggio
                  Con la neve le gomme strette servono per affondare meglio (piu kg per cm2 rispetto a un pneumatico largo).. penso che sia l'esatto opposto a cosa serve per il fango
                  Ovvio che serve anche un bel tassello (la classica M+S)
                  Neve dobbiamo precisare bene.
                  Intendevo neve NON battuta, simile al fango.
                  Per il fango fondamentale e' il disegno del pneoumatico, piu' si libera facilmente del fango (molto tassellata) prima riesci e smuoversi. Di contro avrai un elevata rumorosita' su strada.
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Fango,gomme larghe o strette?Storia di un parcheggio...

                    ma com'e' che a palermo vi andate a infilare sempre in queste situazioni difficili?
                    Ultima modifica di calox83; 27-12-2011, 10:44.
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Fango,gomme larghe o strette?Storia di un parcheggio...

                      secondo me serve a poco avere gomme da modiale fango davanti, se così composta l'auto ha 700kg dietro di peso e 150 kg a scaricare su tali gomme davanti ........bò
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X