Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che turbo benza?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: che turbo benza?

    fossi in lui prenderei il cayman, ok non è un turbo, ok non ha una trazione integrale, ma vuoi mettere la faccia dei tuoi amici quando arrivi al bar col porsche? poi son sempre 300 asini mica è un 1.4! la trazione è anche posteriore...secondo me l'auto perfetta! al max se vuole avere 4 posti con altri 3-4k euro ci scappa anche il 997!
    P.S. se ti viene in mente di prendere il porsche prendilo con il cambio manuale perchè l'automatico fa veramente schifo! ovviamente questo è solo un mio punto di vista!
    Originariamente inviato da Alex83
    Vediamo vediamo...


    tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

    Commenta


    • #22
      Re: che turbo benza?

      Siamo un pò fuori mi sa
      -

      Commenta


      • #23
        Re: che turbo benza?

        Magari io lascerei stare tutte quelle auto che pagano il superbolllo per iniziare ... se si può evitare.
        Ultima modifica di VeiRoN; 01-01-2012, 22:45.


        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
          Magari io lascerei stare tutte quelle auto che pagano il superbolllo per iniziare ... se si può evitare.
          per me questa è una cavolata

          se se lo può permettere perché dovrebbe evitarle? Neanche si parlasse di 40mila euro di bollo

          cmq notevole l'interesse nel 3d da parti di chi ha aperto il 3d, è 4 giorni che non si logga
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ultima modifica di Bastinchio; 01-01-2012, 22:58.
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #25
            Re: che turbo benza?

            Bastinchio hai perfettamente ragione ma faccio il cuoco e nei periordi festivi sono sempre al lavoro solo oggi tiro un pò il fiato per fortuna!


            inanzi tutto grazie mille delle risposte!

            vi chiarisco un po meglio le idee!

            ho 22 anni e ho una 120d 177cv(che dovrebbe uscire a breve il servizio fatto su elaborare) con cui mi ci trovo benissimo, molto divertimento su strada e non mi lamento troppo neanche in pista!

            faccio molti km, circa 35mila km annui e ho visto che la serie 1 facendoci cosi troppi km inizia a costarmi troppo come manutenzione cura ecc ecc, poi sono molto fissato e preciso infatti la tengo veramente veramente benissimo, la parcheggio sempre distante e faccio vari trattamenti per tenerla sempre al meglio!

            solo che usandola cosi tanto è inevitabile che non sia mai perfetta al 100%

            cosi ho deciso di venderla! e fare cosi!

            prendermi una macchina a metano/gpl o diesel piu piccola per farci tutti i viaggetti che devo fare e prendere una macchina da usare max per 10.000km annui per divertrmi e modificare!

            la serie 1 ha assetto d2 centralina e cavoli vari

            bmw serie 1 e87 m sport performance tuning - YouTube

            qui potete vederla!

            solo che a mio avviso è una macchina di mezzo, ovvero che ci puoi far tutto ma non è mai adatta ne per farci i giretti ne per divertirti come dio comanda!

            prima avevo una punto 1.9 80cv e ho provato sia ta che tp cosi volevo provare l'integrale!


            non voglio prendere macchine con piu di 70.000km non piu vecchie del 2006 e la voglio possibilmente turbo in modo tale da metterci le mandi e modificarla con piu facilità!

            voglio stare sui 260/300cv al max perche senno il super bollo mi ucciderebbe!

            il 335 e il 135 non li voglio prendere perche personalmente provati anche con 420cv e vanno da paura ma non riescono a sfruttare su queste strade del cavolo nenache la metà della potenza!ameno che non trovo un 335xi!

            una lotus mi piacerebbe parecchio anche se fosse tp solo che per prenderla bella e recente non bastano 35mila quindi ho abbandonato l'idea!


            con 20mila€ ho visto che appetibile c'è la subaru nuova o l' s3 senno una lancer ma non so quanto siano tenute bene, ho paura di pagharkle troppo e di prendere fregature!
            ALPINE 9887R+IPOD 4G+KCE422I
            8X 5200 SONORA/SICA BY STEG K2.04
            4X 9470 FALANGIATI BY PHONIX GOLD M50
            SUB RE AUDIO SX 12" IN 50lt A 35hz
            AMPLI SUB TEC TMA COMPETITION A 1hom
            CAP 1,3farad AUDISON sul TMA COMPETITION
            NSB 75
            cavi,fusibiliere,rca CONNECTION BY AUDISON & IMPACT

            Commenta


            • #26
              Re: che turbo benza?

              p.s. cambio solo ed esclusivamente manuale! gli automatici non li voglio menache morto!
              ALPINE 9887R+IPOD 4G+KCE422I
              8X 5200 SONORA/SICA BY STEG K2.04
              4X 9470 FALANGIATI BY PHONIX GOLD M50
              SUB RE AUDIO SX 12" IN 50lt A 35hz
              AMPLI SUB TEC TMA COMPETITION A 1hom
              CAP 1,3farad AUDISON sul TMA COMPETITION
              NSB 75
              cavi,fusibiliere,rca CONNECTION BY AUDISON & IMPACT

              Commenta


              • #27
                Re: che turbo benza?

                Quindi quella che cerchi sarebbe una prima auto per tutte le occasioni?
                Scritto con un dispositivo mobile
                -

                Commenta


                • #28
                  Re: che turbo benza?

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  per me questa è una cavolata

                  se se lo può permettere perché dovrebbe evitarle? Neanche si parlasse di 40mila euro di bollo

                  cmq notevole l'interesse nel 3d da parti di chi ha aperto il 3d, è 4 giorni che non si logga
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Certo se se le può permettere ... era per dire,non credo sia contento di pagare soldi in più per una cosa inutile,se magari trovava un altra auto che rientrava nei suoi interessi che non superava i 250 cv sarebbero stati soldi risparmiati,visto che comunque è fattibile come cosa,era un consiglio.
                  Ultima modifica di VeiRoN; 02-01-2012, 13:20.


                  Commenta


                  • #29
                    Re: che turbo benza?

                    Federico, la mia non voleva essere una presa in giro, era più che altro una battuta
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #30
                      Re: che turbo benza?

                      tranquilli, come vi dicevo questa da prendere sarebbe la seconda macchina!

                      anche la megan rs nuova non è male ma trazione anteriore non so quanto possa essere efficace
                      ALPINE 9887R+IPOD 4G+KCE422I
                      8X 5200 SONORA/SICA BY STEG K2.04
                      4X 9470 FALANGIATI BY PHONIX GOLD M50
                      SUB RE AUDIO SX 12" IN 50lt A 35hz
                      AMPLI SUB TEC TMA COMPETITION A 1hom
                      CAP 1,3farad AUDISON sul TMA COMPETITION
                      NSB 75
                      cavi,fusibiliere,rca CONNECTION BY AUDISON & IMPACT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X