Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

    Originariamente inviato da criss988 Visualizza il messaggio
    è vero che la scirocco pesa di più..ma ha anche troppa coppia in più della tua e 20cv in più! Anche io la pensavo come te, ma quando l ho vista andare mi ha fatto un ottima impressione! Dammi retta, sul dritto non farci! Neanche per dargli la soddisfazione! Legnalo sulle curve SE ci sai fare più di lui!
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ecco purtroppo io non l' ho mai vista spingere una Scirocco, quindi non posso stupirmi o capire quanto mi andrebbe via...considerando la stessa bravura dei piloti, nel misto lo potrei legnare senza o con difficoltà????

    Commenta


    • #52
      Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

      guarda i dati postati mi sembrano veritieri, un mio amico ha una celica ts preparata da leone motorsport e assetto, l'amico che la guidava non era molto bravo perchè era la prima volta che la guidava, ma non scendeva mai sotto i 7 secondi e mezzo, provata con racechrono

      Commenta


      • #53
        Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

        Originariamente inviato da mrandreagalassi Visualizza il messaggio
        guarda i dati postati mi sembrano veritieri, un mio amico ha una celica ts preparata da leone motorsport e assetto, l'amico che la guidava non era molto bravo perchè era la prima volta che la guidava, ma non scendeva mai sotto i 7 secondi e mezzo, provata con racechrono
        Bè forse non sapeva proprio farle le accelerazioni oppure quella "preparazione" l' avrà depotenziata, perchè molti possessori della Celica TS nel nostro club (CTI) confermano che molti di loro stanno sotto i 7" con auto stock!!

        Commenta


        • #54
          Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

          Originariamente inviato da sampeifabio Visualizza il messaggio
          Bè i dati delle 2 auto li ho postati in prima pagina...e comunque la Celica è molto più veloce nello 0-100, non 7.40" ma sta sotto i 7"...
          non sò dove hai preso quei dati ma questi son quelli rilevati

          ed ihmo Auto sotto questo aspetto è la più attendibile

          tra l altro mi sembra difficile che la ts sta sotto i 7" sullo 0-100
          Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
          la sua maledizione sono le mezze misure




          Devi decidere da quale parte della croce stare
          o pianti chiodi,o stai appeso

          Commenta


          • #55
            Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

            Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
            tra l altro mi sembra difficile che la ts sta sotto i 7" sullo 0-100
            Come mai??

            Commenta


            • #56
              Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

              Originariamente inviato da sampeifabio Visualizza il messaggio
              Come mai??
              190 cv,aspirato,oltre 1200 kg, mi sembra improbabile che scenda sotto i 7"

              tra l altro questi hanno rilevamenti simili ad Auto

              http://www.zeperfs.com/fiche369-toyo...ca-1-8i-ts.htm

              http://www.fastestlaps.com/cars/toyota_celica_ts.html
              Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
              la sua maledizione sono le mezze misure




              Devi decidere da quale parte della croce stare
              o pianti chiodi,o stai appeso

              Commenta


              • #57
                Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

                guarda, leone motorsport credo sia una garanzia, l'amico mio è vero che non era abituato, ma mica era la prima volta che guidava una macchina XD

                Comunque è sempre un aspirato da 190 cv, 1.8, su un auto non molto leggera, già 7,4 sec con quella cavalleria e quel tipo di motore è un buon risultato secondo me.
                Se posso esprimere un parere personale, io comprerei 10000 volte la ts piuttosto che la scirocco, indipendentemente dal prezzo, è molto più bella

                Commenta


                • #58
                  Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

                  Purtroppo certi dati dichiarati dalla Toyota non sono proprio giusti
                  Ho pesato la mia poco fa, pesa sui 1160kg con 1/4 di serbatoio e senza ruotino e cric...

                  Leggete qui per i vari pesi della Celica TS di vari utenti del mio club:
                  http://www.celicateamitalia.com/modu...144&highlight=

                  Ho chiesto info anche al club per quanto riguarda l' accelerazione:
                  http://www.celicateamitalia.com/modu...ght=0100+times

                  Celica TS vs Scirocco su Zeperfs: http://www.zeperfs.com/match369-3494.htm

                  P.S: la Scirocco è tanto bella, ma la Celica ha una linea unica (stupenda)
                  Ultima modifica di sampeifabio; 31-12-2011, 14:54.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

                    Lo 0-100 non è un parametro da prendere in considerazione, soprattutto se hai un cambio manuale.
                    Basta un'esitazione nel cambio marcia e ti sei bevuto alcuni decimi.

                    Può dare un'idea solo con un cambio a doppia frizione, perchè DOVREBBE garantire sempre la medesima prestazione. Ma anche li non è esattamente così perchè se ti capita di vedere prove di accelerazione di auto col doppiaf. ogni volta che ripetono la prova ottengono risultati leggermente differenti.

                    Se vuoi avere un'idea della bontà di un motore dovresti guardare lo 0-1000 metri. Dove piccoli errori possono essere "smorzati" dalla bontà dell'allungo.
                    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Celica TS vs Scirocco 2.0TFSI 211cv

                      potrebbe essere un bel topic da popcorn!
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                      My Flickr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X