Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

    a me questa versione di Clio piace molto
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #32
      Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

      Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
      oddio, non sono proprio un neopatentato alle prime armi, alla fine basta connettere il cervello.

      anzi con un assetto e impianto frenante è molto più sicura, tranne che ovviamente sul bagnato.....

      alla fine di auto con più di 200cv ne ho avute (e ne ho) almeno un po'.

      per la prossima punta a una 930 turbo primissima serie cosi si che impari a guidare

      Commenta


      • #33
        Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio

        Anche questa clio ha il retrotreno bello ballerino.
        Anzi, se vogliamo dirla tutta, la tendenza al sovrasterzo delle piccole francesine che tanto entusiasma le riviste d'oltre manica, dote enfatizzata da tutti per effetto domino, io l'ho sempre messa in dubbio. Auto imbardate, scoda....ma che cavolo di divertimento c'e' (mi son chiesto dopo aver guidato 106, 206, 207 ecc) a rischiare di spaccarsi la faccia?

        Scritto con un dispositivo mobile
        La penso come te..... In gioventù ho avuto una 106 rallye e, fino a poco tempo fa, una 206 xs 16v e....... conosco bene la problematica......
        Il rischio di farsi male con queste auto è purtroppo alto!!


        ciao
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • #34
          Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

          Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
          domanda.....visto che devi "imparare" a conoscere queste francesine, non era meglio prenderne una full stock (o quasi)?.....cioè questa già c'ha un assetto kw regolabile, forse era meglio prendere la mano con una non assettata per poi lavorarci più in la
          vabe' mica focus e' un neopatentato....
          anzi...forse la troppa esperienza con auto molto performanti(vedi csw...)gli ha fatto sottovalutare la willy e patatrac....

          cmq ottima scelta la l'rs...
          se proprio devo fare un appunto...viste le auto che ha avuto focus...
          avrei preso qualcosa di diverso...dico totalmente diverso...

          tipo una 325compact

          pero' restando sull' old rally style...la clio rs e' veramente un ottimo mezzo

          io la conosco da passeggero ed e' veramente incazzosissima
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

          un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

          Commenta


          • #35
            Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

            Originariamente inviato da Franzturbo Visualizza il messaggio
            La penso come te..... In gioventù ho avuto una 106 rallye e, fino a poco tempo fa, una 206 xs 16v e....... conosco bene la problematica......
            Il rischio di farsi male con queste auto è purtroppo alto!!


            ciao
            vanno guidate in un certo modo...
            mai mollare il freno troppo bruscamente in entrata e cercare di stare sempre accelerato nei cambi di direzione veloci...

            si capisce che e' partita di culo pure a me una francese?
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #36
              Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

              Anche qui, suggerisco: ecu TDD + 4 farfalle ex-Balbosca.

              Commenta


              • #37
                Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

                Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                vanno guidate in un certo modo...
                mai mollare il freno troppo bruscamente in entrata e cercare di stare sempre accelerato nei cambi di direzione veloci...

                si capisce che e' partita di culo pure a me una francese?
                Si, si capisce bene!!
                Il problema è che, a volte, entri in una curva "bello allegro" e, subito dopo, ti trovi un ostacolo improvviso e/o delle macchine in coda..... A quel punto, sei costretto a frenare bruscamente e le conseguenze della manovra le conosciamo bene!!

                Ora possiedo 2 Alfa Romeo "old e nervose" e ti posso dire che, nonostante tutto, con i loro sovrasterzi di potenza, sono gestibili meglio delle francesine che ho avuto in passato.......

                Franz
                Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Anche qui, suggerisco: ecu TDD + 4 farfalle ex-Balbosca.
                  per poco non si è ammazzato con una vettura semistock

                  magari prima di suggerire modifiche estreme ed inutili su una stradale sarebbe meglio che conoscesse meglio la vettura
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    vanno guidate in un certo modo...
                    mai mollare il freno troppo bruscamente in entrata e cercare di stare sempre accelerato nei cambi di direzione veloci...

                    si capisce che e' partita di culo pure a me una francese?
                    Dici? A me e' capitato che partono da sole.
                    Secondo me scodano pure parcheggiate.
                    Poi se parte, fai tutto quello che ti pare MA NON ALZARE IL PIEDE DAL GAS, altrimenti non la riprende manco alonso.

                    Se sei forte da morire, non ti annoi mai a stare sempre a riprenderle. Il problema e' se sei un utente normale. E ancora peggio il problema e' quando aumenta la velocita'. Un conto e' he ti scappa in un tornantino, un conto di quarta....li il gioco diventa troppo serio...
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #40
                      Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

                      Ah....senza contare che quando parte in sovrasterzo, se non hai rapidita' nel riprendere il mezzo, innesca un simpaticissimo effetto pendolo....mmmhhh che divertimento vedersi partire l'auto dalla parte opposta, fighissimo, che divertimento

                      Come immaginate mi e' capitato cosi (da passeggero).
                      Per ME divertimento e' CONTROLLO TOTALE. Ecco rispiegato perche' amo le basse cavallerie, e non mi fomento per le francesine arrabbiate.
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X