Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

    Al di lą delle francesine, pure la nuova Ka che possiedo, sinceramente, scappa e non poco di culo se si esagera, anche solo togliendo un po' di gas in percorrenza di curva. A sentirvi parlare sembra che dietro siano di marmo e che partano come fossero sulle saponette queste Clio. Non dico non siano reattive, ma comunque si sentono le auto, non partono a vuoto.

    Bell'acquisto Focus. Personalmente, di estetica, preferisco la versione successiva, oppure questa, ma non con l'estetica RS.
    - "Non č vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • #42
      Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Dici? A me e' capitato che partono da sole.
      Secondo me scodano pure parcheggiate.
      Poi se parte, fai tutto quello che ti pare MA NON ALZARE IL PIEDE DAL GAS, altrimenti non la riprende manco alonso.

      Se sei forte da morire, non ti annoi mai a stare sempre a riprenderle. Il problema e' se sei un utente normale. E ancora peggio il problema e' quando aumenta la velocita'. Un conto e' he ti scappa in un tornantino, un conto di quarta....li il gioco diventa troppo serio...
      Scritto con un dispositivo mobile
      vanno appunto guidate in base alla velocita' a cui stai andando....

      cioe'...se fai una curva stretta e lenta puoi cercare di guidare in modo aggressivo...proprio per sfruttare il retrotreno leggero e farla scodare un po'...
      se sei in un tratto veloce devi fare l'opposto....
      diciamo che vale la regola che vale per tutte le auto...
      entra lento esci veloce...

      p.s.
      a me e' partita di terza a 100 km/h abbondanti....ho fatto destra-sinistra 5 o 6 volte(non le ho contate)
      non ho sbattutto...ma ricordo che mi sono fermato 2 minuti perche' dallo spavento mi tremavano le mani e non riuscivo a guidare....
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertą che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguitą e quindi della complicitą…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #43
        Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

        Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
        Al di lą delle francesine, pure la nuova Ka che possiedo, sinceramente, scappa e non poco di culo se si esagera, anche solo togliendo un po' di gas in percorrenza di curva. A sentirvi parlare sembra che dietro siano di marmo e che partano come fossero sulle saponette queste Clio. Non dico non siano reattive, ma comunque si sentono le auto, non partono a vuoto.

        Bell'acquisto Focus. Personalmente, di estetica, preferisco la versione successiva, oppure questa, ma non con l'estetica RS.
        di sicuro non partono se guidate con calma e a velocita' codice...
        altrimente ci sarebbero le curve piene di clio,saxo e 206 cc tutte cappottate...e non e' cosi'....
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertą che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguitą e quindi della complicitą…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #44
          Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

          il momento del coglione capita a tutti ma continuare a battere sullo stesso tasto non mi sembra molto corretto

          tra l altro,come detto,ha gią avuto francesi cattive(in primis il 106,decisamente pił bastarda della clio) quindi credo conosca abbastanza il loro culo ballerino(per molti "letale")
          Viviamo in un epoca barbara,nč selvaggia e nč saggia
          la sua maledizione sono le mezze misure




          Devi decidere da quale parte della croce stare
          o pianti chiodi,o stai appeso

          Commenta


          • #45
            Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

            Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
            oddio, non sono proprio un neopatentato alle prime armi
            vabbč non volevo dire questo.......non m'avete capito

            -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
              il momento del coglione capita a tutti ma continuare a battere sullo stesso tasto non mi sembra molto corretto

              tra l altro,come detto,ha gią avuto francesi cattive(in primis il 106,decisamente pił bastarda della clio) quindi credo conosca abbastanza il loro culo ballerino(per molti "letale")
              Eh eh....io non ci scherzerei "per molti letale " perche' (come visto) puo' essere pericolosa pure per chi le conosce da anni.....come dici l'attimo del coglione....

              P.s.
              E non voglio infierire su simo, anzi, poteva capitare proprio a tutti....
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #47
                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Eh eh....io non ci scherzerei "per molti letale " perche' (come visto) puo' essere pericolosa pure per chi le conosce da anni.....come dici l'attimo del coglione....

                P.s.
                E non voglio infierire su simo, anzi, poteva capitare proprio a tutti....
                Scritto con un dispositivo mobile
                Ci sono troppe variabili per dar parte della colpa anche al comportamento del mezzo.magari era in una situazione che il fattaccio poteva accadere lo stesso anche con un mezzo super stabile e tendenzialmente neutro.fatto stą che si stą mitizzando il comportamento delle francesi pepate
                Scritto con un dispositivo mobile
                Viviamo in un epoca barbara,nč selvaggia e nč saggia
                la sua maledizione sono le mezze misure




                Devi decidere da quale parte della croce stare
                o pianti chiodi,o stai appeso

                Commenta


                • #48
                  Originariamente inviato da C.I.M. Visualizza il messaggio
                  Ci sono troppe variabili per dar parte della colpa anche al comportamento del mezzo.magari era in una situazione che il fattaccio poteva accadere lo stesso anche con un mezzo super stabile e tendenzialmente neutro.fatto stą che si stą mitizzando il comportamento delle francesi pepate
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Allora mettiamola piu' semplice.
                  Le francesine (e non solo quelle pepate) hanno la tendenza al sovrasterzo in rilascio.
                  Diverte perche' ti stringe la curva. Ma ad andature piu' elevate, diventando difficile la gestione con conseguenti rischi di farsi male, non mi danno piu' la tranquillita' di divertirmi.
                  Non vuol dire che guidando un astra sono loeb. Vuol dire che mi sentirei piu' sicuro.
                  E non vuol dire neanche che non mi farei una francesina. Anzi, mi piacciono. Le guiderei fra i tornantini, e in pista, dove se scappa finisco su ghiaia....
                  Scritto con un dispositivo mobile

                  Commenta


                  • #49
                    Re: ...e dopo la Willy....ecco l'RS ph.1

                    molto bella.. auguri... e stavolta vai piano!!
                    The thrill of speed

                    Commenta


                    • #50
                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Allora mettiamola piu' semplice.
                      Le francesine (e non solo quelle pepate) hanno la tendenza al sovrasterzo in rilascio.
                      Diverte perche' ti stringe la curva. Ma ad andature piu' elevate, diventando difficile la gestione con conseguenti rischi di farsi male, non mi danno piu' la tranquillita' di divertirmi.
                      Non vuol dire che guidando un astra sono loeb. Vuol dire che mi sentirei piu' sicuro.
                      E non vuol dire neanche che non mi farei una francesina. Anzi, mi piacciono. Le guiderei fra i tornantini, e in pista, dove se scappa finisco su ghiaia....
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Lo conosco bene il culo ballerino che hanno ma il mio discorso si riferiva ad altro.certo,che puņ piacere o no,spaventare o no,č solo un opinione personale che dipende anche dal proprio stile di guida e dalla propria abilitą.ma quello che volevo dire č che non sono assassine e letali come molti voglion far credere.certo,ci vuole maggiore attenzione rispetto ad un mezzo dal comportamento pił neutro(e magari imbottito di controlli)ma,guidate con la testa,sanno ripagarti con un sorriso a 36 denti ogni volta che scendiovviamente imho
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Ultima modifica di C.I.M.; 30-12-2011, 13:25.
                      Viviamo in un epoca barbara,nč selvaggia e nč saggia
                      la sua maledizione sono le mezze misure




                      Devi decidere da quale parte della croce stare
                      o pianti chiodi,o stai appeso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X