Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info passaggio di propieta'

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: info passaggio di propieta'

    Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
    azz...possibile nn ci sia altro modo?
    vedo che sei di pavia,la terra di pezzali...e dell'auto che ho trovato
    eh si, il max ha una casa dalle mie parti proprio vicino al parco del ticino..!:
    che auto hai trovato dalle mie parti..?
    nel dubbio....rallento e chiedo!!!
    tamarro...ma con stile!

    vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

    Commenta


    • #12
      Re: info passaggio di propieta'

      Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti e auguri
      vorrei chiedervi se x il passaggio in concessionario c'e' bisogno dell'intestatario dell'auto oppure se si potesse ovviare la sua presenza fisica in qualche modo,che so'...autocertificazione e documenti...
      in altre parole vorrei intestare l'auto che dovrei a breve acquistare ad una
      persona fidatissima a cui pero nn posso far fare 1600km,c'e' un modo?
      Vai al conce, compili il cdp, documento dell'intestario, la firma la fai te, poi viene portato tutto sicuramente ad una agenzia pratiche, e te vai via con il foglio provvisorio.

      dopo1-2 settimane arriva il libretto a casa con il cambio di porprietà!

      Commenta


      • #13
        Re: info passaggio di propieta'

        Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
        ciao a tutti e auguri
        vorrei chiedervi se x il passaggio in concessionario c'e' bisogno dell'intestatario dell'auto oppure se si potesse ovviare la sua presenza fisica in qualche modo,che so'...autocertificazione e documenti...
        in altre parole vorrei intestare l'auto che dovrei a breve acquistare ad una persona fidatissima a cui pero nn posso far fare 1600km,c'e' un modo?

        OFF TOPIC!
        Preso la Calibra come volevi??
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #14
          Re: info passaggio di propieta'

          ancora nada,mi sto geidiemmando intorno....il guiazzone della calibra che avevo trovato si e' rivelato un pacco
          a sto' punto vi chiedo un altra cosa,la persona a cui vorrei intestare la car ne possiede gia una con rispettiva classe assicurativa,qualora si intestasse anche la mia la sua assi passerebbe anche su quest'ultima,vero?
          Ultima modifica di flaviodk79; 01-01-2012, 18:43.
          MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
          IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
          MOH mettetece na pezza

          Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

          Commenta


          • #15
            Re: info passaggio di propieta'

            deve fare una nuova polizza...però potrebbe farla con la stessa classe di merito dell'altra

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #16
              Re: info passaggio di propieta'

              Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
              deve fare una nuova polizza...però potrebbe farla con la stessa classe di merito dell'altra
              Se non sta in 1450esima si.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta

              Sto operando...
              X