Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autoscuole italiane: cosa ne pensano gli utenti di elaborare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: autoscuole italiane: cosa ne pensano gli utenti di elaborare?

    Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
    Sai una volta (parlo di 12/14 anni fa) almeno mi sembra, se dovevi fare una cazzata, ci pensavi prima, o per lo meno la facevi, ma avevi pensato alle conseguenze e sapevi che era sbagliato. La facevi comunque, come oggi, avevi guai, ma c'era sempre quel "che so", che ti aveva avvisato prima.
    E non c'erano nemmeno scuse. Non parliamo dei Genitori poi, o mamma mia.......guai erano........eppure.....

    Oggi invece le combinano di tutti i colori, se ne fregano, tanto......figli di nessuno, genitori separati da tutte le parti e in numero esponenziale, figli legittimanti a fare quello che nessuno di questi due ha saputo dare al meglio e guarda tu stesso cosa e dove siamo.
    Ignoranti, incerti, sempre sulle nuvole o rassegnati o chissà cosa......

    guarda, io amo i giovani e che ne vengano fuori di forti e sani.
    Ma se mi guardo intorno io che ho quasi 35 anni, devo rassegnarmi a pensare che se non arriva il momento che la mia generazione non spranga e sveglia sta massa di addormentati, altro che generazione futura.......Sempre peggio andremo.
    E la colpa ahimè è anche nostra.............
    quello che cambia secondo me non è la generazione rispetto ad un altra, perchè questi discorsi qui quelli che dici tu sono detti e ridetti....anche quando ero ragazzetto io succedevano le stesse cose identiche ed uguali..i più grandi dicevano le stesse cose che dici tu....dicevano che la famiglia, gl' incidenti e bla bla bla bla e bla.......concetti un pò sterili e ripetitivi...

    quello che a parer mio cambia è la concezione della guida ovvero l' atteggiamento mentale sul perchè vado veloce e sul perchè faccio cose sbagliate.....MA questo non è frutto di una generazione rispetto ad un altra ma dalla "personalità" di un ragazzo....

    coglioni ora come c'erano tanti coglioni all' epoca....compreso il sottoscritto.insomma è il singolo da condannare e non la generazione
    un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

    Commenta


    • #72
      Re: autoscuole italiane: cosa ne pensano gli utenti di elaborare?

      Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
      QUesto è sacrosanto e giustissimo........

      Il rispetto.....si quello dovrebbero insegnartelo per primo in autoscuola......
      Ed invece.......
      ma più che rispetto che è una parola senza grosso significato è il senso civico che manca a molti, ma non è compito dell' autoscuola insegnaterlo.....ci mancherebbe........
      un bel giorno senza dire niente a nessuno me ne andai a ....... e lì mi imbarcai http://www.youtube.com/watch?v=1H1n_0ZgjCg

      Commenta


      • #73
        Re: autoscuole italiane: cosa ne pensano gli utenti di elaborare?

        ovviamente il rispetto deve essere inculcato sia dalla famiglia sia dalle prime scuole...
        Originariamente inviato da Alex83
        Vediamo vediamo...


        tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

        Commenta


        • #74
          Re: autoscuole italiane: cosa ne pensano gli utenti di elaborare?

          solo io sorpasso le 500 dell'autoscuola solo per vedere se a sto giro c'è una fica che guida (e puntualmente c'è)?
          rifarei la teoria volentieri
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • #75
            Re: autoscuole italiane: cosa ne pensano gli utenti di elaborare?

            Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio

            Quelle auto dove se non dai il giusto gas si spengono, quelle auto dove se lasci il quadro attaccato scoppiano le bobine, quelle auto dove le luci anabbaglianti non illuminano...o col preriscaldo che se non lo fai non accendi, o che per andare in moto hanno bisogno dell'aria manuale...insomma, roba dove i fondamenti di guida, proprio a partire dall'accensione li devi imparare per forza.


            Test a risposta multipla, che anche se non hai studiato, se non sei proprio stupido li risolvi...poi guide con auto che vanno in moto con uno sfioramento di pulsante....accendono le luci da sole, i tergi idem, ti avvisano se superi la mezzeria, motori diesel impossibili da spegnere in partenza e con coppie tali da rendere inutile l'uso del cambio...sistemi di assistenza alla frenata, sistemi di ripartenza in salita, sensori di parcheggio....ma dai caxxo....IMHO, sono tutte tecnologie che aiutano e alleviano da "impegni" il guidatore, ma caxxo, PRIMA bisognerà o no imparare a guidare veramente???
            anche gente che ha preso la patente 20 anni fa dopo un pò che usa un audi con il minchia full,se sale su una panda non sa che fare,ad esclusione delle donne che prima delle yaris &co. sembra non abbiano mai guidato
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • #76
              Re: autoscuole italiane: cosa ne pensano gli utenti di elaborare?

              e logico che se usi un qualcosa di "comodo" per tanto tempo ci prendi l'abitudine ma se un signore come dici te che usa un audi riprende una panda ovviamente dovrà abituarsi ma saprà già cosa lo aspetta
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta

              Sto operando...
              X