Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

    ripperz che tristezza

    scusami ma associo il tuo nome a una mitica Clio 1.8 che ho visto pubblicata su un eleborare del 2002, con tutto e di piu..

    E se lo dice il mazz...

    Commenta


    • Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

      Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
      NEWS !

      La 120D è stata venduta,settimana prossima la consegno ( 12 mila € :P )

      é cambiato il target di ricerca però... ho deciso di tenermi un po di soldi (in vista del mio matrimonio di novembre )
      quindi

      usata massimo 6-7-8000 €
      minimo del 2007
      piccola cilindrata benzina (massimo 1.2 o 1.4)
      anche 3 porte
      anche con poco bagagliaio
      estetica sfiziosa,no catorci marci o marche sconosciute all'universo
      ultima ma non ultima cosa : che conservi una buona valutazione dell'usato dato che tra 2 anni la cambierò ancora !

      che dite?
      cioe' se elimini la mini invece de sta descrizione potevi scrivere gia' direttamente DEVO COMPRA' NA 500...

      se non vivi a roma io una smart non la comprerei mai. ha solo svantaggi a fronte dell'unico grandissimo vantaggio di parcheggiarla in un fazzoletto.
      Ultima modifica di motobaleno; 20-01-2012, 00:16.

      Commenta


      • Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

        Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
        cioe' se elimini la mini invece de sta descrizione potevi scrivere gia' direttamente DEVO COMPRA' NA 500...

        se non vivi a roma io una smart non la comprerei mai. ha solo svantaggi a fronte dell'unico grandissimo vantaggio di parcheggiarla in un fazzoletto.
        e invece no perchè a parità la 500 conserva peggio il valore..

        Commenta


        • Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

          Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
          e invece no perchè a parità la 500 conserva peggio il valore..
          Questo è ancora da vedere, e godendo degli stessi benefici (quasi) della smart non ne ha gli svantaggi. La parcheggi in poco, ma è molto meglio rifinita e molto più macchina. Con vari motori..volendo ce n' è da scegliere. Le Smart sono quasi solo automatiche (a parte quelle ante guerra) o sequenziali, hanno il cambio lento (e facciamo che non me ne fotte) ma poi hanno lamentato tantissimi difetti di durata. La Smart per come la vedo io è un ottima alternativa costosa a uno scooter, non certo una macchina, ma un gradino sopra gli scooter e decisamente uno sotto le auto normali. Una 500 invece, col tutto che è piccola...almeno secondo me è un altra cosa e non le manca niente, quindi può essere tranquillamente una prima auto.
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

            Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
            cioe' se elimini la mini invece de sta descrizione potevi scrivere gia' direttamente DEVO COMPRA' NA 500...

            se non vivi a roma io una smart non la comprerei mai. ha solo svantaggi a fronte dell'unico grandissimo vantaggio di parcheggiarla in un fazzoletto.
            Bhè, in situazioni estremamente cittadine, una Smart o una IQ sono una svolta. Parcheggi in poco per il 95% dei casi non ti stressi col cambio...che quando stai imbottigliato sono due @ @ non indifferenti..generalmente non te ne frega troppo di come la lasci ma la cosa positiva di queste due auto in generale è l' ingombro minimo e il fatto che non devi cambiare. L' unica cosa negativa delle Smart è la durata. Si trova sempre il fenomeno che dice "ma io con la mia ci ho fatto 300mila km" ma generalmente sono delicatissime e durano davvero poco. Escludendo qualche diesel. Quindi di svantaggi in contesto cittadino, ma anche tangenzialistico, con la Smart non ne vedo, finchè si rimane nelle grandi città incasinate o limitrofi. In contesti rurali è un mezzo inutile, forse anche pericoloso perchè giustamente la guida su strada non è molto precisa correndo.
            Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

            Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

            Ezra Pound

            Commenta


            • Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

              Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
              alla smart ci ho pensato ma non sono convintissimo...






              la iq è parecchio carina ma sono abbastanza rare usate e care come prezzi...
              Eh ma pare che la IQ non è come la Smart, tira meno nelle vendite ma è fatta bene. E non si spacca ogni 3x2. Tant' è vero che per la citycar Aston Martin non l' hanno voluta la Smart e hanno scelto la IQ. Unica cosa, si trovano, da 7000 euro in sù per ora. Che specifichiamolo, a parità di anno è meno di una Smart. Con la differenza che quest' ultima potrebbe avere qualche noia.
              Ultima modifica di benzene86; 20-01-2012, 01:25.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

                Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                Questo è ancora da vedere, e godendo degli stessi benefici (quasi) della smart non ne ha gli svantaggi. La parcheggi in poco, ma è molto meglio rifinita e molto più macchina. Con vari motori..volendo ce n' è da scegliere. Le Smart sono quasi solo automatiche (a parte quelle ante guerra) o sequenziali, hanno il cambio lento (e facciamo che non me ne fotte) ma poi hanno lamentato tantissimi difetti di durata. La Smart per come la vedo io è un ottima alternativa costosa a uno scooter, non certo una macchina, ma un gradino sopra gli scooter e decisamente uno sotto le auto normali. Una 500 invece, col tutto che è piccola...almeno secondo me è un altra cosa e non le manca niente, quindi può essere tranquillamente una prima auto.
                ok ma io parlavo della mini e della 500 non della smart..

                Commenta


                • Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

                  Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                  cos è che non ti convince se posso chiedere?

                  una smart ce lho gia in casa,il modello vecchio che usa mia mamma e che ora mi presterà fino a quando non deciderò che auto prendere,la cosa principale che non mi convince sono i due posti,ok che anche la 500 è piccola ma almeno posso far salire qualcuno dietro di emergenza...e seconda cosa sono i problemi in caso di rottura e/o manutenzione,a differenza di un motore più conosciuto


                  Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                  ripperz che tristezza

                  scusami ma associo il tuo nome a una mitica Clio 1.8 che ho visto pubblicata su un eleborare del 2002, con tutto e di piu..

                  eh si hai ragione...però sono passati 10 anni e le esigenze cambiano ora devo sposarmi e devo costruire la mia famiglia


                  Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
                  cioe' se elimini la mini invece de sta descrizione potevi scrivere gia' direttamente DEVO COMPRA' NA 500...

                  se non vivi a roma io una smart non la comprerei mai. ha solo svantaggi a fronte dell'unico grandissimo vantaggio di parcheggiarla in un fazzoletto.

                  la mini non l'avevo mai valutata perchè è un mezzo che non comprerei mai,per quanto riguarda il traffico fortunatamente non lo vivo,faccio 8km al giorno che li percorro in 10 minuti...

                  Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                  e invece no perchè a parità la 500 conserva peggio il valore..
                  direi proprio di no dato che del 2007 ci voglio 7-8000€...


                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Questo è ancora da vedere, e godendo degli stessi benefici (quasi) della smart non ne ha gli svantaggi. La parcheggi in poco, ma è molto meglio rifinita e molto più macchina. Con vari motori..volendo ce n' è da scegliere. Le Smart sono quasi solo automatiche (a parte quelle ante guerra) o sequenziali, hanno il cambio lento (e facciamo che non me ne fotte) ma poi hanno lamentato tantissimi difetti di durata. La Smart per come la vedo io è un ottima alternativa costosa a uno scooter, non certo una macchina, ma un gradino sopra gli scooter e decisamente uno sotto le auto normali. Una 500 invece, col tutto che è piccola...almeno secondo me è un altra cosa e non le manca niente, quindi può essere tranquillamente una prima auto.

                  sono daccordo con te


                  Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                  Bhè, in situazioni estremamente cittadine, una Smart o una IQ sono una svolta. Parcheggi in poco per il 95% dei casi non ti stressi col cambio...che quando stai imbottigliato sono due @ @ non indifferenti..generalmente non te ne frega troppo di come la lasci ma la cosa positiva di queste due auto in generale è l' ingombro minimo e il fatto che non devi cambiare. L' unica cosa negativa delle Smart è la durata. Si trova sempre il fenomeno che dice "ma io con la mia ci ho fatto 300mila km" ma generalmente sono delicatissime e durano davvero poco. Escludendo qualche diesel. Quindi di svantaggi in contesto cittadino, ma anche tangenzialistico, con la Smart non ne vedo, finchè si rimane nelle grandi città incasinate o limitrofi. In contesti rurali è un mezzo inutile, forse anche pericoloso perchè giustamente la guida su strada non è molto precisa correndo.
                  sono daccordo...cmq sono in trattativa con un privato per una 500 nera con interni neri in pelle,1.2 versione sport del 2008 con circa 70 mila km e sembra molto messa bene. la vendeva a 8500 ma lho sceso fino a 6500,se accetta il prezzo andrà a vederla e provarla,vi aggiorno
                  www.ripperz.it

                  Commenta


                  • Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

                    Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                    e invece no perchè a parità la 500 conserva peggio il valore..
                    io parlavo della smart (che dopo i 50.000 km si svaluta sicuramente piu' della 500) non della mini che ha scartato lui non io...
                    in ogni caso non sarei neanche tanto d'accordo che la mini tiene meglio il valore della 500...forse vuoi dire che il prezzo di vendita anche dell'usato e' superiore questo senzaltro...ma se consideri il vero prezzo di vendita' dell'equivalente nuovo secondo me si svalutano uguale se non di piu' la mini..
                    Ultima modifica di motobaleno; 20-01-2012, 11:27.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X