Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
    chi parla di spazio? e chi parla di montare impianti da amici, sono le concessionarie che lo montano! anche se non capisco come mai in francia si pubblicizzi la versione gpl di casa renault!
    ne sul sito renault italia ne sù altri listini c'è traccia della megane a gpl

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      ne sul sito renault italia ne sù altri listini c'è traccia della megane a gpl
      logico, sono le concessionarie che lo montano!!! non la renault...stessa cosa per la mito gpl e una normalissima mito 120cv con impianto gpl montato dai concessionari!!! comunque per ritornare in discorso del costo dell' impianto, ci sono gli eco incentivi di 500 l' impianto costa 1500...la matematica non è un opinione!
      Originariamente inviato da Alex83
      Vediamo vediamo...


      tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

        La MiTo GPL è montata da Fiat, non autonomamente dal concessionario, non iniziamo a sparare vaccate oltretutto OT

        PS: la matematica è un opionione perchè un impianto GPL degno di chiamarsi impianto GPl costa sui 2mila, a cercar poco 1800

        Cmq torniamo in tema
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

          Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
          logico, sono le concessionarie che lo montano!!! non la renault...stessa cosa per la mito gpl e una normalissima mito 120cv con impianto gpl montato dai concessionari!!! comunque per ritornare in discorso del costo dell' impianto, ci sono gli eco incentivi di 500 l' impianto costa 1500...la matematica non è un opinione!

          calma la mito a gpl è regolarmente a listino alfa con tutti i vantaggi del caso garanzia ufficiale della casa valevole in tutta italia e in tutte le officine autorizzate

          se i concessionari di qualsiasi marchio ,di propria iniziativa sù altre versioni montano l'impianto , automaticamente la garanzia della casa decade ed è il concessionario stesso che se ne occupa

          poi se non sbaglio gli incenti statali sono finiti, c'è ancora qualche robetta a livello comunle e regionale , ma è poca roba
          Ultima modifica di roky; 02-01-2012, 21:02.

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197021654
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              La MiTo GPL è montata da Fiat, non autonomamente dal concessionario, non iniziamo a sparare vaccate oltretutto OT

              PS: la matematica è un opionione perchè un impianto GPL degno di chiamarsi impianto GPl costa sui 2mila, a cercar poco 1800

              Cmq torniamo in tema
              se l'impianto e montato da fiat, non avrebbe il commutatore aftermarket ma ce l' avrebbe bello disegnato come quello della multipla natural power!...ritornando in tema...http://www.autoscout24.it/Details.as...688149&asrc=fa con impianto gpl si sta sotto i 18k euro!
              Originariamente inviato da Alex83
              Vediamo vediamo...


              tanto c'è tempo, sentiamo che dicono gli altri del forum, di sabato sera vanno al gay village e non possono scrivere....

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

                Originariamente inviato da Ripperz Visualizza il messaggio
                allora affino la richiesta

                assolutamente 5 porte

                non cerco sportività ma una auto seria,solida e che mi faccia risparmiare su bollo/assicurazione/tagliandi e che mi mantenga una discreto valore usato (tanto lo so che dopo 4-5 anni massimo la cambierò)

                preferisco auto tedesche o jap
                se non cerchi sportività allora direi yaris 5 porte d4d......se la preferisci a benzina c'è la 1.3 vvti che comunque non consuma tanto

                se preferisci un piccolo turbo a benzina (ma risparmioso) allora potresti valutare anche la polo 1.2 tsi

                -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

                  Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
                  se non cerchi sportività allora direi yaris 5 porte d4d......se la preferisci a benzina c'è la 1.3 vvti che comunque non consuma tanto

                  se preferisci un piccolo turbo a benzina (ma risparmioso) allora potresti valutare anche la polo 1.2 tsi
                  magari con cambio dsg

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio sostituta per la mia Bmw 120D

                    Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                    se l'impianto e montato da fiat, non avrebbe il commutatore aftermarket ma ce l' avrebbe bello disegnato come quello della multipla natural power!...ritornando in tema...http://www.autoscout24.it/Details.as...688149&asrc=fa con impianto gpl si sta sotto i 18k euro!

                    l'impianto alla fine non è altro che uno della landi renzo "ufficializzato" dall' alfa stesso

                    Commenta


                    • #30
                      Originariamente inviato da Dk094 Visualizza il messaggio
                      se l'impianto e montato da fiat, non avrebbe il commutatore aftermarket ma ce l' avrebbe bello disegnato come quello della multipla natural power!...ritornando in tema...http://www.autoscout24.it/Details.as...688149&asrc=fa con impianto gpl si sta sotto i 18k euro!
                      quando hai finito di trollare fai un fischio: anche se sarà inutile perché ora finisci sulla lista ignorati
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X