Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

targhe estere per auto italiane

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: targhe estere per auto italiane

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    la comunità europea interverrebbe
    interverrebbero con una mega multa...
    ma mica possono vietartelo

    qua non siamo negli u.s.a.
    siamo in europoa...e fino a 60anni fa ci stavamo allegramente scannando tra di noi
    chiuso ot
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #32
      Re: targhe estere per auto italiane

      secondo me sono discorsi di chi non guida certe auto,se uno guidasse certe auto,mi riferisco ad auto che pagano extra bolli di migliaia di euro in piu,non penso che sarebbe contento di questo extra,ma qui si parla sempre parlando di problemi di altri.

      se lo stato mi chiede extra su ogni cosa per fare cassa,io mi rabatto per pagare meno,si tratta di equlibrio,paghiamo per servizi da paesi nordici,e abbiamo servizi da paesi da 4 mondo.

      per molti sara amorale,per me che dove pagare oltre 9k euro (ho fatto un calcolo a mente approsimativo)per la nuova auto,regalando gia tanti soldi allo stato,trovare il metodo per non pagare certe ruberie ritengo che non solo sia giusto,ma da fare assolutamente.io ho gia trovato il metodo,per molti sara amorale,ma si tratta del mio portafoglio nn del vs.
      Ultima modifica di till; 03-01-2012, 10:54.
      ambaradan

      Commenta


      • #33
        Re: targhe estere per auto italiane

        Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
        Ma non è comunque una soluzione! Ti salti un anno di bollo...e poi ?
        O cambi residenza nel paese in cui hai immatricolato l'auto oppure sei costretto a "nazionalizzarla" nuovamente...
        in effetti il sito che ho postato io dice che ogni anno con una cifra bassa si riottiene la targa doganale tedesca risparmiando parecchi € rispetto al superbollo che uno pagherebbe in italia

        Commenta


        • #34
          Re: targhe estere per auto italiane

          Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
          secondo me sono discorsi di chi non guida certe auto,se uno guidasse certe auto,mi riferisco ad auto che pagano extra bolli di migliaia di euro in piu,non penso che sarebbe contento di questo extra,ma qui si parla sempre parlando di problemi di altri.

          se loo stato mi chiede extra su ogni cosa per fare cassa,io mi rabatto per pagare meno,si tratta di equlibrio,paghiamo per servizi da paesi nordici,e abbiamo servizi da paesi da 4 mondo.

          per molti sara amorale,per me che dove pagare oltre 9k euro (ho fatto un calcolo a mante approsimativo)per la nuova auto,regalando gia tanti soldi allo stato,trovare il metodo per non pagare certe ruberie ritengo che non solo sia giusto,ma da fare assolutamente.io ho gia trovato il metodo,per molti sara amorale,ma si tratta del mio portafoglio nn del vs.

          io comprendo l'ingegnarsi nel trovare una soluzione legale per evitare una tassasione assurda sulle auto quando in altri paesi le medesime tasse a volte non esistono o sono bassissime

          Commenta


          • #35
            Re: targhe estere per auto italiane

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            secondo me sono discorsi di chi non guida certe auto,se uno guidasse certe auto,mi riferisco ad auto che pagano extra bolli di migliaia di euro in piu,non penso che sarebbe contento di questo extra,ma qui si parla sempre parlando di problemi di altri.

            se lo stato mi chiede extra su ogni cosa per fare cassa,io mi rabatto per pagare meno,si tratta di equlibrio,paghiamo per servizi da paesi nordici,e abbiamo servizi da paesi da 4 mondo.

            per molti sara amorale,per me che dove pagare oltre 9k euro (ho fatto un calcolo a mente approsimativo)per la nuova auto,regalando gia tanti soldi allo stato,trovare il metodo per non pagare certe ruberie ritengo che non solo sia giusto,ma da fare assolutamente.io ho gia trovato il metodo,per molti sara amorale,ma si tratta del mio portafoglio nn del vs.
            boh arvi...che ti devo dire...

            tu avrai il tuo superbollo...
            ma non e' che c'e' stata solo questa di tassa in italia...

            pure la mia famiglia(non io direttamente) con l'imu prendera' na botta che non ti dico...
            non qualche centinaio di euro in piu',ma qualche milliaio...
            pero' se uno deve pagare paga...
            mica sono contento...
            pero' penso che bisogna salvare la situazione e i sacrifici vanno fatti...
            anche perche' chi ha piu' di me,si sacrifichera' piu' di me
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #36
              Re: targhe estere per auto italiane

              si parla sempre di metodi nel rispetto della legge,sono per la correttezza totale.ma ho capito con gli anni che solo la gente sveglia sopravvive e va avanti,a volte rischiando nel sottile filo di confine tra il lecito e il non lecito.

              ho scritto qualcosa nella mia firma sugli indiani...leggete.


              certa gente pur di pensare di essere nella legge si farebbe inchiappettare con la sabbia,ma sopratutto goderebbe sapere che qualcuno che ha piu di lui lo stanno inchiappettando con piu sabbia.

              bel modo di godere....
              Ultima modifica di till; 03-01-2012, 11:01.
              ambaradan

              Commenta


              • #37
                Re: targhe estere per auto italiane

                Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                in effetti il sito che ho postato io dice che ogni anno con una cifra bassa si riottiene la targa doganale tedesca risparmiando parecchi € rispetto al superbollo che uno pagherebbe in italia
                A me sembra una soluzione per chi paga millemila € di superbollo! Non per chi ha una media oltre i 250 cv
                IMHO, per avere la targa doganale tedesca per 12 mesi, devo sborsare 4.500€ PIU' IL BOLLO TEDESCO. E per il rinnovo, ogni anno, devo sborsare 1.900€ PIU' IL BOLLO TEDESCO.
                Il rinnovo è comunque un risparmio rispetto ai 4.500€ della prima volta, ma sono comunque cifre che fanno risparmiare chi in Italia spenderebbe davvero tanto.
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #38
                  Re: targhe estere per auto italiane

                  Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                  A me sembra una soluzione per chi paga millemila € di superbollo! Non per chi ha una media oltre i 250 cv
                  IMHO, per avere la targa doganale tedesca per 12 mesi, devo sborsare 4.500€ PIU' IL BOLLO TEDESCO. E per il rinnovo, ogni anno, devo sborsare 1.900€ PIU' IL BOLLO TEDESCO.
                  Il rinnovo è comunque un risparmio rispetto ai 4.500€ della prima volta, ma sono comunque cifre che fanno risparmiare chi in Italia spenderebbe davvero tanto.
                  chi ha auto americane tipo camaro & simili che hanno parecchi cv ma un costo d'acquisto "relativamente" basso ne benificerebbe parecchio

                  Commenta


                  • #39
                    Re: targhe estere per auto italiane

                    Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                    boh arvi...che ti devo dire...

                    tu avrai il tuo superbollo...
                    ma non e' che c'e' stata solo questa di tassa in italia...

                    pure la mia famiglia(non io direttamente) con l'imu prendera' na botta che non ti dico...
                    non qualche centinaio di euro in piu',ma qualche milliaio...
                    pero' se uno deve pagare paga...
                    mica sono contento...
                    pero' penso che bisogna salvare la situazione e i sacrifici vanno fatti...
                    anche perche' chi ha piu' di me,si sacrifichera' piu' di me
                    ma mettiamo il caso che ci fosse un escamotage legale per pagare molto di meno anche sulla casa , tu non l'adotteresti ?

                    Commenta


                    • #40
                      Re: targhe estere per auto italiane

                      per molti sara amorale,per me che dove pagare oltre 9k euro (ho fatto un calcolo a mante approsimativo)per la nuova auto,regalando gia tanti soldi allo stato,trovare il metodo per non pagare certe ruberie ritengo che non solo sia giusto,ma da fare assolutamente.io ho gia trovato il metodo,per molti sara amorale,ma si tratta del mio portafoglio nn del vs.
                      questi sono commenti che proprio mi fanno svuotare lo stomaco

                      Se non vuoi pagare le tasse Italiane, se trovi giusto non pagare le tasse Italiane, punta a nord e supera la frontiera

                      ma se resti in Italia, percorri le strade italiane, hai la cittadinanza italiana, usi gli ospedali italiani, le scuole italiane e così via, hai l'obbligo di pagare le tasse come un qualsiasi cittadino italiano ONESTO

                      Perchè quello che fai, per me, E' RUBARE, e derubi GLI ITALIANI perchè lo Stato siamo noi

                      Te dici che per me (io parlo per me) è facile parlare perchè i soldi del superbollo non sono i miei, io ti rispondo che questa è una banale scusa per giustificare UN FURTO!
                      Questa azione, per me, è equivalente ad andare in un ufficio Postale con una pistola e fare una rapina

                      Io spero che di gente come te, che cerca sotterfugi immorali, in Italia ce ne siano sempre meno (intendo di furbi, non di imprenditori), perchè di voi non sentirei certo la mancanza

                      E ora segnalami pure, me ne frego, in fondo non ho detto nulla di offensivo, inoltre ho letto il tuo commento perchè Roky lo ha quotato sennò neanche lo avrei letto
                      Ultima modifica di Bastinchio; 03-01-2012, 11:11.
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X