Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

targhe estere per auto italiane

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: targhe estere per auto italiane

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    ma mettiamo il caso che ci fosse un escamotage legale per pagare molto di meno anche sulla casa , tu non l'adotteresti ?
    escamotage ha un significato molto largo.....

    cercare un sistema per pagare un po' meno?
    certo che lo farei!!!

    intestare(esempio per assurdo) i miei immobili a una societa' estera per pagare meno di ici ma pagarla ad un altro stato?
    no,non lo farei.
    sei libero di non crederci,ma non lo farei
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #42
      Re: targhe estere per auto italiane

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      escamotage ha un significato molto largo.....

      cercare un sistema per pagare un po' meno?
      certo che lo farei!!!

      intestare(esempio per assurdo) i miei immobili a una societa' estera per pagare meno di ici ma pagarla ad un altro stato?
      no,non lo farei.
      sei libero di non crederci,ma non lo farei
      probabilmente allora faresti parte di quella piccolissima parte di cittadini che non scenderebbe a compromessi

      Commenta


      • #43
        Re: targhe estere per auto italiane

        Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        si parla sempre di metodi nel rispetto della legge,sono per la correttezza totale.ma ho capito con gli anni che solo la gente sveglia sopravvive e va avanti,a volte rischiando nel sottile filo di confine tra il lecito e il non lecito.

        ho scritto qualcosa nella mia firma sugli indiani...leggete.


        certa gente pur di pensare di essere nella legge si farebbe inchiappettare con la sabbia,ma sopratutto goderebbe sapere che qualcuno che ha piu di lui lo stanno inchiappettando con piu sabbia.

        bel modo di godere....
        .............

        posso farti una domanda?
        metti che tu hai un patrimonio,chesso'...di 50milioni di euro....
        e che silvio berlusconi ha un patrimonio di unmiliardo e 200milioni di euro....

        poi vieni a sapere(e' solo un esmpio per parlare eh)
        che silvio berlusconi ha trovato un escamotage per pagare meno tasse di te.

        la tua razione sarebbe:

        a)ma guarda sto ladro...che fa il furbo e io devo pagare pure per lui

        b)ma silvio e' un mito...se riesco gli offro un caffe' e mi faccio spiegare come ha fatto
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #44
          Re: targhe estere per auto italiane

          sono cose da condannare assolutamente.
          continuiamo cosi' e sto paese ce lo giochiamo definitivamente...poi voglio vedere gli evasori cosa evadono quando non avranno piu' nessuno che paga per loro...
          la rana e lo scorpione...

          Commenta


          • #45
            Re: targhe estere per auto italiane

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            ci metti in mezzo anche quelli che si fanno un'auto storica per pagare 250€ tra bollo e assicurazione?
            Scritto con un dispositivo mobile
            ma che c'entra???
            ma vedete con a forza di fare i sofisti non vedete piu' la differenza fra cio' che e' lecito e legale e cio' che non lo e' ma semplicemente non si riesce a punire?
            c'e' una legge che stabilisce i requisiti per un'auto storica. questa legge puo' essere giusta o sbagliata ma finche' esiste e' perfettamente lecito e giusto se la tua auto rispetta i requisiti approfittare della legge.
            nel caso in qustione invece la legge dice un'altra cosa: nessuno di quelli che approfitteranno di tale escamotage della targa ha i requisiti legali per farlo: semplicemente aggirano la legge perche' sanno benissimo che i controlli sono fisicamente impossibili: ma la certezza di non condanna non equivale a legalita'...

            Commenta


            • #46
              Re: targhe estere per auto italiane

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              questi sono commenti che proprio mi fanno svuotare lo stomaco

              Se non vuoi pagare le tasse Italiane, se trovi giusto non pagare le tasse Italiane, punta a nord e supera la frontiera

              ma se resti in Italia, percorri le strade italiane, hai la cittadinanza italiana, usi gli ospedali italiani, le scuole italiane e così via, hai l'obbligo di pagare le tasse come un qualsiasi cittadino italiano ONESTO

              Perchè quello che fai, per me, E' RUBARE, e derubi GLI ITALIANI perchè lo Stato siamo noi

              Te dici che per me (io parlo per me) è facile parlare perchè i soldi del superbollo non sono i miei, io ti rispondo che questa è una banale scusa per giustificare UN FURTO!
              Questa azione, per me, è equivalente ad andare in un ufficio Postale con una pistola e fare una rapina

              Io spero che di gente come te, che cerca sotterfugi immorali, in Italia ce ne siano sempre meno (intendo di furbi, non di imprenditori), perchè di voi non sentirei certo la mancanza

              E ora segnalami pure, me ne frego, in fondo non ho detto nulla di offensivo, inoltre ho letto il tuo commento perchè Roky lo ha quotato sennò neanche lo avrei letto
              se tanto mi eviti,evitami per davvero,non aspetti altro che dire sempre qualcosa sul mio operato o sul mio modi di pensare.
              ti ripeto modera i termini.non sono ne tuo parente ne un tuo amico.
              ambaradan

              Commenta


              • #47
                Re: targhe estere per auto italiane

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                se tanto mi eviti,evitami per davvero,non aspetti altro che dire sempre qualcosa sul mio operato o sul mio modi di pensare.
                ti ripeto modera i termini.non sono ne tuo parente ne un tuo amico.
                Ho guardato questo commento perchè ero sicuro che fosse per me

                Il mio commento, quello quotato, era OVVIAMENTE un discorso generico, non rivolto direttamente a te ma rivolto alla categoria dei furbi

                Inoltre io sono calmissimo, non ho offeso nessuno e non ho nessun termine da moderare

                PS: a me dei tuoi commenti e del tuo operato me ne frega tanto quanto sapere se su Urano c'è freddo rispondo in base a quello che penso indipendentemente da chi ha scritto il commento, per me sei un comune utente

                EDIT : visto commento sotto, ribadisco che per me usare quei "mezzucci immorali" equivale a rubare, ergo chiunque li adopera è un ladro

                PS: se ti da noia che ogni tanto io ti quoti (solo perchè leggo i tuoi commenti in altri Quote di altri utenti) puoi mettermi in lista Ignorati pure te, non vedo perchè debba farlo per forza solo io

                Ultima modifica di Bastinchio; 03-01-2012, 12:29.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #48
                  Re: targhe estere per auto italiane

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  questi sono commenti che proprio mi fanno svuotare lo stomaco

                  Se non vuoi pagare le tasse Italiane, se trovi giusto non pagare le tasse Italiane, punta a nord e supera la frontiera

                  ma se resti in Italia, percorri le strade italiane, hai la cittadinanza italiana, usi gli ospedali italiani, le scuole italiane e così via, hai l'obbligo di pagare le tasse come un qualsiasi cittadino italiano ONESTO

                  Perchè quello che fai, per me, E' RUBARE, e derubi GLI ITALIANI perchè lo Stato siamo noi

                  Te dici che per me (io parlo per me) è facile parlare perchè i soldi del superbollo non sono i miei, io ti rispondo che questa è una banale scusa per giustificare UN FURTO!
                  Questa azione, per me, è equivalente ad andare in un ufficio Postale con una pistola e fare una rapina

                  Io spero che di gente come te, che cerca sotterfugi immorali, in Italia ce ne siano sempre meno (intendo di furbi, non di imprenditori), perchè di voi non sentirei certo la mancanza

                  E ora segnalami pure, me ne frego, in fondo non ho detto nulla di offensivo, inoltre ho letto il tuo commento perchè Roky lo ha quotato sennò neanche lo avrei letto
                  praticamente mi hai dato de ladro
                  ambaradan

                  Commenta


                  • #49
                    Re: targhe estere per auto italiane

                    E' la tipica storia italiana...lo stato chiede troppi soldi (e NON mi dite che non è vero) su qualsiasi cosa,per dare servizi PESSIMI(anche qui vi sfido a smentirmi)e noi italiani non siamo "inquadrati" come i tedeschi (esempio) e quindi cerchiamo la scappatoia.

                    La soluzione è semplicissima:MENO tasse e TANTE bastonate a chi evade.Se rischio tanto per risparmiare poco ci penso due volte prima di fare cose del genere.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: targhe estere per auto italiane

                      arvice non ti puoi offendere più di tanto se uno ti da del "ladro"......facendo sto intrallazzo delle targhe tu EVADI una tassa......quindi non dai un contributo che dovresti dare, diciamo che non rubi ok, però non dai

                      poi il fatto dell'amoralità della tassa che è troppo alta (e poi comunque i soliti furbi la fanno franca, quelli che a parte il bollo non pagano un kaiser) è anche vero.......ma se pure te (dico te ma mi riferisco a tot persone) entri nel team degli evasori la situazione non migliora di certo

                      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X