Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vendere la mito per risparmiare, cosa?!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • vendere la mito per risparmiare, cosa?!

    Ciao ragazzi.
    Per risparmio.
    Pensavo di vendere la mito.

    Il fatto e' che per lavoro e altro, sto sui 20.000km annui.

    Vien da se che l'auto mi serva economica ma affidabile.

    La mito e' la 1.4 78cv del '10. E credo abbia pure grosse difficolta' per essere reimmessa nel mercato dell'usato, secondo me non ha un buon mercato.

    P.s.
    Ovviamente sto pensando di vendere pure la mustang.

    Sono tutto orecchie
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

    Be ma perchè quella macchina, la mito, è così costosa da mantenere? Al massimo procurati dei cerchi più piccoli e risparmi su gomme e consumi di benzina
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

      bhe se vuoi risparmiare sul costo puro del carburante l'unica è passare ad un diesel di piccola cilindrata e andare in giro con il piede di velluto...ma come costo di bollo e assicurazione non cambierebbe niente...senza contare la svalutazione che avresti nel vendere la mito...
      www.ripperz.it

      Commenta


      • #4
        Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

        fai a gpl la mito....
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • #5
          Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

          Il risparmio lo cercherei nel consumo....ma se dovessi prendere una piccola diesel ho paura che pago di piu' nell'acquisto (se la prendo usata divanta un rischio come la trovi e ci faccio parecchi km) e di consegienza un premio assicurativo piu' elevato. Dove cavolo risparmio?

          Avrei anche una seicento di mia moglie, ma per le mie esigenza e' troppo usurata....
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

            se vuoi risparmiare nn conviene comprare altre auto....con 2000 euro fai a gpl la mito cosi sei esente da blocchi,limitazioni,ecc...
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
            http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

            "one shot,one kill"

            Commenta


            • #7
              Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

              magari mi sbaglio ma credo che x fare la mito gpl nn ci vogliano assolutamente 2000 euro ma bensi meno della meta...
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

              Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

              Commenta


              • #8
                Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

                si lo so,dovbrebbe costare 1000/1200 euro la trasformazione
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                "one shot,one kill"

                Commenta


                • #9
                  Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

                  quoto.....al massimo trasformala a gas, non ha molto senso venderla

                  -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                  Commenta


                  • #10
                    Re: vendere la mito per risparmiare, cosa?!

                    propio pochi giorni fa cercando impiantisti mi sono imbattuto nel sito di una delle aziende piu diffuse in italia,con sedi a roma,bracciano e vicino e il costo sarebbe di 699 con serbatoio e 100 euro in piu in caso di ciambella...a giorni dovrei prendere un auto e se tutto andra come deve per l'inizio dell'estate il gpl sara il mio carburante.
                    PSvviamente sei gia che se venderai la mustang gli utonti di elaborare organizzeranno una spedizione punitiva con tanto di fiaccolata verso casa tua...
                    Ultima modifica di flaviodk79; 06-01-2012, 14:23.
                    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                    MOH mettetece na pezza

                    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X