Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Tamiya TT 01

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Tamiya TT 01

    Vendo tamiya TT 01 con scocca clk, un pò da sistemare ma completa con batteria 2700 nuova pagata solo quella 25€, con 2 treni di gomme uno slick stock e uno scolpito per terra o polvere su cerchi bianchi, scocca clk.





    la vendo a 70€

    ho anche un caricabatterie professionale per questo tipo di modellino, lo vendo a 40€
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

  • #2
    Re: Vendo Tamiya TT 01

    ciao e' ancora disponibile?? E che pezzi sono da sistemare??
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo Tamiya TT 01

      è ancora disponibile, sono da cambiare il pignone del motore, la corona dell'albero di trasmissione e i 2 differenziali, ma molti pignoni ancora buoni e molti pezzi li ho io usati, solo che non ho voglia di sistemarla per mancanza di tempo, se ti interessa piemmami
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta

      Sto operando...
      X