Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dodge dart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dodge dart

    Hanno presentato questi giorni la Dodge dart, prima auto americana che utilizza la piattaforma fiat (parente stretta della giulietta).
    Ce la vedete rimarchiata fiat in europa?
    [youtube]wrdxDk_jWkQ&feature=player_embedded[/youtube]

  • #2
    Re: Dodge dart

    me la vedo marcata alfa romeo sotto nome "giulia"
    "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
    http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

    "one shot,one kill"

    Commenta


    • #3
      Re: Dodge dart

      Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
      me la vedo marcata alfa romeo sotto nome "giulia"
      Non penso, questa è attorno ai 4 metri e mezzo, la giulia dovrebbe essere un pò piu grossa.
      E da quanto ho capito i capoccia vorrebbero agganciare il marchio dodge a fiat, mentre chrysler l'hanno agganciata a lancia, e alfa gli fanno fare il jolly del gruppo.
      Penso che l'hanno studiata apposta per il rebadging, e il marchio fiat ci dovrebbe stare senza grossi problemi, per farla alfa invece ci vorrebbe un bel pò di lavoro.

      Commenta


      • #4
        Re: Dodge dart

        La nuova Brava

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #5
          Re: Dodge dart

          anche secondo me da questa deriva piu' naturalmente un prodotto fiat piuttosto che una alfa.
          pero' attenzione un conto e' importare il freemont o la "thema" che fanno numeri limitati...questa' e' un segmento C comunque le vendite potrebbero essere grosse...non so e' e' fattibile l'importazione...

          Commenta


          • #6
            Re: Dodge dart

            Ristilizzando la coda secondo me sarebbe un'ottima FIAT, però ci vorrebbe di sicuro anche SW.
            Ultima modifica di Caronte89; 09-01-2012, 18:41.

            Commenta


            • #7
              Re: Dodge dart

              Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
              anche secondo me da questa deriva piu' naturalmente un prodotto fiat piuttosto che una alfa.
              pero' attenzione un conto e' importare il freemont o la "thema" che fanno numeri limitati...questa' e' un segmento C comunque le vendite potrebbero essere grosse...non so e' e' fattibile l'importazione...
              Va sempre tenuto conto che la meccanica sotto è quasi completamente europea (telaio e motori).
              Poi certo bisogna vedere come verrà fuori a livello di assemblaggi però non mi sembra che su thema e freemont ci siano state grosse mancanze.

              Commenta


              • #8
                Re: Dodge dart

                Giusto, un'aggiunta. Nulla vieta che le eventuali versioni per l'Europa possano essere prodotte, per l'appunto, in Europa! Dopotutto anche la vecchia Jeep usava un metodo del genere con alcuni modelli, o sbaglio?

                Commenta


                • #9
                  Re: Dodge dart

                  Potrebbe essere una valida sostituta della Bravo, anche se per questa ci sono altri progetti
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Auto Parts Nirvana

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dodge dart

                    fiat, lancia, alfa.... indifferente, ma sapete che non è affatto brutta

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X