Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

negozi on line di cerchi americani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: negozi on line di cerchi americani

    Arvice hai risolto? Io ti ho uppato la discussione di la e finalmente due hanno risposto. Uno dice che si tratta di NF3 by Novitec Rosso...
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

    Commenta


    • #32
      Re: negozi on line di cerchi americani

      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Arvice hai risolto? Io ti ho uppato la discussione di la e finalmente due hanno risposto. Uno dice che si tratta di NF3 by Novitec Rosso...
      Come già ho detto anche a me parevano Novitec... a questo punto credo di averne la certezza dopo aver visto una foto... dato che è un fotoritocco quello postato da Arvice, non stento a credere che chi lo ha fatto ha allargato il canale.

      Sembrano essere proprio loro:

      Commenta


      • #33
        Re: negozi on line di cerchi americani

        vi ringrazio tanto per le info.
        ambaradan

        Commenta


        • #34
          Re: negozi on line di cerchi americani

          rinnovo il vs interesse e l aiuto che mi avete dato,mi sono informato,costano un botto di euro,mannaggia.........
          ambaradan

          Commenta


          • #35
            Re: negozi on line di cerchi americani

            Eh non credo che Novitec faccia cose a prezzi ragionevoli...

            Commenta


            • #36
              Re: negozi on line di cerchi americani

              ma secondo voi sarebbe megli ordinarli in fabbrica del colore che mi serve,o la carrozzeria dove faro fare le modifiche puo fare lo stesso un buon lavoro di verniciatura ?

              perche vedo dal sito novitec che si possono ordinare con varie rifiniture.
              ambaradan

              Commenta


              • #37
                Re: negozi on line di cerchi americani

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                ma secondo voi sarebbe megli ordinarli in fabbrica del colore che mi serve,o la carrozzeria dove faro fare le modifiche puo fare lo stesso un buon lavoro di verniciatura ?

                perche vedo dal sito novitec che si possono ordinare con varie rifiniture.
                IMHO, se la differenza di prezzo tra uno "vergine" e quelli che piacciono a te è notevole e credi che il tuo carrozziere di fiducia possa fare un buon lavoro per meno, non vedo perchè alleggerire le tue tasche in favore della Novitec
                Anzi, se puoi dare del lavoro in più al carrozziere, di sti tempi è meglio.
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #38
                  Re: negozi on line di cerchi americani

                  lasciamo perdere la carrozzeria,mi sa che costano piu che la novitec......
                  ambaradan

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X