Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per nuova macchina sportiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per nuova macchina sportiva

    Ciao a tutti, sono Christian, mi sono appena iscritto perchè come tutti voi adoro il mondo dei motori, ho 18 e sto lavorando in un officina. Mi passano davanti ogni giorno macchine e la lista e talmente lunga che non so cosa scegliere Diciamo che dalla macchina che vorrei nel mio garage cerco prima di tutto aggressivita, pero devo anche calcolare il fatto che con i tempi che corrono bisogna anche guardare il portafoglio, perchè prendermi un macchinone per tenerlo in garage preferisco una panda La prima macchina che m ha trassmesso veramente emozione è stata il golf serie 2 g60, avevo solo 12 anni e con mio zio scorrazavo su e giu per il paese con questa macchina, devo dire che mi è rimasta nel cuore. Vagando in internet ero ormai convinto per il serie 2, anche se il serie 3 gti 2.0 16v mi attizava. Pero mi sono capacitato del fatto che pur essendo un 2.0 il gti non era poi cosi prestazionale e ho deciso di cambiare compretamente genere, parto dal presuposto che la Punto GT non fa per me, ho 3 amici che la hanno, e continuano a dirmi di aggiungermi a loro. Niente da dire piccola macchina ma gran motore, molto divertente. Ho continuato a guardare di un aspirato ( con precisione : Williams, e Peugeot 106 rallye ) due macchine favolose niente da dire. Alla fine di tutto il dubbio continuava, e mi sono imbattuto su una disscusione di questo forum che parlava del motore V-Tec, di conseguenza ho fatto una piccola ricerca e devo dire che ha solo punti a favore questo motore, bene non avendo mai avuto l'occasione di salire e fare un giro con quest'auto ( a differenza delle altre ) volevo sapere cosa ne pensate e se potevate darmi delle dritte, perche nel frattempo che sto mettendo giu i soldi per la nuova macchina le sto veramente considerando tutte. Sembra una ricerca infinita e una scelta impossibile. Datemi dei consigli. Grazie in anticipo Christian

  • #2
    Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

    Intanto la sezione è sbagliata,poi non lo hai citato nel tuo post ma ricordati che entri nel limite dei kw/peso quindi certe auto non puoi guidarle (Punto GT per esempio).


    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

      Direi che se sei neopatentato non puoi guidare nessuna auto sprtiva purtroppo
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

        Lo so benissimo. 55kw per tonnellata, il fatto è che io la prendo subito, nel fratempo la macchina resta in garage cosi se devo fare lavori la preparo, anche perche la legge vale per un anno. Dove posso fare la disscusione ?

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

          Ma non era per i neopatentati il limite?? In questo caso sarebbero 3 anni
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

            Chiarito, dicono sempre "neopatentati" ma il limite sulla potenza dura 1 anno, ora è chiaro
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

              Esatto un solo anno, legge che non condivido. La ritengo piu tosto ridicola. Cmq questa discussione posso lasciarla qua o devo spostarla per inziziare un discorso sul V-Tec??

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                Vtec.
                Cmq non ti conviene aspettare un anno e ti risparmio almeno il bollo?
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                  se ti intrippa il V-tec allora vai a colpo sicuro e prendi una Honda Integra, la trovi a poco, ha ancora una bellissima linea e non ostante l'età è ancora un paio di gradini sopra ad auto più moderne
                  nel dubbio....rallento e chiedo!!!
                  tamarro...ma con stile!

                  vendo accessori per Grande Puntohttp://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=305845

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                    Non la prendo subito ma tra un paio di mesi.. verso l'estate cosi la preparo e per novembre ho le carte in regola e si corre, mi ispirava la civic con motore b16 1.6 160 cv se non erro.. Dicono che oltre la durata e la aggressivita del motore ank i consumi sono ridotti se non si corre..
                    vero??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X