Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per nuova macchina sportiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

    Per correre piu' che l'auto ci vuole esperienza e testa....
    Con calma si fa tutto. A 18 anni farsi una eg6 da preparare, mi sembra tanto.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • #12
      Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

      La pasione è troppa, ovvio che ci deve essere ank la testa, e quella non manca, pero è una "tradizione" di famiglia, sono nato fra le macchine e farei di tutto per una macchina.

      Commenta


      • #13
        Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Per correre piu' che l'auto ci vuole esperienza e testa....
        Con calma si fa tutto. A 18 anni farsi una eg6 da preparare, mi sembra tanto.
        Scritto con un dispositivo mobile
        Quoto!
        ---------------------------------------------------


        ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

        Commenta


        • #14
          Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

          Meno male che io non ci rientro senno mi prendeva a male

          Commenta


          • #15
            Originariamente inviato da FullMontic Visualizza il messaggio
            La pasione è troppa, ovvio che ci deve essere ank la testa, e quella non manca, pero è una "tradizione" di famiglia, sono nato fra le macchine e farei di tutto per una macchina.
            Tranquillo! La passione non passa!

            Comincia con qualcosa di piu' discreto, fai esperienza, e poi sali
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #16
              Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

              ma alla fine quanto puoi spendere?
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

              un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

              Commenta


              • #17
                Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                Siccome ho contatti in germania volevo trovare qualcosa gia rivisto e il bugget massimo è di 10mila su strada. Dato importando la macchina (mettendo in preventivo che certe elaborazioni siano gia omologate) qua avrei molti meno problemi. Ho gia la macchina ora. una panda young per andare a lavoro fin che non passa con la legge dei kw.

                Commenta


                • #18
                  Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                  Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                  Per correre piu' che l'auto ci vuole esperienza e testa....
                  Con calma si fa tutto. A 18 anni farsi una eg6 da preparare, mi sembra tanto.
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  io l'ho presa a 19 XD

                  comunque consiglio a tutti scrivete sempre vtec, tutto attaccato. gli hondisti vi considereranno subito uno di loro.
                  non sbagliate mai, rischiate veramente il linciaggio come recitava quella vecchia massima

                  Il Jappo-Style

                  Ha comprato un auto giapponese, probabilmente con 4 proprietari precedenti, ma non importa perché lui ha fatto un affare: ordina i pezzi su internet ed è convinto di essere un genio dei motori, perché lui ha speso la metà di quanto ha speso uno con l'M3 e va più forte e consuma di meno! Conosce a memoria la potenza massima del suo motore e a che regime di giri la eroga, idem per la coppia. Conosce a memoria il peso di ogni singolo componente della sua auto e relativo codice di ricambio. Oltre ai sedili e allo sterzo non c'è altro di utile in macchina, tutto peso in più. Quando ordina qualcosa si incazza come una iena se non c'è la relativa targhetta giapponese da esporre. Non ha importanza che motore uscirà mai fuori da un auto moderna, lui sa bene che il miglior motore che si possa desiderare al mondo è già uscito e sta sotto il cofano della sua auto, si chiama VTEC e non ha importanza quanti turbo metti su un motore, lui col suo motore, il quale ha il minimo a 2000 giri distruggerà qualsiasi turbo che è mai esistito. Il jappo-style considera tutti gli altri automobilisti degli ignoranti e imbecilli, perché? Perché loro non hanno un VTEC. Il jappo spesso non mette la musica in macchina, preferisce il rumore del motore perché così mentre lo ascolta ripensa all'affare che ha fatto comprando la sua auto. Girare sotto ai 6000rpm viene visto come un disonore. Un consiglio: Non confondete VTEC con V-TECH in sua presenza, potreste rischiare il linciaggio!
                  E se lo dice il mazz...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                    10mila euro non sono pochi
                    secondo me faresti bene a cercare qualcosa di moderno e facile da guidare...e' il modo migliore per imparare...

                    una punto abarth?
                    e' carina,le spese fisse non sono terrificanti(fatti bene i conti con l'rca) ed e' turbo...

                    la macchina in germania te la vai a prendere tu?
                    se te la porta un venditore stai sicuro al mille x mille che te la vende scalata di km
                    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                    un esquimese e' solo un esquimese...
                    ma 12 esquimesi sono un esquianno

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Consiglio per nuova macchina sportiva

                      Ma che corse ci devi fare ? Salita ? Rally ? In pista ? Hai già la licenza CSAI ?

                      Io ti consiglierei di comprare un'auto già allestita, invece di prenderne una "di serie" da allestire. Nel primo caso è molto probabile che risparmi..
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X