Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lamborghini performante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lamborghini performante

    che ne pensate ?

    giudizi pareri e considerazioni.




    http://imageshack.us/photo/my-images...igallardo.jpg/
    ambaradan

  • #2
    Re: lamborghini performante

    Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    che ne pensate ?

    giudizi pareri e considerazioni.




    http://imageshack.us/photo/my-images...igallardo.jpg/
    Esteticamente parlando è spettacolare, molto vistosa ma appagante per lo sguardo. Motoristicamente non è una Superleggera ulteriormente potenziata?
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

    "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: lamborghini performante

      stesso motore della superleggera, ma piu pesante.
      ambaradan

      Commenta


      • #4
        Re: lamborghini performante

        Io delle Lamborghini sono stato sempre innamorato, in particolare da quando ho visitato fabbrica e musei, nel 2006, quando avevo 14 anni... Un sogno!

        E questa non è da meno, anche in veste rossa!!
        Nissan Micra Super D : 400 esemplari prodotti in Italia
        200 NERI ...la mia...
        200 ARGENTO

        Commenta


        • #5
          Re: lamborghini performante

          Lamborghini Performante - YouTube
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: lamborghini performante

            sto andando a provarne una,appuntamento alle 10,30 per una prova di guida.
            quando torno vi do un po di info.
            ambaradan

            Commenta


            • #7
              Re: lamborghini performante

              mmhh no.
              meglio aspettare l aventador spyder
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #8
                Re: lamborghini performante

                Ho avuto modo di guidarla stamattina per un oretta circa.
                E’ sempre difficile giudicare un auto,cercando di evidenziare alcune cose rispetto ad altre.
                I cabrio generalmente sono meno tecnici,nel senso che chi lo prende vuole piu che altro un auto non da prestazioni estreme ( si prenderebbe la versione chiusa)
                La performante mi ha dato l idea di un auto gustosa,non da le frustate che uno si aspetterebbe,ma e’ notevolmente superiore a prestazioni rispetto alla vecchia cabrio 520 cv.
                I freni sono un po rumorosi e tendenzialmente nella abitacolo si sentono tutti i rumori,del cambio e di ogni minimo avallamento.
                In generale mi piace,un orgia di carbonio,proprio come piace a me.il cambio rispetto alla vecchia gallardo che avevo io e’ molto meglio,forse l’idea e’ che abbiano cambiato anche i rapporti,sembrano piu corti,ma non so se la cattiveria in piu sia data dai 50 cv in piu o che la sensazione sia del cambio piu corto.
                La vista laterale e’ unica,nel senso che lauto vista da lato e’ veramente bella,non seo se sia piu bella da chiusa che da aperta,ma il colpo d’occhio e’ notevole.
                Ho avuto mododi ascoltare anche l impianto audio (che per molti non e necessario in an auto cosi)
                Non per nulla male,diciamo che visto che c e’,puo andare bene cosi.
                Le leve del cambio le avrei volute piu grandi,sono ancora troppo piccole per i miei gusti.

                Esternamente avrei messo nel posteriore uno scarico diverso,il brunito,(gia rovinato nell esemplare che ho guidato stamattina)non mi e’ piaciuto per nulla.

                mi sembra un po affogata,ma forse le restrizioni in materia di inquinamento sono troppo restrittive.

                diciamo che per l uso che si dovrebbe fae di un cabrio, il giudizio e' piu che positivo
                ambaradan

                Commenta

                Sto operando...
                X