Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E mo so caxxi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E mo so caxxi...

    molto probabilmente(99,5%) dovro' rinunciare alla mia classe di merito e ripartire dalla 14°...so' veramente caxxi amari...fatto qualche preventivo on-line e il risultato e' che x un 1.4 da 90cv(tanto x fare un esempio) dovrei pagare 1800 euro l'anno...possibile?se cosi fosse dovro praticamente dire addio a qualsiasi auto che rispecchi minimamente i miei gusti...
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

  • #2
    Re: E mo so caxxi...

    www.conte.it
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: E mo so caxxi...

      Eh...welcome in italy....
      Scritto con un dispositivo mobile
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
      IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
      http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

      Commenta


      • #4
        Re: E mo so caxxi...

        Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
        Eh...welcome in italy....
        Scritto con un dispositivo mobile
        Quoto purtroppo......

        Commenta


        • #5
          Re: E mo so caxxi...

          Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
          molto probabilmente(99,5%) dovro' rinunciare alla mia classe di merito e ripartire dalla 14°...so' veramente caxxi amari...fatto qualche preventivo on-line e il risultato e' che x un 1.4 da 90cv(tanto x fare un esempio) dovrei pagare 1800 euro l'anno...possibile?se cosi fosse dovro praticamente dire addio a qualsiasi auto che rispecchi minimamente i miei gusti...
          Scusa ma perchè dovresti rinunciare alla tua classe di merito??

          Commenta


          • #6
            Re: E mo so caxxi...

            WHy? Illustraci il quadro!
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: E mo so caxxi...

              allora:ho 32 anni,a 19 quando presi la patente la mia assicuratrice mi diede l'assi di mio padre e cosi partii dalla 1°,sono stato in prima x circa 12 anni tant'e' che avevo raccimolato alcuni bonus e come classe stavo qualcosa tipo 5 sotto la prima,nel 2007 all'acquisto dell'eclipse la mia assicuratrice ebbe la geniale idea di suggerirmi di intestare auto e assi a nome di mia moglie cosi da avere ulteriori sconti,cosi feci.Qualche mese fa mi sono separato e l'assi sprovvedutamente e' rimasta a lei che nn ha neanche la patente,in soldoni la storia e' questa.
              PORCA DROJA,senza nulla togliere ma dopo un s13 e un eclipse nn mi ci vedo propio a guidare una matiz...
              Ultima modifica di flaviodk79; 14-01-2012, 19:25.
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

              Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

              Commenta


              • #8
                Re: E mo so caxxi...

                Ti risolvo brillantemente il problema: TORNA CON TUA MOGLIE!
                loool
                Detta la stronzata purtroppo non hai scampo,amico mio,a meno che non hai figli ti do un consiglio che in sostanza è ciò che farò io a fine anno: sfrutta la nuova situazione e vai fuori dall'Italia, ci sono molti bei paradisi in terra dove vivere...
                Scritto con un dispositivo mobile
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #9
                  Re: E mo so caxxi...

                  brutta storia...

                  ti conviene trovare un prestanome
                  tipo un familiare...
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: E mo so caxxi...

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    Ti risolvo brillantemente il problema: TORNA CON TUA MOGLIE!
                    loool
                    Detta la stronzata purtroppo non hai scampo,amico mio,a meno che non hai figli ti do un consiglio che in sostanza è ciò che farò io a fine anno: sfrutta la nuova situazione e vai fuori dall'Italia, ci sono molti bei paradisi in terra dove vivere...
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    lo so son fottuto.
                    con la mia ex nn ci tornerei neanche fosse l'ultima femmina sulla terra
                    x l'espatrio e' cio che dico sempre a tutti anche io,purtroppo xro nn e' alla mia portata,pochi ma pochi soldi,nessun mestiere specifico ad alti livelli in mano e soprattutto nessuno su cui poter contare ne qui ne in caso mi andasse male fuori,sono un FOREVER ALONE
                    e x giunta mi trovo obbligato a farmi passare anche l'ultimo hobby-passione rimasta
                    e' gia,...so' propio caxxi
                    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                    MOH mettetece na pezza

                    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X