Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E mo so caxxi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: E mo so caxxi...

    Ma almeno mettessero 2000 € e non 0 €..cioè, chi è che spenderebbe 2400 € l'anno per un auto che vale 0?

    Commenta


    • Re: E mo so caxxi...

      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
      Come hai risolto?
      Scritto con un dispositivo mobile
      semplicemente il nuovo assicuratore presentatomi dal mio amico x vie traverse riuscira' tramite il mio ultimo attestato di rischio a farmi una nuova polizza da dove si interrompeva quella...

      Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
      2.303,06 €
      Premio a te riservato (Direct Line)


      Situazione assicurativa nuova polizza
      Polizza valida dalle 24:00 del 19/01/2012
      Assicurato con Direct Line No
      Beneficiario Legge Bersani Si
      Classe B/M di assegnazione Classe 1

      Dati persone
      Contraente e proprietario e conducente Nato il: 16/03/1993 (ho messo '93 perché non sono ancora maggiorenne, ma sono del '94)

      Dati veicolo
      Prima immatricolazione 11/1998
      Anno di acquisto 2012
      Marca e modelloFIAT , BRAVO/BRAVA
      Alimentazione (originale)Benzina
      AllestimentoBrava 100 16V cat SX
      Tipologia di antifurto installatoSolo allarme
      Uso abituale del veicoloTragitto Casa-Lavoro/Tempo libero
      Auto in famiglia 1
      Km annui percorsi 10.000
      Ricovero del veicoloIn strada
      Vincolo No
      Valore del veicolo 0 €
      Valore degli optional 0 €


      Le ultime 2 parti in grassetto fanno ridere
      sicuramente il fattore anagrafico influisce nn poco,poi nn so se c'e' altro ma gia quello dovrebbe bastare
      MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
      IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
      MOH mettetece na pezza

      Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

      Commenta


      • Re: E mo so caxxi...

        Sì ok che son neopatentato, ma 2400 € sono una pazzia. Se qualcuno viene addosso e mi distrugge la macchina, secondo te me la ripagano se io volessi rimetterla a nuovo? Non credo proprio..

        Commenta


        • Re: E mo so caxxi...

          Sì vabbè mi da sempre 2.300 € e valore auto 0 anche con una yaris 1.0 a questo punto mi sembra che il sito sia un po' buggato..

          Commenta


          • Re: E mo so caxxi...

            Originariamente inviato da *Peppe* Visualizza il messaggio
            Sì vabbè mi da sempre 2.300 € e valore auto 0 anche con una yaris 1.0 a questo punto mi sembra che il sito sia un po' buggato..
            purtroppo le compagnie dopo i primi 2 anni stanno, nei fatti, tranquillamente non rispettando piu' la legge bersani: nominalmente ti mettono in classe 1 ma ti fanno pagare la 14...andrebbero denunciate ma purtroppo in sto paese per muovere un sassolino tocca aspettare i secoli.
            e non e' l'eta' te l'assicuro. con la mia compagna che ha 30 anni hanno fatto lo stesso giochino.

            Commenta


            • Re: E mo so caxxi...

              Originariamente inviato da motobaleno Visualizza il messaggio
              purtroppo le compagnie dopo i primi 2 anni stanno, nei fatti, tranquillamente non rispettando piu' la legge bersani: nominalmente ti mettono in classe 1 ma ti fanno pagare la 14...andrebbero denunciate ma purtroppo in sto paese per muovere un sassolino tocca aspettare i secoli.
              e non e' l'eta' te l'assicuro. con la mia compagna che ha 30 anni hanno fatto lo stesso giochino.
              è l'età, il posto dove si vive, etc. io a ventotto anni ho iniziao dalla prima classe, presa da mia madre e pago 650€ l'anno. per un 1.6 benzina. Perchè non conta solo la classe di merito, ma anche la "pulizia" dello stato di rischio. Essere in 1 classe senza essere mai stati assicurati è diverso che essere in prima classe da cinque anni senza aver mai causao un sinisro.

              «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

              Commenta

              Sto operando...
              X