Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E mo so caxxi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: E mo so caxxi...

    Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
    mi son rimesso a cazzeggiare con i comparativi delle assi on-line e x una punto del 2000,1.2 16v 59kw 80 cv la piu economica risulta direct line con solo 1460 banane...mi sa tanto che optero' x l'illegal strit reiser

    A fla, sto rovinato come te.....vediamo di non rovinarci peggio.

    Vai di questa, gia asi:

    http://www.subito.it/auto/volkswagen...a-34171222.htm


    Se è troppo, questa è molto bella:

    http://www.subito.it/auto/golf-1-ser...a-34817124.htm

    A fla...non vendo Golf.....se te la consiglio è perchè la prima e seconda serie della Volkswagen Golf erano fatte di amianto. Le ho viste ai raduni, nei concessionari, hanno delle tele indistruttibili, dei lamierati fatti benissimo, motori affidabili...

    Commenta


    • #42
      Re: E mo so caxxi...

      fatte d'amianto, quindi vuoi ucciderlo
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #43
        Re: E mo so caxxi...

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        A fla, sto rovinato come te.....vediamo di non rovinarci peggio.

        Vai di questa, gia asi:

        http://www.subito.it/auto/volkswagen...a-34171222.htm


        Se è troppo, questa è molto bella:

        http://www.subito.it/auto/golf-1-ser...a-34817124.htm

        A fla...non vendo Golf.....se te la consiglio è perchè la prima e seconda serie della Volkswagen Golf erano fatte di amianto. Le ho viste ai raduni, nei concessionari, hanno delle tele indistruttibili, dei lamierati fatti benissimo, motori affidabili...
        grazie dei consigli alex,ma a parte il costo della prima che x me e' decisamente troppo elevato ti ripeto che propio nn ci riuscirei,che nn me ne voglia nessuno ma ho una vera e propia repulsione contro le tedesche,io di audi e wv farei un falo'....(giustamente da fanboy jap)...ripeto sensa offesa x nessuno. poi mi ripeto,ma 20/25 anni x un auto che dovrei usare tutti i giorni mi spaventano un po e' vero che nn sono uno da 30.000km l'anno ma comunque una volta che la hai la usi...una punto del 2000 circa sarebbe molto piu fresca e in caso di rotture(sicure e' fiat...)sarebbe molto piu economica da riparare(sicuro e' fiat...hehe)...bho,altrimenti nn so' che cavolo combinare,so solo che in settimana vorrei risolvere,nn posso piu stare ad accollarmi ad amici e parenti e' un mese e mezzo che mi scarrozzano e rischio anche con il lavoro,per cui devo trovare assolutamente una soluzione.
        MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
        IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
        MOH mettetece na pezza

        Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

        Commenta


        • #44
          Re: E mo so caxxi...

          Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
          fatte d'amianto, quindi vuoi ucciderlo
          Scritto con un dispositivo mobile
          MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
          IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
          MOH mettetece na pezza

          Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

          Commenta


          • #45
            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            fatte d'amianto, quindi vuoi ucciderlo
            Scritto con un dispositivo mobile

            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #46
              Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
              grazie dei consigli alex,ma a parte il costo della prima che x me e' decisamente troppo elevato ti ripeto che propio nn ci riuscirei,che nn me ne voglia nessuno ma ho una vera e propia repulsione contro le tedesche,io di audi e wv farei un falo'....(giustamente da fanboy jap)...ripeto sensa offesa x nessuno. poi mi ripeto,ma 20/25 anni x un auto che dovrei usare tutti i giorni mi spaventano un po e' vero che nn sono uno da 30.000km l'anno ma comunque una volta che la hai la usi...una punto del 2000 circa sarebbe molto piu fresca e in caso di rotture(sicure e' fiat...)sarebbe molto piu economica da riparare(sicuro e' fiat...hehe)...bho,altrimenti nn so' che cavolo combinare,so solo che in settimana vorrei risolvere,nn posso piu stare ad accollarmi ad amici e parenti e' un mese e mezzo che mi scarrozzano e rischio anche con il lavoro,per cui devo trovare assolutamente una soluzione.
              Il discorso e' semplicissimo.
              Hai i soldi per pagare un rca a mille e passa? Se si, ti conviene prendere una punto 1.2 80cv che VEROSIMILMENTE avra' meno noie di una golf mk2.

              Viceversa se non li hai bisogna inventarsi qualcosa di diverso.

              Se ti fanno vomitare le golf, potresti cercare una tipo gt.
              Oppure qualche made in japan.
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • #47
                Re: E mo so caxxi...

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Il discorso e' semplicissimo.
                Hai i soldi per pagare un rca a mille e passa? Se si, ti conviene prendere una punto 1.2 80cv che VEROSIMILMENTE avra' meno noie di una golf mk2.

                Viceversa se non li hai bisogna inventarsi qualcosa di diverso.

                Se ti fanno vomitare le golf, potresti cercare una tipo gt.
                Oppure qualche made in japan.
                Scritto con un dispositivo mobile
                uhmm...fino a 1000/1200 l'anno ci si potrebbe arrivare,di piu decisamente no...la cosa piu logica e' aspettare i preventivi che ho richiesto e farne dal vivo piu possibile...se ci saranno le condizioni bene altrimenti dovro optare x altre situazioni...x il discorso tipo e altre old nn ci sarebbe nessunissimo problema nel caso fosse una seconda auto,cioe' io amo le old,specie se jappo ma dovendo essere il mezzo di tutti i giorni troppo old sono sicuro che darebbe troppi problemi,magari nn subito ma a breve...
                MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                MOH mettetece na pezza

                Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                Commenta


                • #48
                  Re: E mo so caxxi...

                  wei flavio....questa?...

                  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206593509



                  si va a vederla assieme?

                  Commenta


                  • #49
                    Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
                    uhmm...fino a 1000/1200 l'anno ci si potrebbe arrivare,di piu decisamente no...la cosa piu logica e' aspettare i preventivi che ho richiesto e farne dal vivo piu possibile...se ci saranno le condizioni bene altrimenti dovro optare x altre situazioni...x il discorso tipo e altre old nn ci sarebbe nessunissimo problema nel caso fosse una seconda auto,cioe' io amo le old,specie se jappo ma dovendo essere il mezzo di tutti i giorni troppo old sono sicuro che darebbe troppi problemi,magari nn subito ma a breve...
                    Bene flavio. Allora si, con quelle cifre una cacchio di assicurazione solo rca si dovra' trovare!!!

                    E si, se puoi, meglio un usato fresco.
                    Mi piace la punto sporting.....sempre piaciuta!
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • #50
                      Re: E mo so caxxi...

                      Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                      wei flavio....questa?...

                      http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=206593509



                      si va a vederla assieme?
                      grande K24a2...l'UNICO PROBLEMA E' CHE ESSENDO 94 NN PUO' ESSERE ISCRITTA ASI E CHE AVENDO 101CV MI VERREBBE A COSTARE ALMENO CREDO SICURO SUI 1600 DI ASSI SE NN DI PIU,azz ho scritto tutto grande....cmq dicevo....1450 x punto 80cv figurati x una con 101...
                      MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                      IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                      MOH mettetece na pezza

                      Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X