Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E mo so caxxi...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: E mo so caxxi...

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Bene flavio. Allora si, con quelle cifre una cacchio di assicurazione solo rca si dovra' trovare!!!

    E si, se puoi, meglio un usato fresco.
    Mi piace la punto sporting.....sempre piaciuta!
    Scritto con un dispositivo mobile
    bhe alla fine si tratterebbe di riuscire a risparmiare quel centinaio di euro scarso in piu al mese,ad impostarla cosi...speriamo mi diano buone notizie.
    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
    MOH mettetece na pezza

    Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

    Commenta


    • #52
      Re: E mo so caxxi...

      Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
      grande K24a2...l'UNICO PROBLEMA E' CHE ESSENDO 94 NN PUO' ESSERE ISCRITTA ASI E CHE AVENDO 101CV MI VERREBBE A COSTARE ALMENO CREDO SICURO SUI 1600 DI ASSI SE NN DI PIU,azz ho scritto tutto grande....cmq dicevo....1450 x punto 80cv figurati x una con 101...
      azzo....
      comunque se può consolarti...è da anni che la vedo in vendita...si sa mai che quando diventa asi è ancora la

      Commenta


      • #53
        Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
        bhe alla fine si tratterebbe di riuscire a risparmiare quel centinaio di euro scarso in piu al mese,ad impostarla cosi...speriamo mi diano buone notizie.
        http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205981714

        se vuoi ti accompagno a vederla
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #54
          Re: E mo so caxxi...

          Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
          vacca boia amico,sveglia cazzo,c'hai 32 anni,mica 55,eddai,mettiti in gioco adesso,guarda che ti sto parlando con una mano sulla spalla,fai come me....CUBA!
          Scritto con un dispositivo mobile

          cavoli Golia vai in pianta stabile a Cuba?? cosa faresti là se non sono troppo indiscreto?

          @flavio: dai non abbatterti così; vedrai che con un pò di impegno e un pizzico di fortuna si sistema tutto per la tua vita!

          Commenta


          • #55
            Re: E mo so caxxi...

            Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
            azzo....
            comunque se può consolarti...è da anni che la vedo in vendita...si sa mai che quando diventa asi è ancora la
            speriamo che x il 2014 avro' risolto

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205981714

            se vuoi ti accompagno a vederla
            Scritto con un dispositivo mobile
            grazie e grande alex ma visto che sono giorni che cerco ne ho trovate di meglio,magari nn in allestimento sporting ma con meno km e tenute in modo migliore,tanto 4 cerchi e un assettino si fa presto a rimediarli...

            Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
            cavoli Golia vai in pianta stabile a Cuba?? cosa faresti là se non sono troppo indiscreto?

            @flavio: dai non abbatterti così; vedrai che con un pò di impegno e un pizzico di fortuna si sistema tutto per la tua vita!
            grazie,nn sono abbattuto,magari mi rode un po' ma come sempre in un modo o nell'altro si risolvera anche questo
            MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
            IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
            MOH mettetece na pezza

            Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

            Commenta


            • #56
              Re: E mo so caxxi...

              Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
              cuba, maldive, costa rica, panama, tenerife ecc ecc ecc se ti piace l'acqua,la patata e vivere con pochi spiccioli (rispetto all'italia), nord europa se vuoi far carriera ma fà freddo e la lingua è un grosso scoglio da sormontare.....
              Pensare di andare in posti del genere e vivere con pochi spiccioli la vedo veramente ardua...

              Nelle isole per forza di cose la merce è più cara, senza contare che o si lavora nel turismo o c'è ben poco che possano offrire a livello di mercato del lavoro. Dubito che, anche avendo ad es. 100K Euro in banca, si riesca a vivere senza lavorare per il resto della vita

              Concordo invece sul nord europa, se si hanno le palle e la voglia di cambiare completamente vita (con una laurea in tasca) li è il posto ideale per fare carriera

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              Secondo me, qui si esagera. Posso concordare con Tenerife...e in parte le Maldive....ma se arriva un occidentale europeo, con i soldi a Panama, o in Costa Rica io penso che deve vivere bello blindato. Quanto alla carriera in nord Europa, dipende molto da quello che sai fare. Certo uscendo laureato da alcune facoltà può essere abb. facile trovare lavoro nel nord europeo. Posso capirlo come scelta, ma prima deve avermi detto molto ma molto male da Reggio Emilia (e dintorni) in giù.
              Concordo con la parte in grassetto

              Non capisco la seconda parte, in che senso?


              Scusa flavio per l'OT
              Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

              Woody Allen

              Commenta


              • #57
                Re: E mo so caxxi...

                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                cavoli Golia vai in pianta stabile a Cuba?? cosa faresti là se non sono troppo indiscreto?
                sfrutterei le amicizie/conoscenze di un mio amico che abita lì da anni.....diciamo che per vivere bene in quel di cuba devi cambiare radicalmente modo di pensare rispetto a noi occidentali....se apri una azienda in realtà alla fine non è tua al 100% ma in gran parte dello stato, idem la casa (difatti costano pochissimo), la gente nativa vive con 15 euro al mese, spesso anche meno, quindi devi lavorare con i moltissimi turisti.
                La seconda scelta invece è tenerife, arrivi la con una cifra e riparti da zero, però bisogna saper mettersi in gioco e saper fare qualcosa davvero bene.

                Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                Pensare di andare in posti del genere e vivere con pochi spiccioli la vedo veramente ardua...

                Nelle isole per forza di cose la merce è più cara, senza contare che o si lavora nel turismo o c'è ben poco che possano offrire a livello di mercato del lavoro. Dubito che, anche avendo ad es. 100K Euro in banca, si riesca a vivere senza lavorare per il resto della vita

                Concordo invece sul nord europa, se si hanno le palle e la voglia di cambiare completamente vita (con una laurea in tasca) li è il posto ideale per fare carriera
                sei male informato.
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                Commenta


                • #58
                  Re: E mo so caxxi...

                  Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                  Pensare di andare in posti del genere e vivere con pochi spiccioli la vedo veramente ardua...

                  Nelle isole per forza di cose la merce è più cara, senza contare che o si lavora nel turismo o c'è ben poco che possano offrire a livello di mercato del lavoro. Dubito che, anche avendo ad es. 100K Euro in banca, si riesca a vivere senza lavorare per il resto della vita
                  ma sai...io conosco una ragazza cubana che mi racconta che da loro il costo della vita e' mooolto piu basso e che partendo con un gruzzoletto ci campi bene a vita,ti premetto:sono una coppia con lei 40enne lui 50enne,che sta aspettando di andare tra pochi mesi in pensione poi si trasferiranno,ovviamente nn faranno i nababbi ma con la pensione regolare e qualche dindo messo via mi ripetono sempre che staranno alla grande. Poi conosco un altro tizio con cui ho lavorato che mi racconta sempre degli anni passati in fiat in brasile,dice che li con 10,000/15,000 euro ci compri una casetta decente e che se hai 2 soldi risparmiati vai alla grande...poi ho un cugino in venezuela partito una quindicina di anni fa che ha da poco festeggiato credo il quinto miliardo,li ci si e' arricchito...so gia cosa penserete e vi stoppo subito,nn e' un narco trafficante,xro esporta prodotti dall'italia e quelle rare volte che lo vedo mi racconta di quanto la vita li sia mooolto piu economica...queste sono le mieconoscenze.
                  Concordo invece sul nord europa, se si hanno le palle e la voglia di cambiare completamente vita (con una laurea in tasca) li è il posto ideale per fare carriera



                  Concordo con la parte in grassetto

                  Non capisco la seconda parte, in che senso?
                  credo intendesse che ci proverebbe solo se qui nn avesse alternative,poi ti dira' lui...

                  Scusa flavio per l'OT
                  nessun problema.
                  MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                  IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                  MOH mettetece na pezza

                  Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: E mo so caxxi...

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    sei male informato.
                    Si, ammetto di non avere una conoscenza diretta sull'argomento

                    Sei hai voglia di spiegare te ne sarei grato

                    Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
                    nessun problema.
                    Grazie
                    Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

                    Woody Allen

                    Commenta


                    • #60
                      Re: E mo so caxxi...

                      Originariamente inviato da kire_06 Visualizza il messaggio
                      Pensare di andare in posti del genere e vivere con pochi spiccioli la vedo veramente ardua...

                      Nelle isole per forza di cose la merce è più cara, senza contare che o si lavora nel turismo o c'è ben poco che possano offrire a livello di mercato del lavoro. Dubito che, anche avendo ad es. 100K Euro in banca, si riesca a vivere senza lavorare per il resto della vita

                      Concordo invece sul nord europa, se si hanno le palle e la voglia di cambiare completamente vita (con una laurea in tasca) li è il posto ideale per fare carriera



                      Concordo con la parte in grassetto

                      Non capisco la seconda parte, in che senso?


                      Scusa flavio per l'OT

                      Che se fossi neo-laureato, e non lo sono. Dovrebbe dirmi male...nel senso di non trovare nulla, neanche a pulire i cessi da Bologna, Reggio-Emilia, passando per la Toscana, le Marche, il Lazio, l' Umbria, il Molise, la Campania ecc..ecc...ecc....prima di scegliere di andarmene altrove. E ovviamente, se devo andare in posti come Milano, a quel punto allora veramente me ne vado ad Oslo.
                      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                      Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                      Ezra Pound

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X