Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 205 rallye

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Peugeot 205 rallye

    Perchè non parlare di questa piccola bomba entrata nella nicchia delle auto storiche??? Scommetto che molti di voi l'avranno vista x strada e ovviamente x le prove speciali di rally. Ancora oggi nonostante i 20anni della ragazza, riesce a star davanti a molte vetture, merito del peso ridotto, dell'affidabilità e del divertimento!!!
    A VOI SBIZZARRIRVI!!!!!!
    PARLATE!!!
    Le cose difficili restano difficili xchè non hai provato a farle.
    Far la spesa o tore el pan.... tira sempre el freno a man!!!!

  • #2
    Re: Peugeot 205 rallye

    Mi piace un casotto, per essere una TA è una bomba, leggera e con un gran telaio, motore hi-rev, carburatori a corpo singolo per ciascun cilindro, e le quotazioni in ascesa verticale confermano si che si tratta di una grande piccola auto.
    Si trovasse a meno l'avrei già aggiunta alla mia modesta collezione.

    Commenta


    • #3
      Re: Peugeot 205 rallye

      esatto, un gran motore, gran telaio,carburatori doppio corpo....aaahhhh, se chiedi a un novello ingegnere non sa neanche cosa sono...
      Le cose difficili restano difficili xchè non hai provato a farle.
      Far la spesa o tore el pan.... tira sempre el freno a man!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Peugeot 205 rallye

        Gran macchina...io ho una ax sport da salita che condivide con il 205 praticamente tutto il motore e un mio amico ha un 205 gr.A...veramente una bella macchina,facile da smontare'infinità di pezzi intercambiabili tra citroen/peugeot per eventuali up grade economici..vedi freni,idroguida,cambio,barre e motori...il suono dei carburatori è qualcosa di unico,soprattutto con 4 tromboncini!!! il peso ridotto (valore ancora più basso nella ax che però paga carreggiate e passo un pò più strette) un telaio all altezza della situazione,un motore potente e affidabile ne fanno una macchina mooolto divertente e discretamente competitiva..il ponte dietro garantisce un inserimento fulmineo e un passo nel misto stretto veramente elevato ma per guidarla al limite serve una sensibilità e un pelo sullo stomaco che poche auto moderne ti abituano ad avere..
        "AMICI DELLE COLLE TEAM"

        http://freerideperlecolle.blogspot.it/

        Commenta

        Sto operando...
        X