Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: [SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

    la mia è una ta con + di 250 cv e differenziale autobloccante e si difende bene è sparito il classico sottosterzo opel...ora è + ballerina dietro a causa di come il differenziale ti tiri dentro la curva!! Non nascondo però che mi affascina l'integrale e che mi piacerebbe averne una....

    voto TI

    Commenta


    • #62
      Re: [SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

      Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
      riassumo dicendo.dipende dall auto,da chi la guida,e da cosa devi farci di quest auto.
      Quoto!!! Ogni trazione è buona e non nei diversi casi/gusti/situazioni che abbiamo...Imho ci sono delle belle anteriori divertenti e ce ne sono ...ma la posteriore è la più divertente...la trazione integrale è ottima su tutto, ma se dovrei comprarmi una auto con trazione integrale la vorrei almeno ben sopra i 200cv e turbo...

      Per il semplice gusto del massimo divertimento ho votato posteriore...anche se con la mia anteriore mi ci diverto lo stesso un mondo
      Ultima modifica di sampeifabio; 17-01-2012, 00:31.

      Commenta


      • #63
        Re: [SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

        Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
        mi spieghi meglio per cortesia?
        La Z3 ha le sospensioni posteriori derivate dalla serie 3 compact E36, che a sua volta deriva dalle serie 3 E30 degli anni 80.
        In pratica non è un multilink come nelle E36 berlina e coupè, ma sono del tipo "a bracci obliqui" con braccetti tiranti.
        Questo sistema è molto difficile da controllare quando perde aderenza e più la coppia motrice è elevata, maggiore è la difficoltà (le serie "M" della Z3 sono delle bestie nere in questo senso).
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #64
          Re: [SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

          Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          integrale indubbiamente, le posteriori sono ottime ma soffrono di un leggero sottosterzo se hanno il passo corto, le anteriori invece fino a 200cv vanno ancora bene.
          Semmai "sovrasterzo": hai presente la clio 3.0 V6?....se è sottosterzante quella....idem poi le varie Z4M....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #65
            Re: [SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            La Z3 ha le sospensioni posteriori derivate dalla serie 3 compact E36, che a sua volta deriva dalle serie 3 E30 degli anni 80.
            In pratica non è un multilink come nelle E36 berlina e coupè, ma sono del tipo "a bracci obliqui" con braccetti tiranti.
            Questo sistema è molto difficile da controllare quando perde aderenza e più la coppia motrice è elevata, maggiore è la difficoltà (le serie "M" della Z3 sono delle bestie nere in questo senso).
            quindi rimanendo sul 1.8 o sul 1.9 (il 140cv) rimane comunque semplice da controllare?

            Commenta


            • #66
              Re: [SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

              Si, difficile che scappi di mano.
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #67
                Re: [SONDAGGIO] Trazione Anteriore vs Trazione Integrale vs Trazione Posteriore

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                Si, difficile che scappi di mano.
                e invece di auto tipo la nuova f20...il 116i quello da 136cv che ne pensi? se ne valesse la pena andrei a provarla..dato che finalmente ne han fatto un modello con costi di gestione umani..e prestazioni decenti

                Commenta

                Sto operando...
                X