Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ne rimarrà soltanto una

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Originariamente inviato da LUCA_NOS Visualizza il messaggio
    il gasolio arriverà a breve a costare almeno quanto la benza....fonti certe......guarda caso.....ultimamente tutti passavano al diesel....e ora....il diesel aumenta OVVIO.....
    per questo io punto ad una auto a metano

    cmq ho detto che si può chiudere, ma visto che non c'è il tasto "segnala" non posso segnalarlo (Veiron, visto che serve?)
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #12
      Re: Ne rimarrà soltanto una

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      la Panda Classic è di un base che più base non si può

      e a quelli che insistono a paragonarla ad altre auto (tipo la Mito) dico che non mi interessa
      Scritto con un dispositivo mobile
      Guarda che larsen diceva che dopo l'uscita della nuova la panda attualmente in vendita (tutti gli allestimenti) probabilmente verrà venduta ancora con un nome diverso così come è stato per punto classic, clio storia, 206 plus ecc ecc ecc ecc


      Detto questo 16000 euro per una panda sono una ladrata, la panda a metano all'epoca degli incentivi veniva sui 10500.

      Secondo me devi prima scegliere se vuoi un diesel o un benza-metano-gpl e poi vedere cosa offre il mercato, la rio tra le 2 è nettamente meglio.

      Ora la opel sta facendo una buona offerta regalando il gpl.

      Commenta


      • #13
        Re: Ne rimarrà soltanto una

        Io non ti sto dicendo di prendere la mito, sto solo dicendo che costano uguali. Il fatto che non ti interessa la mito non giustifica i 16000 euro per la panda. È come se tu dovessi scegliere tra un abito armani e uno cinese che costano uguali, tu dici armani non mi interessa, ma nonostante ciò prendere il vestito dei cinesi è da fessi. Prova a sentire qualche concessionaria migliore
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #14
          Re: Ne rimarrà soltanto una

          8500 euro per la GPA? Pochetti....ma a 10 mila a privati non riesci a darla via? Oppure cerca una cavolo di permuta con una tdi....
          Scritto con un dispositivo mobile
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
          IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
          http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

          Commenta


          • #15
            Re: Ne rimarrà soltanto una

            Si, 16 e' tanto, ma gli permutano bene la sua.
            Alla fine a bastinchio interessa oltre la gpa quanto cash mette....

            A parita' di prezzo la kia e' piu' auto. Ma quanto la tieni?! Si rivende piu' facile una panda a metano o una kia?
            Che pezzi si troveranno piu' facilmente (e parlo di sfasci pure)?
            Quale auto e' piu' pratica?
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #16
              Re: Ne rimarrà soltanto una

              Alex analizza bene il problema, come sto facendo anche io, non mi fermo al semplice acquisto

              Cmq oggi torno in Fiat e sento per un paio di preventivi fra cui la nuova Panda 1,3 mjet
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #17
                Re: Ne rimarrà soltanto una

                la panda natural pauer io cel'ho come mezzo aziendale.
                è un vero mulo...130.000 km e mai un problema.
                la nostra considera che la usiamo in 3 persone ogni giorno scannandola senza pietà.
                considera che è usata per le consegne a domicilio di una pizzeria d'asporto.
                quindi 100% urbano, viaggi brevi etc etc.... e spesso facciamo la manutenzione in ritardo

                però la kia rio è molto più bella, è più macchina, ha un look quasi sportivo.
                come unica auto personale non ce la farei a farmi andare bene una panda (con tutto il rispetto).

                io prenderei la kia rio, ma il 1.4 crdi quanto viene in più del 1.1 crdi?

                Creato da My Cool Signs

                Commenta


                • #18
                  Re: Ne rimarrà soltanto una

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  stamani (15 minuti fa) sono stato a vedere la Kia Rio

                  piaciuta assai, dentro tutta plastica ma cmq sembra di ottima qualità. La 1.1 turbodiesel versione intermedia mi terrebbe a costare sui 14500, mi valutano la mia 8500 e quindi dovrei tirare fuori 6mila (però devo cambiare io le gomme, altri 400 minimo da tirare fuori)

                  l'altra offerta che ho in ballo è una Panda 1,4 dinamic a metano, che mi costa 16100 ma mi danno 10600 per la mia, quindi 5500 da tirare fuori

                  quale scelgo?

                  Io sarei tentato di farmi la Rio, perché è più auto, uscita da poco, rifinita meglio

                  non faccio molti km (sui 12mila annui attualmente, ma non è detto che non possa farne di più)

                  il venditore mi ha pure detto "se la vendi ad un privato alla stessa cifra che ti farei io poi io posso farti uno sconto anche di 2mila euro" però devo cmq aspettare di venderla (se la trovo da vendere)

                  ma il gasolio salirà ancora? Il fap mi potrebbe dare noia?

                  Scritto con un dispositivo mobile
                  voto Kia Rio...

                  prova assolutamente a vendere la tua da solo...

                  ...e comunque col conce quei 400 euro di gomme non esiste che li paghi tu...un minimo di trattativa suvvia!!!

                  col fap non dovresti aver nessun problema...

                  unica cosa...forse valuterei anch'io il 1.4 in luogo del 1.1
                  Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
                  Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
                  Let'S Take A Late Night Flight...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Ne rimarrà soltanto una

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    stamani (15 minuti fa) sono stato a vedere la Kia Rio

                    piaciuta assai, dentro tutta plastica ma cmq sembra di ottima qualità. La 1.1 turbodiesel versione intermedia mi terrebbe a costare sui 14500, mi valutano la mia 8500 e quindi dovrei tirare fuori 6mila (però devo cambiare io le gomme, altri 400 minimo da tirare fuori)

                    l'altra offerta che ho in ballo è una Panda 1,4 dinamic a metano, che mi costa 16100 ma mi danno 10600 per la mia, quindi 5500 da tirare fuori

                    quale scelgo?

                    Io sarei tentato di farmi la Rio, perché è più auto, uscita da poco, rifinita meglio

                    non faccio molti km (sui 12mila annui attualmente, ma non è detto che non possa farne di più)

                    il venditore mi ha pure detto "se la vendi ad un privato alla stessa cifra che ti farei io poi io posso farti uno sconto anche di 2mila euro" però devo cmq aspettare di venderla (se la trovo da vendere)

                    ma il gasolio salirà ancora? Il fap mi potrebbe dare noia?

                    Scritto con un dispositivo mobile
                    minchia quanto son alti i prezzi, qualche anno fa ho comprato con 16000€ tondi la ibiza FR 5p. full optional, solo 1500€ in più di una kia 1.1.
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Ne rimarrà soltanto una

                      invece sono propenso alla Panda, che ha dalla sua dimensioni e altezza (a volte faccio un pò di strade brutte e fino ad oggi avevo dovuto usare un'altra auto in prestito)

                      la mia è in vendita da 2 settimane, zero offerte, aggiunto alla voglia di aspettare (zero ancora, come le offerte)
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X