Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Produttori pellicole cromate per wrapping?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Produttori pellicole cromate per wrapping?

    facemotors.eu - Gold chrom technology 3D folie porsche panamera - YouTube

    dove trovo produttori/venditori di pellicole simili???
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: Produttori pellicole cromate per wrapping?

    prova a contattare 3M e internazionale ha tutti i tipi di pellicole tra qui anche quelle in video ciao
    leon tdi 110 cv ,mappa ed elaborazioni By Fontanamotorsport, scarico completo , turbina vnt2256, valvola EGR eliminata, sensore MAP modificato, valvola per gestire picco del turbo,kit metanolo stage 1,cambio 6 rapporti,frizione rinforzata, tubo aspirazione maggiorata diametro 60 con Filtro Kd2 ( 60/80 ),albero a camme Colombo&Bariani,pompa gasolio 11mm, polverizzatori Bosio R520, intercooler frontale, collettori aspirazione artigianali (BY fai da me!),ammortizzatori artigianali con molle Eibach pro kit con distribuzione pesi, barra stabilizzatrice anteriore kw 25mm,barra duomi anteriore e posteriore,cerchi OZ ultraleggera, batteria 100ah nel baule posteriore (al posto della ruota di scorta), minigonne e paraurti anteriore protype modificato paraurti posteriore cupra in VTR,

    Commenta


    • #3
      Re: Produttori pellicole cromate per wrapping?

      Originariamente inviato da fraesc Visualizza il messaggio
      prova a contattare 3M e internazionale ha tutti i tipi di pellicole tra qui anche quelle in video ciao
      un rappresentante mi ha addirittura detto che sono sconsigliate per il wrapping!! ma su youtube è pieno di video!!!
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #4
        Re: Produttori pellicole cromate per wrapping?

        Cromato mi sa che è illegale..
        Scritto con un dispositivo mobile
        -

        Commenta


        • #5
          Re: Produttori pellicole cromate per wrapping?

          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          facemotors.eu - Gold chrom technology 3D folie porsche panamera - YouTube

          dove trovo produttori/venditori di pellicole simili???
          pellicole come quelle del video, spero per il buon gusto, da nessuna parte

          Commenta


          • #6
            Re: Produttori pellicole cromate per wrapping?

            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Cromato mi sa che è illegale..
            Scritto con un dispositivo mobile
            lui ha amici in politica, si è fatto fare un bollo su misura per lui, si farà spaventare da 2 cromature dorate su una Lambo?
            #BELLUXPRODUCTION

            RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



            Commenta


            • #7
              Re: Produttori pellicole cromate per wrapping?

              Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
              lui ha amici in politica, si è fatto fare un bollo su misura per lui, si farà spaventare da 2 cromature dorate su una Lambo?
              che poi su need for speed mica sono illegali

              Commenta


              • #8
                Re: Produttori pellicole cromate per wrapping?

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                lui ha amici in politica, si è fatto fare un bollo su misura per lui, si farà spaventare da 2 cromature dorate su una Lambo?
                Maledetto Bellux...mi hai rubato la battuta!!!
                Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                Commenta


                • #9
                  Re: Produttori pellicole cromate per wrapping?

                  Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                  Maledetto Bellux...mi hai rubato la battuta!!!
                  IT: ma di che colore la vorresti wrappare?


                  OT:cerchiamo di non farci bannare di nuovo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Produttori pellicole cromate per wrapping?

                    OT: Pensa che a me mi hanno bannato per un video di Rupert Sciamenna!!! Cioè 1 mese di ban perchè ho postato un video di 5 secondi del grande maestro Sciamenna!!! Pensa se offendevo qualcuno...mi buttavano una bomba nucleare sulla casa!!!
                    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                    FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                    Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X