Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piste in Canada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Piste in Canada

    Ciao ragazzi.. !

    come ho scritto sul thread che mi hanno spostato.. ho intenzione di trasferirmi in canada entro 2 anni.. e portarmi dietro la OPEL GT!...

    devo ancora scegliere la destinazione.. ma pparte montreal.. conoscete qualche pista?? così decido dove andare!

  • #2
    Re: Piste in Canada

    Originariamente inviato da luxxa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. !

    come ho scritto sul thread che mi hanno spostato.. ho intenzione di trasferirmi in canada entro 2 anni.. e portarmi dietro la OPEL GT!...

    devo ancora scegliere la destinazione.. ma pparte montreal.. conoscete qualche pista?? così decido dove andare!
    Non so quanto sia adatto il Canada alla tua GT. Dipende molto dalla zona, freddina comunque eh. Piste non so se ce ne siano, credo comunque di si. Per girare bene comunque dovresti avere anche un pick-up. Ovviamente a trazione integrale, e se ci scappa pure con il riscaldamento supplementare.


    Avevo una squinzia che è stata in Canada per 4-5 mesi, a fare non so che per l' architettura. Quattro anni fa c' erano temperature da record qui in estate, roba che se mettevi un uovo su un cofano al sole si cuoceva. Lì non erano sopportabili assolutamente le maniche corte. Il loro caldo è il nostro inverno, pure più rigido della media delle stagioni. Bellissima terra in ogni caso. Ma forse dovresti darti all' off-road.
    Ultima modifica di benzene86; 18-01-2012, 18:02.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • #3
      Re: Piste in Canada

      Il Canada è immenso! Credo proprio che oltre al circuito di Montreal, 2 o 3 piste ce le abbiano eh Cioè, lo spazio c'è

      Comunque quoto per il freddo. Il "grande nord", come lo chiamano gli americani, non è certo famoso per le lunghe estati assolate
      Comprati un gatto delle nevi
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #4
        Re: Piste in Canada

        Originariamente inviato da luxxa Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi.. !

        come ho scritto sul thread che mi hanno spostato.. ho intenzione di trasferirmi in canada entro 2 anni.. e portarmi dietro la OPEL GT!...

        devo ancora scegliere la destinazione.. ma pparte montreal.. conoscete qualche pista?? così decido dove andare!
        http://www.na-motorsports.com/Tracks/

        vedi se trovi qualcosa

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #5
          Re: Piste in Canada

          Io piste a parte, mi trasferirei vicino il confine americano, in 40 minuti passi e ti trovi facilmente in usa quando vuoi farti un giretto li
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

          In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

          Commenta


          • #6
            Re: Piste in Canada

            Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
            Non so quanto sia adatto il Canada alla tua GT. Dipende molto dalla zona, freddina comunque eh. Piste non so se ce ne siano, credo comunque di si. Per girare bene comunque dovresti avere anche un pick-up. Ovviamente a trazione integrale, e se ci scappa pure con il riscaldamento supplementare.


            Avevo una squinzia che è stata in Canada per 4-5 mesi, a fare non so che per l' architettura. Quattro anni fa c' erano temperature da record qui in estate, roba che se mettevi un uovo su un cofano al sole si cuoceva. Lì non erano sopportabili assolutamente le maniche corte. Il loro caldo è il nostro inverno, pure più rigido della media delle stagioni. Bellissima terra in ogni caso. Ma forse dovresti darti all' off-road.
            un bel ford f150

            mi trasferirei anch'io fuori italia se non fosse per l'ottima padronanza dell'inglese che ho
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #7
              Re: Piste in Canada

              pickup???? ma siete pazzi...

              non mi serve a nulla una roba così enorme.. mi basta la mia gt.. comunque io mi trasferirò vicino al confine americano.. quindi NON dovrebbe fare così freddo... cmq grazie per il link trip.. sembra quello che cercavo!

              Commenta


              • #8
                Re: Piste in Canada

                beh, ma il punto più a sud del canada a che latitudine è? tipo Londra qua in Europa?
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: Piste in Canada

                  di niente, io andrei dalle parti di Vancouver, a poche ore di volo dalla california, nel caso ti venisse voglia di sole

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Piste in Canada

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    beh, ma il punto più a sud del canada a che latitudine è? tipo Londra qua in Europa?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    la parte bassa del canada è più o meno all'altezza del nord italia, ma non è solo questione di latitudine, noi siamo nel mediterraneo, li c'è l'atlantico, con le correnti fredde che scendono dall'artico

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X