Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piste in Canada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Piste in Canada

    Originariamente inviato da Ponch88 Visualizza il messaggio
    vendi la opel gt, compri una Impreza/celica GT-four/evo, 4 gomme da neve ----> profit!
    anche secondo me

    e soprattutto meglio comprarla la, cosi si evitano tutti gli sbattimenti relativi all'importazione di una vettura

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #22
      Re: Piste in Canada

      il problema è che con il super bollo la gt non la venderò mai! e con quello che perdo tanto vale esportarla..

      Commenta


      • #23
        Re: Piste in Canada

        Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        la parte bassa del canada è più o meno all'altezza del nord italia, ma non è solo questione di latitudine, noi siamo nel mediterraneo, li c'è l'atlantico, con le correnti fredde che scendono dall'artico
        La questione è che in Canada si ha un clima Subartico:significa che hai la neve circa 5mesi l'anno!! temperature invernali sotto lo 0° termico (di media -10°) e temperatura estive tra i 10° e i 20° al max

        se pensi che Londra ha un clima temperato fresco e Roma un clima temperato mediterraneo,capisci che in Canada è tutt'altra storia!!!


        ps anche io eviterei di imbarcare la GT fino a laggiù,vendila in Italia e la ricompri li,ma dubito tu possa usarla tanto quanto la useresti qui
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • #24
          Re: Piste in Canada

          di quale zona parli rocky? non penso che toronto sia così..

          Commenta


          • #25
            Re: Piste in Canada

            Toronto

            Vancouver

            «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

            Commenta


            • #26
              Re: Piste in Canada

              appunto, toronto mi sembra italianissima come temperature!

              Commenta


              • #27
                Re: Piste in Canada

                Originariamente inviato da luxxa Visualizza il messaggio
                appunto, toronto mi sembra italianissima come temperature!
                Oddio, la media delle massime è 13° . Mi sembra un pò bassina anche per il nord Italia...
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • #28
                  Re: Piste in Canada

                  E' un discorso un pò ampio...studio scienze naturali,tra l'alto a fine mese devo dare un esame di geografia,tra cui climatologia ehehehehehehe

                  cmq adesso non conosco la questione Vancouver e Toronto,dove sono posizionate,quali correnti subiscono,ecc ecc...

                  la mia era una definizione un pò "generale",il Nord America presenta un microclima di questo genere,poi ovvio che essendo un territorio così vasto ci stanno alcune "eccezioni"

                  cmq queste le temperature odierne di Toronto e Vancouver,
                  per curiosità guardate Ottawa ehehehehehe
                  Toronto
                  Vancouver
                  Il classico non stona mai!!
                  Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Piste in Canada

                    Originariamente inviato da luxxa Visualizza il messaggio
                    il problema è che con il super bollo la gt non la venderò mai! e con quello che perdo tanto vale esportarla..
                    La vendi la vendi, che la GT è nuova (relativamente) e il superbollo non è 10mila euro all' anno. Certo è alto, e meglio in tasca a me che a loro ma chi già da prima girava con auto del genere non dovrebbe avere troppi problemi volendo una GT. Poi almeno provaci e vedi a quanto si conclude...perchè secondo me la, x come siamo abituati noi in Italia è sempre ben che vada bello fresco. La maggior parte dell' anno è freddo canissimo. Qundi l' ideale per girare bene senza temere, freddo, ghiaccio ecc..ecc.. è la trazione integrale. Volendo uscire spesso dal centro abitato direi, direttamente un bel fuoristrada. Lì le distanze sono un altra cosa, per farti un viaggetto negli States in auto, sai i chilometri che dovresti macinare? Per quello molti optano ancora spesso per SUV o fuoristrada. Lì un auto grande, spaziosa e sicura con un bel motore non è un lusso, ma una sicurezza necessaria. E temperature a parte, considera anche la percentuale di umidità, nel senso che i 15 gradi di Berlino, col tutto che la temperatura è la medesima non saranno mai i 15 (eccezzionali) gradi di Messina.
                    Ultima modifica di benzene86; 20-01-2012, 13:12.
                    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                    Ezra Pound

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Piste in Canada

                      Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                      Oddio, la media delle massime è 13° . Mi sembra un pò bassina anche per il nord Italia...

                      invece è è italiana dai....
                      media agosto 21°
                      media gennaio -4°

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X