Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sciopero!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Sciopero!

    Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
    almeno aggiornare a livello di cronaca,senza commenti personali,di cosa sta succedendo si può fare???
    nel senso magari vengo solo a conoscenza che a caserta stanno scioperando,senza entrare nei meriti della questione...giusto per avere un idea oggettiva della situazione
    Allora posso dire che a Caserta si stanno muovendo, poi non so come si evolverà a livello nazionale, in quanto anche tra le ditte c'è il tira e molla e fino a ieri si susseguivano solo voci contrastanti, ma stasera è arrivata la notizia che si stanno organizzando presso i caselli della provincia...

    Commenta


    • #12
      Re: Sciopero!

      Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
      I trasportatori fanno bene eccome.....nessuno che prenda mai in considerazione la situazione penosa di sti poveracci, e lo dico col cuore....sta volta hanno ragione porca miseria...........
      Da quanto ho appreso lo stato ha concesso uno rimborso del 19% sul rifornimento che verrà rimborsato ogni 3 mesi però vale solo per le ditte che hanno più di 8 automezzi e sono munite di cisterne che cmq quando il mezzo si trova fuori zona e fa pieno in qualsiasi distributore non avrà alcun rimborso.

      Commenta


      • #13
        Re: Sciopero!

        Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
        Da quanto ho appreso lo stato ha concesso uno rimborso del 19% sul rifornimento che verrà rimborsato ogni 3 mesi però vale solo per le ditte che hanno più di 8 automezzi e sono munite di cisterne che cmq quando il mezzo si trova fuori zona e fa pieno in qualsiasi distributore non avrà alcun rimborso.
        è troppo poco....non avrebbe dovuto sto Governo dare la possibilità alle singole Regioni di aumentare di 10 centesimi e rotti il prezzo alla pompa........maledetti, avrebbero dovuto farlo a livello Nazionale non così. E il caro estremo di questo bene, è smisurato specie per chi lavora con il propio mezzo...20centesimi al litro in più da novembre sono soldi difficili da far mandare giù ....

        Oggi se arriva questo timido 19% in questo contesto, infiammerà ancor più la protesta...........
        WIR LEBEN GSI

        Commenta


        • #14
          Re: Sciopero!

          Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
          I trasportatori fanno bene eccome.....nessuno che prenda mai in considerazione la situazione penosa di sti poveracci, e lo dico col cuore....sta volta hanno ragione porca miseria...........

          quoto, lavoro da anni in un'officina iveco e ne conosco moltissimi.
          tra costi carburanti, autostrade, assicurazione, iva, ecc è difficile per loro, ne ho visti tanti in brutte acque o chiudere
          in molti (tipo bastinchio sopra) non si rendono conto che un camion ha un consumo di circa 3km/l...
          Ultima modifica di AlbCo; 20-01-2012, 21:33.

          Commenta


          • #15
            Re: Sciopero!

            Originariamente inviato da AlbCo Visualizza il messaggio
            quoto, lavoro da anni in un'officina iveco e ne conosco moltissimi.
            tra costi carburanti, autostrade, assicurazione, iva, ecc è difficile per loro, ne ho visti tanti in brutte acque o chiudere
            in molti (tipo bastinchio sopra) non si rendono conto che un camion ha un consumo di circa 3km/l...
            Si ma hanno anche dei serbatoi da quanto ? 200-250 litri ?


            Commenta


            • #16
              Re: Sciopero!

              Originariamente inviato da pulcin Visualizza il messaggio
              I trasportatori fanno bene eccome.....nessuno che prenda mai in considerazione la situazione penosa di sti poveracci, e lo dico col cuore....sta volta hanno ragione porca miseria...........
              e non sarebbero i soli a dover protestare........anche a tutti noi chi più chi meno stì aumenti sconsiderati pesano parecchio

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • #17
                Re: Sciopero!

                Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                Si ma hanno anche dei serbatoi da quanto ? 200-250 litri ?
                Vanno dagli 800 ai 1500lt

                Commenta


                • #18
                  Re: Sciopero!

                  Io ormai sto agli sgoccioli, riesco ad andare domenica a lavoro poi mi affido ai servizi pubblici (sigh, due bus più camminata di 2 chilometri) sperando che le corse siano disponibili.

                  Ma anche volendo si potrebbe pure chiudere il magazzino, oggi proprio non è entrato nessuno e niente quasi si muoveva.
                  Mister, Noi trattiamo piombo.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Sciopero!

                    Da mè in sardegna, è prevista la mobilitazione generale a partire dal 23, ormai siamo agli sgoccioli anche noi ...............
                    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                    CIT. TheNico

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Sciopero!

                      http://www.cosapensidi.it/site/?p=2186
                      I media fanno finta di niente...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X