Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto fuoristrada per principiante...consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquisto fuoristrada per principiante...consigli

    Ciao a tutti, dato che la laurea si avvicina sto pensando di regalarmi un nuovo fuoristradino 4x4 che si dimostri valido sia in fuoristrada che in città. Stavo pensando ad un jimny a benzina e poi passarlo a gas ma con il 1300 che si ritrova non si muove più . I suv non mi interessano, basta che sia 4x4 e che vada bene anche in città. Budget 6000€ ovviamente dato il budget basso è sull'usato che mi butto. Cosa conviene controllare sull'usato? Stavo pensando ad un Land Rover Freelander (mi pare del 2004 o qualcosa del genere) che poi successivamente modificherò Che dite? non voglio nulla di eccessivamente esagerato ma nemmeno una chiavica . In altre parole qual'è il miglior 4x4 per prezzo/qualità? scusatemi ma sono (molto) poco esperto. Grazie
    Ultima modifica di MatteoS86; 24-01-2012, 23:09.

  • #2
    Re: Acquisto fuoristrada per principiante...consigli

    il jimny si muove, non preoccuparti........il freelander è un suv...
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Acquisto fuoristrada per principiante...consigli

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      il jimny si muove, non preoccuparti........il freelander è un suv...
      dico a gas..a questo punto mi conviene diesel, cmq grazie per l'info sul freelander ne starò alla larga

      Commenta


      • #4
        Re: Acquisto fuoristrada per principiante...consigli

        Ho trovato, di interessante:
        • Land Rover Discovery Td5 Autocarro 03/2001 127.496 km € 6.000
        • Land Rover Discovery 2.5 06/2002 188.000 km € 5.500