Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto fuoristrada per principiante...consigli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Acquisto fuoristrada per principiante...consigli

    edit. sorry

    Commenta


    • #32
      Re: Acquisto fuoristrada per principiante...consigli

      allora....la panda non è un fuoristrada....e benchè cmq sia onesta nn ti permette il divertimento che cerchi......

      sinceramente io ti consiglio......fatti un suzuki sj o smurai.....a quei prezzi ne prendi di buoni e anche un po' rialzati magari.....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • #33
        Re: Acquisto fuoristrada per principiante...consigli

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        allora....la panda non è un fuoristrada....e benchè cmq sia onesta nn ti permette il divertimento che cerchi......

        sinceramente io ti consiglio......fatti un suzuki sj o smurai.....a quei prezzi ne prendi di buoni e anche un po' rialzati magari.....
        la sj sarebbe la jimny?

        Commenta


        • #34
          Re: Acquisto fuoristrada per principiante...consigli

          no la sj è sempre il suzuki quello "vecchio"...c'è il 410 che è 1000cc o il 413 che è 1300cc.

          per fare fuoristrada serio serve un mezzo serio quindi che abbia soprattutto un sistema di trasmissione adatto......la soluzione migliore è quella con ponti rigidi anteriore e posteriore.

          la panda non è assolutamente adatta per questo....ed i bloccaggi che dici non sono assolutamente paragonabili a VERI bloccaggi dei differenziali.

          ps 5000-6000euro è un bel buggett per iniziare a fare offroad.....ci puoi prendere anche un patrol GR Y60 che è un ottimo mezzo solido e robusto che ti ritroverai anche nel futuro....ed è anche comodo come un'autovettura specie se ne prendi uno a 4 posti magari iscritto ASI.

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #35
            Re: Acquisto fuoristrada per principiante...consigli

            Alla fine per cosa si è optato?!
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

            GRUPPoFATA's MEMBER

            Commenta


            • #36
              Re: Acquisto fuoristrada per principiante...consigli

              Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
              Alla fine per cosa si è optato?!
              Alla fine ho preso una Lada Niva
              Col senno di poi non avrei potuto fare acquisto migliore per le mie esigenze!

              Commenta


              • #37
                Re: Acquisto fuoristrada per principiante...consigli

                Originariamente inviato da fdl88 Visualizza il messaggio
                Alla fine ho preso una Lada Niva
                Col senno di poi non avrei potuto fare acquisto migliore per le mie esigenze!
                Wow, mezzaccio!! E' un mezzo un po' a se...però se hai comprato bene, meglio così!!
                !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                GRUPPoFATA's MEMBER

                Commenta


                • #38
                  Re: Acquisto fuoristrada per principiante...consigli

                  Originariamente inviato da FEDERICO GT Visualizza il messaggio
                  Wow, mezzaccio!! E' un mezzo un po' a se...però se hai comprato bene, meglio così!!
                  Si me ne sono innamorato subito e mi ha dato un sacco di soddisfazioni
                  Pensa che una volta mi sono addentrato in una strada la cui unica uscita era un percorso quasi da trial....prima ridotta, differenziale bloccato e a parte un po' di puzza di frizione ne sono uscito alla grande

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Acquisto fuoristrada per principiante...consigli

                    Eheheheheheh!!
                    Ottimo lavoro!!!
                    !!...PUNTO GT 4EVER...!!

                    GRUPPoFATA's MEMBER

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Acquisto fuoristrada per principiante...consigli

                      hai fatto bene......ottimo mezzo per cominciare.....di dove sei?
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X