Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutte le auto in uscita nel 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tutte le auto in uscita nel 2012

    O almeno credo, sono 82 modelli

    Quello che più mi ha stupito (mai sentito parlarne) la trovate fra le Fiat, una basata sulla 500

    http://motori.it.msn.com/auto/foto/t...l-2012#image=1
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Tutte le auto in uscita nel 2012

    fiat ellezero: uno schizzo di vomito..mamma mia...mamma mia...
    bmw serie 1 3p: come mai manca?
    audi a1 sportback: non ho ben capito se uscirà o meno la ti col tfsi 185cv..se non uscisse...
    alfa mito: ma che?! è identica
    lancia flavia: carina ok..ma chi se la compra?
    mini paceman: ma c'era bisogno di fare la versione suv della mini roadster? manco fosse bella..
    renault fluence : ma a chi la vendono?
    zoe: sarà..ma a me ricorda fin troppo un'altra scatoletta..già in vendita da anni..
    toyota yaris: proprio vero che di certe auto non dovrebbero fare restyling..

    Commenta


    • #3
      Re: Tutte le auto in uscita nel 2012

      Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
      toyota yaris: proprio vero che di certe auto non dovrebbero fare restyling..
      infatti è il nuovo modello, non è un restyling

      -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

      Commenta


      • #4
        Re: Tutte le auto in uscita nel 2012

        Originariamente inviato da FlashGordon Visualizza il messaggio
        infatti è il nuovo modello, non è un restyling
        si mi sono sbagliato..scusami, ad ogni modo per i miei gusti meglio la primissima.

        Commenta


        • #5
          Re: Tutte le auto in uscita nel 2012

          Della MiTo hanno messo ovviamente una immagine della attuale visto che non ci sono immagini del restyling
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: Tutte le auto in uscita nel 2012

            Secondo me con la Paceman vogliono entrare nel segmento della Evoque che sta avendo tantissimo successo...

            La Fiat ellequalcosa è inconcepibile. Non brutta ma proprio inconcepibile.
            Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

            FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

            Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

            Commenta


            • #7
              Re: Tutte le auto in uscita nel 2012

              Ma tralasciando l'aspetto, io non ne ho MAI sentito parlare da nessuna parte!
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #8
                Re: Tutte le auto in uscita nel 2012

                la L0 è un MPV
                verrà presentata a Ginevra...
                ancora non si niente dell'estetica se non che "forse" sarà ispirata alla 500
                http://www.quattroruote.it/notizie/f...ima-di-ginevra
                Auto Parts Nirvana

                Commenta


                • #9
                  Re: Tutte le auto in uscita nel 2012

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Ma tralasciando l'aspetto, io non ne ho MAI sentito parlare da nessuna parte!
                  manco mio padre che lavora proprio al centro ricerche fiat..passano da li tutti i progetti..
                  ci credo che non ne parlano...per come è abominevole..

                  ps: basti se fanno un rest l'idea di +200cv di mito ben assettata di cui parlavamo si avvicinerebbe molto
                  Ultima modifica di k24a2; 25-01-2012, 23:17.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Tutte le auto in uscita nel 2012

                    Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
                    si mi sono sbagliato..scusami, ad ogni modo per i miei gusti meglio la primissima.
                    ah beh non su questo non ci sono dubbi

                    -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X