Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasporto carburante ed approvvigionamento?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trasporto carburante ed approvvigionamento?

    Con questo black out dei benzinai, mi chiedo, ma è legale portarsi la benzina a casa con le taniche???

    oppure che so riempirle e portarsele a piedi??? e poi conservarle da qualche parte???

    ad esempio se passo lo stretto per riempirmi due taniche a piedi e me le porto sulla nave, faccio una cosa illegale che potrebbe avere conseguenze con un controllo?
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: Trasporto carburante ed approvvigionamento?

    mi pare ci sia un certo limite a livello di litri..ma non ricordo quale

    Commenta


    • #3
      Re: Trasporto carburante ed approvvigionamento?

      Non penso ci siano problemi...le tasse le hai già pagate sul carburante...
      Scritto con un dispositivo mobile
      Auto Parts Nirvana

      Commenta


      • #4
        Re: Trasporto carburante ed approvvigionamento?

        qua prendevano circa 50€ di multa a chi comprava la benzina con un bidone, alcuni distributori si rifiutavano proprio a riempire oggetti e contenitori vari. Non so bene come sia, ma credo che il trasporto di carburante sia regolamentato
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • #5
          Re: Trasporto carburante ed approvvigionamento?

          Foto fatta da me oggi pomeriggio con il cell.. peccato che è venuta un po' mossa:

          The thrill of speed

          Commenta


          • #6
            Re: Trasporto carburante ed approvvigionamento?

            a quanto so io si possono portare fino a 60 litri...
            ovviamente il trasporto dev'essere sicuro...quindi ci vuole un contenitore a norma,va tenuto lontano da fonti di calore ecc...
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: Trasporto carburante ed approvvigionamento?

              Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
              a quanto so io si possono portare fino a 60 litri...
              ovviamente il trasporto dev'essere sicuro...quindi ci vuole un contenitore a norma,va tenuto lontano da fonti di calore ecc...

              tutto in teoria

              Commenta


              • #8
                Re: Trasporto carburante ed approvvigionamento?

                Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                Foto fatta da me oggi pomeriggio con il cell.. peccato che è venuta un po' mossa:

                [qimg]http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/430232_264026273667385_100001800425027_669816_393825327_n.jpg[/qimg]
                non commento va...
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Trasporto carburante ed approvvigionamento?

                  Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                  Foto fatta da me oggi pomeriggio con il cell.. peccato che è venuta un po' mossa:

                  [qimg]http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/430232_264026273667385_100001800425027_669816_393825327_n.jpg[/qimg]
                  La gente non sta bene ...


                  Commenta


                  • #10
                    Re: Trasporto carburante ed approvvigionamento?

                    Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
                    La gente non sta bene ...
                    vabbé magari gli serviva, io per me ce l'ho e sto usando solo la diesel lasciando ferme le benzina. volevo sapere xk amici mi hanno chiesto se gliene porto un pò che gli serve per cose serie.
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X