Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasporto carburante ed approvvigionamento?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Trasporto carburante ed approvvigionamento?

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    vabbé magari gli serviva, io per me ce l'ho e sto usando solo la diesel lasciando ferme le benzina. volevo sapere xk amici mi hanno chiesto se gliene porto un pò che gli serve per cose serie.
    io, fossero cose serie serie me la imbosco in macchina e fanculo alle restrizioni...dipende QUANTO sono serie..

    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
      Foto fatta da me oggi pomeriggio con il cell.. peccato che è venuta un po' mossa:

      [qimg]http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/430232_264026273667385_100001800425027_669816_393825327_n.jpg[/qimg]
      ma che cazz...
      Scritto con un dispositivo mobile

      Commenta


      • #13
        Re: Trasporto carburante ed approvvigionamento?

        Originariamente inviato da k24a2 Visualizza il messaggio
        io, fossero cose serie serie me la imbosco in macchina e fanculo alle restrizioni...dipende QUANTO sono serie..
        uno deve lavorare e l'altro deve andare spesso in ospedale con l'auto, non avendo mezzi pubblici
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #14
          Re: Trasporto carburante ed approvvigionamento?

          Io sono sempre andato a fare benzina con la tanica, per la moto da cross o per i tagliaerba.
          Il vigile mi aveva detto che posso trasportarla tranquillamente purchè sia in una tanica conforme.
          Quindi ci vuole una tanica in metallo (tipo quelle militari che c'erano attaccate alle jeep dell'esercito) e NON la tanica in plastica perchè se la benzina viene agitata o scaldata la tanica in plastica tende a gonfiarsi e potrebbe "scoppiare", mentre invece le taniche in metallo resistono a più pressione

          Poi ovviamente ci sono tutte le norme per il trasporto corretto: no in abitacolo e fissate bene nel baule in modo che non si muovano
          Vespa GTS 250 i.e: 62000km
          Ex Punto Gt Rustica®
          Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

          "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
          "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

          Commenta


          • #15
            Re: Trasporto carburante ed approvvigionamento?

            si, ma non credo possano essere imbarcate le taniche
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #16
              Re: Trasporto carburante ed approvvigionamento?

              Che io sappia sono omologate anche taniche in materiale plastico.
              Devono avere marchio apposito e se non sbaglio hanno una scadenza di utilizzo di non so quanti anni.
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • #17
                Re: Trasporto carburante ed approvvigionamento?

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                si, ma non credo possano essere imbarcate le taniche
                Scritto con un dispositivo mobile
                Oh si invece.
                Se uno ha bisogno di benzina da tenere a casa come fa?
                Vado a far benzina direttamente con il tagliaerba alla pompa?
                Vespa GTS 250 i.e: 62000km
                Ex Punto Gt Rustica®
                Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

                "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
                "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

                Commenta


                • #18
                  Re: Trasporto carburante ed approvvigionamento?

                  qua sono tutti aperti e viaggiano praticamente tutti la disinformazione ha colpito anche il web?
                  e le grandi aziende ne aprofittano per dire "in italia non si può più lavorare"
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                  (cit.zovert)
                  HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                  WikiNociva
                  MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                    Oh si invece.
                    Se uno ha bisogno di benzina da tenere a casa come fa?
                    Vado a far benzina direttamente con il tagliaerba alla pompa?
                    imbarcate ovviamente intendo "caricate in auto e poi l'auto caricata sul traghetto"
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Trasporto carburante ed approvvigionamento?

                      Originariamente inviato da ACME Visualizza il messaggio
                      Io sono sempre andato a fare benzina con la tanica, per la moto da cross o per i tagliaerba.
                      Il vigile mi aveva detto che posso trasportarla tranquillamente purchè sia in una tanica conforme.
                      Quindi ci vuole una tanica in metallo (tipo quelle militari che c'erano attaccate alle jeep dell'esercito) e NON la tanica in plastica perchè se la benzina viene agitata o scaldata la tanica in plastica tende a gonfiarsi e potrebbe "scoppiare", mentre invece le taniche in metallo resistono a più pressione

                      Poi ovviamente ci sono tutte le norme per il trasporto corretto: no in abitacolo e fissate bene nel baule in modo che non si muovano
                      Anche io sapevo delle taniche di metallo, in realtà la miscela vado a farla dopo l'orario di chiusura con una tanica di plastica, ma mio padre ne ha una di metallo per metterci la beniza x un gruppo elettrogeno


                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      si, ma non credo possano essere imbarcate le taniche
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      anche secondo me per imbarcarle c'è qualche problema

                      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X