Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

    Buongiorno gente!

    Che ne dite di elencare le auto avute e le noie che vi hanno dato?

    Un modo semplice per sfogarci e per mettere in evidenza possibili noie di singoli modelli/motorizzazioni.

    Comincia lo sputtanamento!
    Scritto con un dispositivo mobile

  • #2
    Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

    Se possiamo chiamarlo difetto la mia attuale peugeot 207 1.6 hdi 110cv FAP 3p xs bella,bellissima,soddisfatto al 100% va benissimo...tranne quando fa le rigenerazioni del filtro antiparticolato...mamma mia che scocciatura ventolone a gogo motore che diventa moscissimo per partire bisogna dare un pò di gas in più il minimo si alza,diventa irregolare quasi a tutti i regimi nn è lineare per non parlare dei consumi...mamma mia... aumentano a dismisura quando rigenera....credo che presto la sfappo!!! XD con annesso tubo dritto e mappetta!!!Per il resto zero lamentele...

    PS: Alex tieni duro per la Mustang ti seguo come un bambino che guarda e segue la sua serie preferita!!! sin dall'inizio della tua avventura... SEI UN GRANDE!!! Viene su bella e volevo dire che sei un pazzo per l'uscita on the road!!! :P (anch' io l'avrei fatto)...mi sono emozionato a leggere tutta la passione che ci stai mettendo insieme agli altri ragazzi che ti stanno aiutando!!! Complimenti davvero!!!! Scusate L'OT...
    Ultima modifica di puntonatd70; 28-01-2012, 12:16.

    Commenta


    • #3
      Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

      evito ,non basterebbe una pagina intera
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #4
        Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

        Ho avuto come prima auto una Fiat Panda, la first generation. Motorizzata 900cc fire.
        Mai problemi. Rifiniture da terzo mondo ma mai una noia.

        Poi son passato ad una Ford Ka semestrale con 11.000km. Il 1.3 in ghisa ad aste e bilancieri 60cv. Ottima auto, consumi esagerati e qualita' delle plastiche molto poco apprezzabile.
        - Mi si ruppe la levetta del solleva sedile.
        - Si squaglio il tubicino di plastica della vaschetta servosterzo che passava vicino lo scarico e con il calore....
        Presa la macchina un inquietante rumore metallico.

        Renault twingo 1.2 16v, usata con 37.000km. Molto capiente per le misure esterne, una piccola monovolume, sedile posteriore scorrevole, modulabilita' degli interni eccezionale, bella la grafica digitale dello strumento ma povera. Assenza sportellino portaoggetti. Alla guida lo sterzo mi ricordo tropo vago, difetto che si esaltava con un motore allegro (75cv) su quel corpo vettura.
        - Mai una noia.

        Ford Fiesta mk6 1.4tdci. Discreti i consumi, ottimo il prezzo per la versione titaniun accessoriata di tutto punto. Stessi difetti riscontrati per la ka. Qualita' non eccelsa.
        - Cerchi sportivi da 16 con gomme 195/45 che andavano rettificati per ogni buca (si sfasciavano i cerchi e le gomme rimanevano intatte). Sostituiti con dei mak problema risolto.
        - levetta sedile anche qui.
        - cornice montante centrale staccato con il vento.
        - tappetto paraurti copri gancio traino staccato (l'ho ricomprato nuovo 2 volte e 2 volte fatto riverniciare, alla fine, dopo la terza volta andavo in giro senza. Mai rubato. Ma se guardate e' pieno di mk6 senza tappetto)
        - tubicino liquido refrigerante della vaschetta sfilatosi, il liquido e' finito sul motorino di avviamento mandandolo in corto.

        Alfa romeo MiTo 1.4 16v.
        Buona vettura, troppo bassa per via di lamelle di plastiche messe sotto il paraurti che strusciano ovunque. Alzata di carico del bagagliaio troppo alta.
        - problemi di elettronica. Una volta mi si accese la spia del servosterzo e s'induri' lo sterzo. Problema risolto e spegnendo e riaccendendo l'auto. Idem per un'altra volta dove si accese la spia (con messaggi sul computer di bordo) di avaria ad esp hill holder, asr, correttore di sterzata. Spento e riacceso. Far del motore. Spento e riacceso.
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • #5
          Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

          Beh, basta il cambio rotto sulla Golf IV (la mia prima auto)??

          Commenta


          • #6
            Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

            non è mia, è di mio suocero

            X3 2.0 td, rotta a novembre 2010 la turbina e ora che siamo a gennaio 2012 si è rotta di nuovo
            Scritto con un dispositivo mobile
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • #7
              Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

              non basterebbe un 3d intero.....
              Viviamo in un epoca barbara,nè selvaggia e nè saggia
              la sua maledizione sono le mezze misure




              Devi decidere da quale parte della croce stare
              o pianti chiodi,o stai appeso

              Commenta


              • #8
                Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

                -Toyota Yaris ts: nessun problema

                -Toyota Celica ts: nessun problema a parte la cinghia servizi rumorosa a freddo e con l'umido (difetto congenito delle T23), ho sostituito quella originale (che tra l'altro stava bene ma appunto faceva sto rumore) con una più silenziosa della goodyear

                -Alfa 159 2.2 (di mio padre): dopo l'acquisto problemi di elettronica con l'avviamento a pulsante (una volta si è spenta sulla sa-rc in un pezzo con due corsie e doppio senso di marcia, abbiamo bloccato tutto), poi abbiamo risolto.....per il resto tutto ok (a parte che bevicchia un po olio, ma tanto non cammina molto), solo che da un po di tempo fa un rumore sinistro in manovra quando si gira tutto lo sterzo
                Ultima modifica di FlashGordon; 28-01-2012, 12:23.

                -Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

                Commenta


                • #9
                  Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  non è mia, è di mio suocero

                  X3 2.0 td, rotta a novembre 2010 la turbina e ora che siamo a gennaio 2012 si è rotta di nuovo
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Cavolo non è la prima 2.0td che sento che rompe la turbina...anzi sembra un difetto molto comune su quella motorizzazione!!!Eppure sono auto abbastanza costose dovrebbero farci un pò più attenzione a questa cosa...ho amici con serie 3 con quella motorizzazione e a quanto pare l'unica cosa che si rompe più facilmente è proprio la turbina...Non credo che questa cosa sia imputabile totalmente al guidatore sciatto o negligente della manutenzione...io credo sia proprio un difetto...potete confermare???Io se dovessi prendere un auto simile vivrei con la paura di rompere la turbina sinceramente...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: SFOGHIAMOCI! Tutte le noie che vi hanno dato le vostre auto!

                    sempre lui ha una 166 2.4, mai rotta una turbina, e guida da 40 anni
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X