Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni su sgravi fiscali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Informazioni su sgravi fiscali

    ho sentito che si stanno complicando un po' le cose con le auto storiche,soprattutto a livello di rca
    c'e' del vero?
    “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

    un esquimese e' solo un esquimese...
    ma 12 esquimesi sono un esquianno

    Commenta


    • #12
      Re: Informazioni su sgravi fiscali

      Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
      ho sentito che si stanno complicando un po' le cose con le auto storiche,soprattutto a livello di rca
      c'e' del vero?
      In che senso?



      Io ho una Cinquecento Sporting iscritta in lista chiusa.. la macchina deve essere totalmente originale. Trovare oggigiorno una Punto GT originale è come trovare il Santo Graal
      Per l'esenzione dal bollo, non basta che sia iscritta in lista chiusa.. deve avere 20 anni.. Per l'assicurazione dipende sempre da assicurazione ad assicurazione, ogni compagnia ha la sua offerta per le storiche/lista chiusa (oppure non le ha proprio).
      E il RFI non è associato a nessuna compagnia, sicché bisogna armarsi di pazienza e cercare informazioni in ogni agenzia d'assicurazioni..
      Ultima modifica di Sabryina; 05-02-2012, 00:41.
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

      Commenta


      • #13
        Re: Informazioni su sgravi fiscali

        In lombardia dovrebbe anche esserci l'esenzione del bollo

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • #14
          Re: Informazioni su sgravi fiscali

          Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio



          Io ho una Cinquecento Sporting .
          bellina la sporting...sono intenzionato a prendermene una...mi dici più o meno su che consumi sta? affidabilità?
          ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
          ex Clio 172 Renault Sport
          ex Bmw Z3 coupè 3.0i
          ex Kawasaki Z750
          ex Volvo S40 2.0tdi
          ex Bmw M3 e46 coupè
          ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
          ...NO BUSINESS NO MONEY...

          Commenta


          • #15
            Re: Informazioni su sgravi fiscali

            Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
            In lombardia dovrebbe anche esserci l'esenzione del bollo
            si esatto...sulle storiche si paga una tassa di circolazione...dovrebbe aggirarsi sulle 30 euro
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

            Commenta


            • #16
              Re: Informazioni su sgravi fiscali

              Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
              bellina la sporting...sono intenzionato a prendermene una...mi dici più o meno su che consumi sta? affidabilità?
              In autostrada ho fatto diverse volte Carrara-Trentino, 500 km circa con meno di un pieno.. il serbatoio mi pare sia sui 40 litri.
              Ci sono poche Cinquecento Sporting con km decenti.. L'affidabilità del motore è eccellente. Io l'ho presa che aveva 37.000 km e 13 anni e mezzo, oggi è il suo 15° compleanno ( ) e ha 69.000 km. Gli unici problemi riscontrati sono il sensore dell'iniezione e i cavi candele. Poi vabbé, essendo tutta lamiera senti ogni rumorino, a volte senti il terminale che tira certe mine sotto alla scocca.. Ma per il resto, sono tutte cose dovute all'età
              L'unico problema delle Sporting è la reperibilità delle gomme. Io a libretto ho come estive le 165/55 R13 e le invernali sono le 145/70 R13. Alcuni hanno anche le 155/65 R13.. molto più reperibili. Le 165/55 R13 sono belle larghe, ma come gomme buone hai solo le Pirelli P700 e le Nankang XR-611. Evita Pirelli come la peste
              Spero di averti fatto un riassuntino utile..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • #17
                Re: Informazioni su sgravi fiscali

                Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                In autostrada ho fatto diverse volte Carrara-Trentino, 500 km circa con meno di un pieno.. il serbatoio mi pare sia sui 40 litri.
                Ci sono poche Cinquecento Sporting con km decenti.. L'affidabilità del motore è eccellente. Io l'ho presa che aveva 37.000 km e 13 anni e mezzo, oggi è il suo 15° compleanno ( ) e ha 69.000 km. Gli unici problemi riscontrati sono il sensore dell'iniezione e i cavi candele. Poi vabbé, essendo tutta lamiera senti ogni rumorino, a volte senti il terminale che tira certe mine sotto alla scocca.. Ma per il resto, sono tutte cose dovute all'età
                L'unico problema delle Sporting è la reperibilità delle gomme. Io a libretto ho come estive le 165/55 R13 e le invernali sono le 145/70 R13. Alcuni hanno anche le 155/65 R13.. molto più reperibili. Le 165/55 R13 sono belle larghe, ma come gomme buone hai solo le Pirelli P700 e le Nankang XR-611. Evita Pirelli come la peste
                Spero di averti fatto un riassuntino utile..
                ti ringrazio...si si sei stata più che esaustiva

                come dicevo anche nell'altro post mi serve un auto da battaglia per girare la città...e stavo pensando o alla cinquecento sporting oppure a una pandozza 1.1...che poi è lo stesso motore.

                per ora ti ringrazio...se ho bisogno altro vengo a disturbarti
                ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
                ex Clio 172 Renault Sport
                ex Bmw Z3 coupè 3.0i
                ex Kawasaki Z750
                ex Volvo S40 2.0tdi
                ex Bmw M3 e46 coupè
                ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
                ...NO BUSINESS NO MONEY...

                Commenta


                • #18
                  Re: Informazioni su sgravi fiscali

                  Purtroppo, grazie al nostro "amico" Monti, stanno cambiando le cose e le agevolazioni sono MOLTO più ristrette. Prima si poteva iscrivere al RIVA un'auto con più di 10 anni e si avevano sconti sull'assicurazione, ora non è più possibile. Chi è già iscritto paga per l'ultimo anno con lo sconto, poi si attacca al tram...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Informazioni su sgravi fiscali

                    Originariamente inviato da A. Marzs Visualizza il messaggio
                    Purtroppo, grazie al nostro "amico" Monti, stanno cambiando le cose e le agevolazioni sono MOLTO più ristrette. Prima si poteva iscrivere al RIVA un'auto con più di 10 anni e si avevano sconti sull'assicurazione, ora non è più possibile. Chi è già iscritto paga per l'ultimo anno con lo sconto, poi si attacca al tram...
                    certo, è colpa di monti

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Informazioni su sgravi fiscali

                      Il suo vero obiettivo era quello di restringere le agevolazioni

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X