Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTO & contorni delle nostre PANDA....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FOTO & contorni delle nostre PANDA....

    ragazzi visto che molti di noi hanno un panda come muletto, o come 2° o 3° auto in famiglia, pensavo di riunirle tutte quà dentro e scambiarci le nostre opinioni o impressioni....

    ho notato che ce ne sono tantissime di prima serie, quella "mia" sarebbe una seconda serie, del 2010 allestimento emotion, che in pochi mesi si è già creata una piccola storia

    muletto inumano, 1.2 69cv fire, consuma pochissimo ed è veramente versatile, c'abbiamo fatto di tutto per ora ma visto la giovane età è ancora presto per parlarne, a breve posterò anche il pandino mk1 del cugino un pò mastrussato

    per ora questa è stock, a breve arriveranno le lampade + potenti dei fanali e qualche altra cavolatina, all'attivo 25800km mi pare... consumi sui 6.0l/100km, in ciclo combinato..


    spero di creare un tread carino
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

  • #2
    Re: FOTO & contorni delle nostre PANDA....

    lo spero anch'io,hai fatto la grande cazzata di molti,quelle barre sono orribili!,la fanno anche sembrare un po più alta,senza pare molto più bella,da notare anche che il 70% di quelli che le ha(sulla panda seconda serie)non le usa e probabilmente mai le userà,soldi in più (è un optional),estetica rovinata,per cosa? per niente...
    ╔══╗
    ╚╗╔╝
    ╔╝(¯`v´¯)
    ╚══`.¸German Style
    __________________________________________

    Commenta


    • #3
      Re: FOTO & contorni delle nostre PANDA....

      ma la panda cross 4x4 è sempre integrale o diventa anche 2 ruote motrici?
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: FOTO & contorni delle nostre PANDA....

        Originariamente inviato da thebestdrifter Visualizza il messaggio
        lo spero anch'io,hai fatto la grande cazzata di molti,quelle barre sono orribili!,la fanno anche sembrare un po più alta,senza pare molto più bella,da notare anche che il 70% di quelli che le ha(sulla panda seconda serie)non le usa e probabilmente mai le userà,soldi in più (è un optional),estetica rovinata,per cosa? per niente...
        purtroppo era semestrale ed è nata così, si vedrà in futuro è della mamma questa
        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        ma la panda cross 4x4 è sempre integrale o diventa anche 2 ruote motrici?
        penso sia permanente 4x4
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • #5
          Re: FOTO & contorni delle nostre PANDA....

          eccola....nel pc ho solo questa e minuscola di foto


          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
          ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

          Commenta


          • #6
            Re: FOTO & contorni delle nostre PANDA....

            km?? che utilizzo ne fai? come ti trovi cn la sysley?? dove lavoravo qst estate ce n'era una che era un Mulo®
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #7
              Re: FOTO & contorni delle nostre PANDA....

              Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
              eccola....nel pc ho solo questa e minuscola di foto

              http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:A...qProBHQiXD6Gtk
              sempre grande la sisley
              |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
              Stay classy
              "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

              – Vendo cerchi e componenti vari –

              Commenta


              • #8
                Re: FOTO & contorni delle nostre PANDA....

                Della mia, credo che oramai non serva neanche parlarne ....
                A forza di riderci su, è conosciuta da molti...metto le ultime foto fatte...due giorni, 320 Km di caxxate sulla neve.


















                70 Euro di benzina per fare 300 Km

                Poi, al terzo giorno hanno dato forfait freni ed alternatore ...Riparati in 40 minuti ...
                Il problema, è che ha ceduto anche la mia schiena, quindi oggi riposo
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #9
                  Re: FOTO & contorni delle nostre PANDA....

                  Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                  km?? che utilizzo ne fai? come ti trovi cn la sysley?? dove lavoravo qst estate ce n'era una che era un Mulo®
                  110.000 circa mi sembra
                  mi trovo benissimo...anche se io la uso poco
                  ma se non ci fosse lei...

                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: FOTO & contorni delle nostre PANDA....

                    Grande il nocivo
                    a me s'è ghiacciato il radiatorino interno della 55 e per rimanere in tema la pompetta lavavetri della pander della madre
                    Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
                    110.000 circa mi sembra
                    mi trovo benissimo...anche se io la uso poco
                    ma se non ci fosse lei...
                    se non ci fosse bisognerebbe inventarla
                    SPOT fiat panda se non ci fosse bisognerebbe inventarla - YouTube
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X