Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phonocar vm066

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phonocar vm066

    Salve,
    ho acquistato da poco l'autoradio Phonocar vm066 volevo sapere se era possibile modificare l'immagine iniziale della phonocar, con quella del logo dell'Alfa Romeo. In attesa di una risposta porgo cordiali saluti

  • #2
    Re: Phonocar vm066

    Per caricare il logo nel Multimedia Station VM066 č necessario entrare nel menů “nascosto” e caricare il file dalla SDcard. Formato 800x480 in estensione BMP.
    Il menů in questione compare premendo in sequenza GENERALI – VIDEO –RESET quando si č nella schermata delle impostazioni.
    Al fondo di quel menů premere sulla voce LOGO per fare l’update del nuovo logo
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: Phonocar vm066

      Salve io ho un phonocar vm066 e ieri ho cambiato l'immagine del logo di quando si accende l'autoradio. Mi sono attenuto al formato 800x480 bmp, ma si vede raddoppiata e tutta a strisce la foto. Volevo sapere come fare per ripristinare di nuovo il logo originale della phonocar e se era possibile mettere una foto al posto dello sfondo visto che ogni volta che ci provo mi dice sempre settaggio fallito. Grazie anticipatamente

      Commenta


      • #4
        Re: Phonocar vm066

        Salve io ho un phonocar VM066 e l'altro giorno ho voluto cambiare il logo iniziale di accensione mettendo una foto in formato BMP 800x480, entrando nel menů nascosto. La foto non si vede per nulla bene e vorrei toglierla. Mi sapete dire come fare a ripristinare il logo iniziale di accensione? Grazie

        Commenta


        • #5
          Re: Phonocar vm066

          chiedo scusa anch'io ho un vm066 ma non trovo il menů in questione...come devo fare? potete spiegare meglio?
          Grazie

          Commenta


          • #6
            Re: Phonocar vm066

            Originariamente inviato da cliff93 Visualizza il messaggio
            chiedo scusa anch'io ho un vm066 ma non trovo il menů in questione...come devo fare? potete spiegare meglio?
            Grazie
            Seguire la procedura come da post precedente. Clicca i tasti in maniera corretta e il menu comparirŕ.
            www.phonocar.it
            Facebook
            Youtube

            Commenta

            Sto operando...
            X