Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

visure al PRA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • visure al PRA

    giorno gente...sotto casa mia da anni oramai vedo ferme in stato di abbandono 3 auto.ho tirato giù le targhe e ho fatto la visura al pra.
    una di queste è intestata a un marocchino ed è sotto fermo amministrativo, una è intestata a un signore risiedente a Napoli e una è intestata a una società di leasing e viene indicato come locatario(probabilmente l'utilizzatore) un signore risiedente nella provincia di Milano.

    come posso muovermi ora?quello che vorrei io è riuscire a contattare i proprietari e acquistare regolarmente le auto.

    solo che se i proprietari fossero morti?
    ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
    ex Clio 172 Renault Sport
    ex Bmw Z3 coupè 3.0i
    ex Kawasaki Z750
    ex Volvo S40 2.0tdi
    ex Bmw M3 e46 coupè
    ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
    ...NO BUSINESS NO MONEY...

  • #2
    Re: visure al PRA

    se c'è 1 fermo amministrativo che io sappia la macchina non può essere venduta..
    x le altre 2 ti consiglio di chiedere a 1 agenzia di pratiche auto, oppure alla comunità su internet di autoabbandonate, è 1 forum dove credo tu possa trovare le risposte alle tue domande..
    Se 6 incerto..TIENI APERTO!!
    Minchia a fare le penne davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti
    "Il problema è mantenere 1 velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
    "A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."Gilles Villeneuve

    Commenta


    • #3
      Re: visure al PRA

      Ma che macchine sono?
      "...e se mi batterai nella mia città.....allora....ti sfiderò nel Canyon!"

      Commenta


      • #4
        Re: visure al PRA

        Originariamente inviato da Da Ec Visualizza il messaggio
        Ma che macchine sono?
        quella con il fermo è una toyota yaris 1.3 85cv del 2001...un paio di gomme bucate e qualche sportellata.
        l'altra del sig napoletano è una 500R del 73...la userei come ricambi, io ho una R del 75 e l'ultima in leasing è una audi A4 2.0TDI SW 140CV del 2006...semplicemente sporca.
        ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
        ex Clio 172 Renault Sport
        ex Bmw Z3 coupè 3.0i
        ex Kawasaki Z750
        ex Volvo S40 2.0tdi
        ex Bmw M3 e46 coupè
        ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
        ...NO BUSINESS NO MONEY...

        Commenta


        • #5
          Re: visure al PRA

          Originariamente inviato da clioRSsport Visualizza il messaggio
          quella con il fermo è una toyota yaris 1.3 85cv del 2001...un paio di gomme bucate e qualche sportellata.
          l'altra del sig napoletano è una 500R del 73...la userei come ricambi, io ho una R del 75 e l'ultima in leasing è una audi A4 2.0TDI SW 140CV del 2006...semplicemente sporca.

          vuoi mettere sù un attività di recupero & riutilizzo ?

          allora se facessi un giro ai depositi comunale delle auto abbandonate/sequestrate troveresti tutto & di più

          Commenta


          • #6
            Re: visure al PRA

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            vuoi mettere sù un attività di recupero & riutilizzo ?

            allora se facessi un giro ai depositi comunale delle auto abbandonate/sequestrate troveresti tutto & di più
            no vabbè solo che mi spiace vederle marcire e soggette ad atti di vandalismo.
            soprattutto perchè l'audi è veramente ben messa e con un buon tagliando senza problemi potrebbe fare tantissima strada e la cinquina è abbandonata da tanti tanti anni e andrebbe sicuramente al macero...quando invece potrebbe tornarmi utilissima.
            ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
            ex Clio 172 Renault Sport
            ex Bmw Z3 coupè 3.0i
            ex Kawasaki Z750
            ex Volvo S40 2.0tdi
            ex Bmw M3 e46 coupè
            ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r
            ...NO BUSINESS NO MONEY...

            Commenta

            Sto operando...
            X