Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 ruote o 4 ruote??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 2 ruote o 4 ruote??

    Ciao a tutti...
    per la seconda volta ho preso la stessa discussione con un mio amico...

    Io affermo che un kart 125 è piu veloce in pista di una qualsiasi moto sportiva 1000 cc.... lui non crede...

    Altra domanda: formula 1 contro motogp, chi è più veloce in curva??

  • #2
    Re: 2 ruote o 4 ruote??

    F1 ovviamente
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #3
      Re: 2 ruote o 4 ruote??

      Sicuramente la formula 1, per il fatto di avere 4 ruote e sopratutto all'aereodinamica, ha un vantaggio mostruoso in staccata e percorrenza rispetto a una motogp.

      Commenta


      • #4
        Re: 2 ruote o 4 ruote??

        quindi?

        Cosa vuoi sapere piu precisamente?
        Porta a Monza un kart e una moto e vedete chi tra i 2 va di piu.

        Ora puo sembrare una cosa detta provocatoria ma non lo è...perche ti spiego allora moto CHE moto? Bicilindrica o no?
        Prendi una Jap tipo la mia R1 essendo '02 da sotto spinge forte poi agli alti è un decollo..una bicilindrica è tutto subito.
        Ora la pista dal tuo post puo essere una qualsiasi anche quello fa molto, prendi un kartodromo ipoteticamente Pista Azzurra be li per essere un kartodromo è molto ampia lunga e spaziosa quindi sempre dietro...devi vedere anche con CHE moto fai " lo sparo ".

        Immagino sei uno sfegatato dei kart vero?

        F1 Vs MotoGP in curva....beh ci son sempre 2 ruote di differenza, nn lo saprei proprio ma credo a malincuore.....vinca F e qualcosa -.-
        Originariamente inviato da Nociva Racing
        Si chiama TAGL, non TIAL maledetto depravato smanettone fanatico delle WG esterne
        Già per questo lapsus hai tutta la mia stima

        Commenta


        • #5
          Re: 2 ruote o 4 ruote??

          durante le curve la moto soffre del trasferimento di carico,
          piu' e' grossa piu' e' lenta nel misto stretto.
          Qui' qualcosa sta' andando a peripatetiche e non solo per modo di dire.

          Commenta


          • #6
            Re: 2 ruote o 4 ruote??

            c'è um video sul tubo di una gara tra motogp e f1... la f1 vince in tutto
            Scritto con un dispositivo mobile

            Commenta


            • #7
              Re: 2 ruote o 4 ruote??

              Le 4 ruote sono più veloci in pista, solo nel misto strettissimo è probabile che un manubrio largo, un motard racing, possa essere il mezzo più veloce.

              Commenta


              • #8
                Re: 2 ruote o 4 ruote??

                F1 vs Moto GP.mpg - YouTube
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • #9
                  Re: 2 ruote o 4 ruote??

                  http://www.mugellocircuit.it/it/autodromo/record.html

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 2 ruote o 4 ruote??

                    dipende dalla pista, generalmente le F1 sono migliori in tutto (tranne che nell' economicità eheh).
                    Per il confronto kart 125 e moto sportiva 1000cc, dipende dalla pista. In una pista piccola il kart, almeno nella mia esperienza, dovrebbe essere migliore, ma se vai in una pista tipo mugello o simili, la moto rispetto al kart 125 è tutta un' altra storia

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X